ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 111

Pietro Taricone è morto

  1. #101
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    io però non capisco una cosa..

    chi dice che non ci si può dispiacere per (in questo caso) la figlia di Taricone perchè ci sono altri milioni di bambini in situazione analoghe, se non peggio..

    una cosa non esclude l'altra, io credo.

    E' naturale, almeno per me, pensare comunque che quella bambina in questo momento ha la vita decisamente sconvolta da questo fatto.

    con questo non dimentico che ci sono bambini in situazioni simili. Non posso dare concretamente un volto a questi milioni di bambini, questo è vero, quindi il mio dispiacere rimarrà sempre una sorta di dispiacere generale..

    ma se sentissi in questo momento una vicenda analoga con protagonisti dei perfetti sconosciuti, mi dispiacerei ugualmente, ovvio..

    cioè io credo che una cosa non escluda l'altra, ma che sia altrettanto normale, sentendo simili notizie, dispiacersi per le cose tristi della faccenda..



    perchè a seguire il vostro ragionamento, non ci dovremo dispiacere per nulla, visto che ci sarà sempre qualcosa di peggiore, giusto?

    non siamo mica automi..

  2. # ADS
     

  3. #102
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    a me dispiace tantissimo.
    mio fratello e altre persone che l hanno conosciuto bene mi hanno detto che era un pezzo di pane.

    poi... che schifo !

    mi sembra la discussione sulla morte di michael jackson dell anno scorso, o di qualsiasi altra morte famosa o no, in cui o ci sono quelli a cui il personaggio è antipatico o ci sono i cinici al massimo che stilano tutte le motivazioni del perchè ce ne dobbiamo sbattere i coglioni.

    di certo non mi affliggo e non mi butto giu dal palazzo per taricone ma dispiacermi ma una brutta morte di un giovane ragazzo posso ?
    invece no sempre i cinici e cuor di pietra dobbiamo fare...

    che poi stanno dicendo che non sembra che sia stato un errore suo ma dell'altimetro elettronico...

  4. #103
    Salto più in alto marcoysol
    Uomo 43 anni da Milano
    Iscrizione: 2/6/2010
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AbraXas Visualizza il messaggio
    a me dispiace tantissimo.
    mio fratello e altre persone che l hanno conosciuto bene mi hanno detto che era un pezzo di pane.

    poi... che schifo !

    mi sembra la discussione sulla morte di michael jackson dell anno scorso, o di qualsiasi altra morte famosa o no, in cui o ci sono quelli a cui il personaggio è antipatico o ci sono i cinici al massimo che stilano tutte le motivazioni del perchè ce ne dobbiamo sbattere i coglioni.

    di certo non mi affliggo e non mi butto giu dal palazzo per taricone ma dispiacermi ma una brutta morte di un giovane ragazzo posso ?
    invece no sempre i cinici e cuor di pietra dobbiamo fare...

    che poi stanno dicendo che non sembra che sia stato un errore suo ma dell'altimetro elettronico...
    concordo in pieno.
    ciao Pietro.

  5. #104
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    io però non capisco una cosa..

    chi dice che non ci si può dispiacere per (in questo caso) la figlia di Taricone perchè ci sono altri milioni di bambini in situazione analoghe, se non peggio..

    una cosa non esclude l'altra, io credo.

    E' naturale, almeno per me, pensare comunque che quella bambina in questo momento ha la vita decisamente sconvolta da questo fatto.

    con questo non dimentico che ci sono bambini in situazioni simili. Non posso dare concretamente un volto a questi milioni di bambini, questo è vero, quindi il mio dispiacere rimarrà sempre una sorta di dispiacere generale..

    ma se sentissi in questo momento una vicenda analoga con protagonisti dei perfetti sconosciuti, mi dispiacerei ugualmente, ovvio..

    cioè io credo che una cosa non escluda l'altra, ma che sia altrettanto normale, sentendo simili notizie, dispiacersi per le cose tristi della faccenda..

    perchè a seguire il vostro ragionamento, non ci dovremo dispiacere per nulla, visto che ci sarà sempre qualcosa di peggiore, giusto?

    non siamo mica automi..
    Oh mi piace quel che hai detto, era quello a cui volevo qualcuno arrivasse, per me ci si può dispiacere quanto si vuole per la marmocchia in questione, solo volevo capire quanto fosse vero quel dire " mi dispiace per chiunque di cui vengo a conoscienza.." mi piace come ti sei espresso..

    non volevo impedire a nessuno di sentire quello che sentono, solo volevo capire dove arrivava il vero e per chi era vero.. per mia curiosità, non vi era alcuno scopo ultimo.

    Key

  6. #105
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AbraXas Visualizza il messaggio
    stanno dicendo che non sembra che sia stato un errore suo ma dell'altimetro elettronico...
    Ha avuto proprio sfortuna..

  7. #106
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ma cosa c'entra?

