ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 111

Pietro Taricone è morto

  1. #61
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    sì, mi dispiace per ogni persona di cui vengo a conoscenza, ogni singolo orfano di cui vengo a conoscenza. e dunque? è un lato del mio carattere molto sensibile, e allora?

    a me che si "scherzi" sulla morte infastidisce, lo trovo irrispettoso e indelicato a prescindere, è una delle cose che mi fanno perdere il controllo. non concepisco il discorso "di quello può dispiacersi lui", era una persona, cavolo, un essere umano, come tutti quelli che ci circondano. cosa importa se non lo conoscevo? esiste una percentuale di UMANITA' nelle persone e di empatia. a me non frega un càzzo della carriera interrotta, mi dispiace che adesso una bambina dovrà crescere senza il papà, e che una persona così giovane non abbia potuto portare a compimento un certo percorso di vita. non lo dico per buonismo, perché ogni volta che una persona lo fa notare viene puntualmente tacciata di buonismo è superficialità. è la realtà dei fatti. poteva anche essere una persona vista mezza volta su un tram, avrei pensato la stessa identica cosa.

    Non ti ho dato della buonista, però lo ammetto lo ho pensato, ma appunto perchè non potevo saperlo ti ho posto quella domanda..

    In fin dei conti hai risposto giusto?.. se vieni a saperlo ti dispiaci, se non vieni a saperlo beh è indifferente..

    Capisco possa infastidirti, ma non per questo smetterò di farlo di scherzarci.. e beh si deve dispiacersi lui, perchè il padre era lui, la figlia era sua.. ed è normale che ogni padre si dispiaccia di non aver potuto stare a fianco del proprio figlio..



    Key

  2. # ADS
     

  3. #62
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °_°Key_Out°_° Visualizza il messaggio
    Non ti ho dato della buonista, però lo ammetto lo ho pensato, ma appunto perchè non potevo saperlo ti ho posto quella domanda..

    In fin dei conti hai risposto giusto?.. se vieni a saperlo ti dispiaci, se non vieni a saperlo beh è indifferente..

    Capisco possa infastidirti, ma non per questo smetterò di farlo di scherzarci.. e beh si deve dispiacersi lui, perchè il padre era lui, la figlia era sua.. ed è normale che ogni padre si dispiaccia di non aver potuto stare a fianco del proprio figlio..

    Key
    Così come è normale che a una persona con una certa sensibilità dispiaccia il fatto che questa bimba cresca senza padre..

  4. #63
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    mi spiace!
    pare fosse un bravo ragazzo, aveva famiglia e figlia piccola..peccato davvero!

  5. #64
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Mi dispiace, povero ragazzo, e povera moglie e figlia....assurdo....

  6. #65
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    mi spiace!
    pare fosse un bravo ragazzo, aveva famiglia e figlia piccola..peccato davvero!
    RIP

  7. #66
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Mi spiace..r.i.p
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #67
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °_°Key_Out°_° Visualizza il messaggio
    Non ti ho dato della buonista, però lo ammetto lo ho pensato, ma appunto perchè non potevo saperlo ti ho posto quella domanda..

    In fin dei conti hai risposto giusto?.. se vieni a saperlo ti dispiaci, se non vieni a saperlo beh è indifferente..

    Capisco possa infastidirti, ma non per questo smetterò di farlo di scherzarci.. e beh si deve dispiacersi lui, perchè il padre era lui, la figlia era sua.. ed è normale che ogni padre si dispiaccia di non aver potuto stare a fianco del proprio figlio..

    Key
    ma secondo te, posso informarmi di tutte le morti del mondo? siamo quasi sette miliardi di persone sulla faccia del pianeta...! cosa c'entra che non mi dispiaccia delle morti di cui non sono a conoscenza? fa molto capitan ovvio...!

    per me è una cosa BRUTTISSIMA scherzare sulla morte, una cosa che non sopporto e che mi fa imbestialire. il padre non può più dispiacersi, dal momento che non c'è più. a me che sono un essere umano dispiace pensare che un bambino crescerà senza il padre, non è buonismo, si chiama "umanità".

    non si scherza sulla morte, non si scherza.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #68
    FdT-dipendente _SaMas_
    Donna 34 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/6/2010
    Messaggi: 1,570
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    R.I.P. guerriero

  10. #69
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Mi dispiace proprio un sacco. La morte di un ragazzo è sempre una cosa triste, a prescindere da chi fosse o cosa avesse fatto.

  11. #70
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ma secondo te, posso informarmi di tutte le morti del mondo? siamo quasi sette miliardi di persone sulla faccia del pianeta...! cosa c'entra che non mi dispiaccia delle morti di cui non sono a conoscenza? fa molto capitan ovvio...!

    per me è una cosa BRUTTISSIMA scherzare sulla morte, una cosa che non sopporto e che mi fa imbestialire. il padre non può più dispiacersi, dal momento che non c'è più. a me che sono un essere umano dispiace pensare che un bambino crescerà senza il padre, non è buonismo, si chiama "umanità".

    non si scherza sulla morte, non si scherza.
    secondo me invece è meglio scherzarci...già la morte è un tabù e non dovrebbe, se poi lo alimentiamo anche, ci ritroveremo a non uscire più di casa per paura di morire

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Di Pietro
    Da TheLord nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 10/1/2009, 13:53
  2. San Pietro e il gay
    Da Jack Daniels nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 20:55
  3. Di Pietro vs Governo
    Da Brain Damage nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 16/6/2008, 20:07
  4. Dio e Pietro
    Da Scottish nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/4/2007, 17:02
  5. Addio Pietro
    Da Pollo82 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/11/2004, 14:05