ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 111

Pietro Taricone è morto

  1. #81
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    che tra l'altro sono gli stessi che quando un povero cristo muore d'overdose non esitano a dire "se l'è cercata".
    la coerenza è qualcosa di troppo complesso per sta gente.




    comunque ho letto che in quel posto erano già morti altri due paracadusti nei mesi scorsi, non è stato certo una volpe taricone visti i precendenti, ma non per questo vado a pensare "se l'è cercata".
    Te lo dico onestamente, non potevi scrivere niente di più stupido
    E mi fermo qui perchè non è il caso di andare avanti.

  2. # ADS
     

  3. #82
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    si chiama rispetto, non tabù. è giusto che ci sia un minimo di "sacralità" intorno all argomento.
    si può scherzare anche portando rispetto, infatti l'ironia di cattivo gusto la condanno quanto te.
    è un tabù in quanto la gente pensa di dover mantenere quella sacralità di cui parli tu... nessuno ha idea di cosa sia la morte quindi nel dubbio perchè non riderci su?
    non ricordo dove e perche ma ci sono persone che ai funerali ridono, cantano e ballano...io morirei più sereno se sapessi che i miei cari non la prenderebbero come la fine del mondo!

  4. #83
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio

    al momento io non ho una responsabilità chiamiamola "affettiva" come può essere una moglie, una figlia, una famiglia che dipende da me, quindi se anche ci lasciassi le penne diciamo che l'unica cosa che lascerei a sto mondo sarebbe qualche settimana di pianti di mia madre e stop..

    quando avrò una famiglia, soprattutto un figlio, credo proprio che abbandonerò certe attività, proprio perchè in quel caso lascerei ben più che ricordi tristi..lascerei un figlio che non si sa come verrà su senza la figura del padre, una moglie che dovrà sfamarsi da sola una famiglia etc etc..


    E Pure Alchemy non ha tutti i torti....

  5. #84
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    L'unica persona uscita da un reality demenziale che stimavo perchè aveva fatto qualcosa di concreto nella sua vita..a differenza di tanti altri che dopo qualche mese scomparivano, lui era diventato un discreto attore di serie televisive..tanta stima.
    R.I.P. Pietro Taricone...

  6. #85
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Te lo dico onestamente, non potevi scrivere niente di più stupido
    E mi fermo qui perchè non è il caso di andare avanti.
    la tua è un argomentazione così articolata e complessa che sono senza parole ...

    per me non c'è alcuna differenza se uno muore facendosi una pera, o schiantandosi con il paracadute. sono entrambe delle fatalità che possono capitare. o forse fa uomo figo con le palle buttarsi da 2000metri? quindi merita rispetto al confronto del drogato? il punto è che fanno entrambi due cose rischiose, e i fini per cui lo fanno sono circa gli stessi... se per te non è così amen.

  7. #86
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Così come è normale che a una persona con una certa sensibilità dispiaccia il fatto che questa bimba cresca senza padre..

    Non dico sia anormale, mai detto, però allora di che sei dispiaciuta per tutti i bambini che ogni secondo perdono un genitore e divengono orfani, anche in questo istante qualcuno perde un genitore; si, vi, ci si sente dispiaciuti..?

    No perchè occhio non vede cuore non duole, giusto..? XD

    Ma io non la critico, però allo stesso modo in cui uno dice " mi sento dispiaciuta per la marmocchietta che poverina non ha più il papà.." allo stesso modo mi sento in diritto di esprimere ciò che penso anche io, e cioè che non è poverina.. ha avuto sfiga ed è pure in buona compagnia.

    La chiudo qua che siamo in OT


    Key

  8. #87
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °_°Key_Out°_° Visualizza il messaggio
    Non dico sia anormale, mai detto, però allora di che sei dispiaciuta per tutti i bambini che ogni secondo perdono un genitore e divengono orfani, anche in questo istante qualcuno perde un genitore; si, vi, ci si sente dispiaciuti..?

    No perchè occhio non vede cuore non duole, giusto..? XD

    Ma io non la critico, però allo stesso modo in cui uno dice " mi sento dispiaciuta per la marmocchietta che poverina non ha più il papà.." allo stesso modo mi sento in diritto di esprimere ciò che penso anche io, e cioè che non è poverina.. ha avuto sfiga ed è pure in buona compagnia.