    è normale provare umano dispiacere per una notizia del genere. non capisco proprio dove vuoi arrivare, perché io ho semplicemente detto che è una notizia brutta a prescindere dal personaggio in sé, è una cosa brutta di suo una bambina rimasta orfana, e qui nasce il mio dispiacere.
    non concepisco il discorso del "ma tanto non lo conoscevi", perché esiste una percentuale di umanità che mi fa andare oltre questa minuzia senza farne necessariamente un caso di stato.




    sì lo so, ma non sul singolo. non è bello ridacchiare sulla morte del singolo, come in questo caso, dove a me pare che qualche utente abbia scritto "mica lo conoscevate" perché il cinismo è una cosa che infighisce.

    quello è di cattivo gusto.
    Non so se parli di altri utenti, ma quando scherzo e rido non lo faccio per cinismo e pure con sta storia che fa figo...-___- ma che fa figo e fa figo..

    magari a qualche utente, gli viene da scherzare, perchè ce lo ha portato la vita a reagire così; perchè ha affrontato qualcosa che gli fa vedere le cose diversamente, magari pure a te è successo, e hai reagito con paura dolore e taboo.. (forse, non lo so , ipotizzo)
    C'è invece chi reagisce pensando ok, e basta tanto si muore tutti, non voglio passare la vita a pensare che è triste, ci voglio pensare con spensieratezza..

    Non lo conoscevi e con ciò?

    Se non ti riferivi a me con il "mica lo conoscevate" ti do ragione..
    ma non sullo scherzare al singolare o su più morti..

    secondo me comunque poteva dare ancora molto taricone, come attore, mi incuriosiva questo del suo "futuro".

    Key

  8. #107
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Tutti possiamo potenzialmente dare molto in futuro, lui non era nè piu nè meno di altri.
    E' morto a 35 anni, giovanissimo, lasciando una moglie ed un figlia piccola.
    E' triste per questo. E dispiace ancora di più, perchè in qualche modo lo avevamo conosciuto tutti.

  9. #108
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Cosa, esattamente, della mia frase liquidatoria ti ha fatto pensare che volessi 'argomentare'?

    Fino a prova contraria la droga non è uno sport, e di certo il suo fine ultimo è quello di creare tanti ma tanti problemi a chi ne fa uso. Quindi la differenza c'è eccome. Certo, se vogliamo fare i faciloni dicendo 'si buttano perchè fa figo' facciamo pure, ma ti ricordo che esistono paracadutisti militari dell'esercito che di certo non fanno i fighi con gli amici per il loro lavoro
    Ah ma naturalmente, dovesse morire uno di loro non ci si azzarderebbe mai a dire 'se l'è cercata', già
    Io è proprio quello che sto cercando di dire da tre ore eh. Non so se hai capito che io, sto dicendo che per me, si "seleziona" troppo la morte.
    La morte ha uno stesso valore, o almeno dovrebbe averlo, per tutti. Che uno sia uno che commette il suicidio, che sia uno che è morto perchè è famoso, dovrebbe essere lo STESSO dispiacere per tutti e due. E in questo quì non mi ritrovo.

    Comunque, davvero, non mi importa granchè andare avanti con la discussione, tenevo solo a precisare che non è il caso di venire qui a far la morale, specialmente perchè non sapremo mai se ha volutamente ritardato la manovra o c'è stato un altro tipo di problema.
    E' praticamente inutile e patetico star qui a puntare il dito comodamente seduti alla scrivania


    Ma questo lo dici tu
    Quello sport per molti è un lavoro! Allora chi insegna paracadutismo non può avere una famiglia?
    Per me è molto più logico dire 'se ti droghi e ti nasce un figlio, smetti di drogarti' (sempre per stare al vostro paragone, che è quantomeno ridicolo, senza offesa)
    Si può morire facendo vela o facendo il pilota, ma chi siamo noi per limitare anche solo a parole le passioni altrui per delle pratiche non esattamente tranquille e che magari seguiamo anche in TV alla domenica?
    Certo, quando sei lo sportivo più in gamba del mondo ti portano ai cieli, quando sbagli e crepi 'te la sei cercata', ottimo ragionamento!
    Non mi pare di aver mai detto che un paracadutista non possa farsi una famiglia. Anzi sinceramente, (senza offesa) non capisco cosa c'entri.
    Nè ho mai detto che un padre che si droga, dovrebbe continuare a farlo anche quando ha dei figli.
    Poi vostro paragone? Dove avrei parlato di tossici io scusa?
    Io non sto limitando proprio nulla, io che limito sarebbe il colmo
    Non hai centrato per niente il mio discorso.^^

  10. #109
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °_°Key_Out°_° Visualizza il messaggio
    Non so se parli di altri utenti, ma quando scherzo e rido non lo faccio per cinismo e pure con sta storia che fa figo...-___- ma che fa figo e fa figo..

    magari a qualche utente, gli viene da scherzare, perchè ce lo ha portato la vita a reagire così; perchè ha affrontato qualcosa che gli fa vedere le cose diversamente, magari pure a te è successo, e hai reagito con paura dolore e taboo.. (forse, non lo so , ipotizzo)
    C'è invece chi reagisce pensando ok, e basta tanto si muore tutti, non voglio passare la vita a pensare che è triste, ci voglio pensare con spensieratezza..
    Assolutamente d'accordo.

    A me sembrano piu fighi quelli che dicono sempre 'Uh poverino'.
    Quelli che sembrano sempre taaaaanto carini e poi ti mozzicherebbero alla prima occasione. Quelli che ti dicono che sei bello pure quando sei oggettivamente brutto. Quelli che additano ' i cinici' come quelli che vogliono passare per cool.

  11. #110
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Se penso a tutti quelli che sono morti per una causa .......

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Di Pietro
    Da TheLord nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 10/1/2009, 13:53
  2. San Pietro e il gay
    Da Jack Daniels nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 20:55
  3. Di Pietro vs Governo
    Da Brain Damage nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 16/6/2008, 20:07
  4. Dio e Pietro
    Da Scottish nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/4/2007, 17:02
  5. Addio Pietro
    Da Pollo82 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/11/2004, 14:05