ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Tivùsat

  1. #1
    Matricola FdT
    41 anni
    Iscrizione: 18/7/2009
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Tivùsat

    In questi giorni nasce Tivùsat la tv digitale “gratuita” lanciata da Rai Mediaset e Telecom Italia MEDIA. Se la visione di TivùSat non comporta alcun costo di abbonamento, non è così per il decoder che serve per accedere alla piattaforma. il prezzo “varia a seconda dei modelli e delle loro caratteristiche tecniche, a partire da 99 euro”, proprio gratuita la programmazione non è.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    42 anni
    Iscrizione: 29/3/2010
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cioè per dire...praticamente se uno ha Sky e non ha il calcio, deve cacciare altri cento euri sennò non vede i mondiali...bè ottimo! li sanno fare bene gli affari...
    e su Canale 5-satellite adesso esce pure la scritta che si può ricevere GRATIS con Tvsat, limortacci!

    tra l'altro c'è un articolo in merito sul Salvagente:

    ''Visibile gratis solo con TivùSat'': Mediaset beffa i telespettatori - IL SALVAGENTE - quotidiano on-line dei consumatori

  4. #3
    Matricola FdT
    41 anni
    Iscrizione: 18/7/2009
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ho letto l'articolo...molto interessante, ma io non capisco perchè in questa " guerra" noi ci dobbiamo rimettere..per esempio io non ho il pacchetto calcio su sky e pensavo di poter vedere le partite dei mondiali con il mio decoder...e invece no! perchè la rai ha pensato bene di oscurare il segnale in quel periodo!allora che fare?

  5. #4
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    e' cosi' necessario vedere la tv?
    Si puo' andare fuori in qualche locale con gli amici, almeno qui ogni locale ha gia' messo le insegne con scritto che trasmetteranno TUTTE le partite dei mondiali.
    Poi ci sono altri modi ma quelli li cercate su google.
    Comunque e' ovvio che facciano di tutti per fregare la gente (e guadagnare) quando questi vedono solo la "caramella" che funge da esca per chi non puo' fare a meno di certi prodotti televisivi

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    e' cosi' necessario vedere la tv?
    Si puo' andare fuori in qualche locale con gli amici, almeno qui ogni locale ha gia' messo le insegne con scritto che trasmetteranno TUTTE le partite dei mondiali.
    Poi ci sono altri modi ma quelli li cercate su google.
    Comunque e' ovvio che facciano di tutti per fregare la gente (e guadagnare) quando questi vedono solo la "caramella" che funge da esca per chi non puo' fare a meno di certi prodotti televisivi

  7. #6
    Matricola FdT
    41 anni
    Iscrizione: 18/7/2009
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non è indispensabile..però ci sono delle cose che io vedo per esempio i mondiali vorrei seguirli..

  8. #7
    Matricola FdT
    42 anni
    Iscrizione: 29/3/2010
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non è indispensabile, ma vallo a spiegare a milioni di persone che non lo è

  9. #8
    Matricola FdT
    41 anni
    Iscrizione: 18/7/2009
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Infatti pensate agli anziani....come glielo si spiega che il digitale non funziona o che serve questo o quell'aggeggio?