    La chiudo qua che siamo in OT


    Key
    Con la differenza che io "accetto" il fatto che a qualcuno possa essere indifferente il fatto che questa bambina sia rimasta orfana, per il semplice fatto che è "in buona compagnia".
    Tu invece devi necessariamente "imporre" il tuo punto di vista [e se non è così, sappi che è esattamente l'impressione che dai].
    Ovvero che non ci si può dispiacere per questa bambina quando ogni secondo succede la stessa cosa ad altri non si sa quanti.
    E racchiudere il tutto con uno stupido [senza offesa] "occhio non vede, cuore non duole."

    Credo che la differenza sia lampante.

  9. #88
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ma secondo te, posso informarmi di tutte le morti del mondo? siamo quasi sette miliardi di persone sulla faccia del pianeta...! cosa c'entra che non mi dispiaccia delle morti di cui non sono a conoscenza? fa molto capitan ovvio...!

    per me è una cosa BRUTTISSIMA scherzare sulla morte, una cosa che non sopporto e che mi fa imbestialire. il padre non può più dispiacersi, dal momento che non c'è più. a me che sono un essere umano dispiace pensare che un bambino crescerà senza il padre, non è buonismo, si chiama "umanità".

    non si scherza sulla morte, non si scherza.
    No infatti, sottolineavo il fatto , nell'affermazione "per ogni padre che vengo sapere che è morto, per ogni orfano di cui vengo a conoscienza.." ma qui ho già risposto in un post precedente..
    Un pensiero non costa nulla non ci si deve per forza informare sul numero, mi chiedevo se quando vai a dormire e quando ti alzi la mattina pensi.. " Oh poveri i nuovi orfani di oggi.. " o se invece no..
    Tanto per quantificare il grado del dispiacere di cui si parlava..

    Scusa sto esagerando, ma non ritratto affatto.

    e sono di nuovo in Ot..XD

    Key

  10. #89
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito


  11. #90
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Roberto Saviano: Addio Pietro, addio Guerriero.

    Sono profondamente addolorato per la scomparsa di Pietro Taricone.
    Abbiamo frequentato a Caserta la stesso liceo, io e Pietro, il liceo scientifico Diaz. Lo ricordo quando eravamo adolescenti, lui era rappresentante di istituto, un ragazzo carismatico, solare e un po' guascone. Nella Caserta di quegli anni la sua ribalta sconvolse tutti, si sentì aggredito da tanto successo, una luce che la nostra terra non è abituata a ricevere. E lui sulla soglia del circo mediatico seppe prendersi il suo tempo, scegliere il suo percorso, approfittare dell'opportunità avuta per studiare e migliorarsi. Non farsi ferire dalla bile o dalle accuse per il successo che in certe parti d'Italia è la colpa peggiore. Amava volare, "perché il cielo non tradisce" come ogni paracadutista sa. A tradirlo è stato l'atterraggio, è stata la terra.
    Soffro per non essere riuscito a ringraziarlo, perché all'indomani delle critiche rivoltemi da Berlusconi, mi difese pubblicamente, cosa non scontata per chi viene dalla nostra provincia.
    Mi mancherà riconoscere nei sui sguardi e nel suo atteggiamento l'inconfondibile matrice della mia terra, mi mancherà guardandolo ricordare la nostra adolescenza, le manifestazioni a scuola, le gite. Quella vita che lo attraversava e mi contagiava.
    Addio Pietro, addio guerriero.

    Roberto Saviano.
    Roberto Saviano: Addio Pietro, addio Guerriero. | Facebook

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Di Pietro
    Da TheLord nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 10/1/2009, 13:53
  2. San Pietro e il gay
    Da Jack Daniels nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 20:55
  3. Di Pietro vs Governo
    Da Brain Damage nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 16/6/2008, 20:07
  4. Dio e Pietro
    Da Scottish nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/4/2007, 17:02
  5. Addio Pietro
    Da Pollo82 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/11/2004, 14:05