ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 111

Pietro Taricone è morto

  1. #71
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    secondo me invece è meglio scherzarci...già la morte è un tabù e non dovrebbe, se poi lo alimentiamo anche, ci ritroveremo a non uscire più di casa per paura di morire
    si chiama rispetto, non tabù. è giusto che ci sia un minimo di "sacralità" intorno all argomento.

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #72
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Boh, sono sconvolta.
    Mi dispiace moltissimo.

  4. #73
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Si può morire scendendo le scale di casa ma è certamente più probabile morire lanciandosi da un aereo. Non sempre tutto va nella maniera giusta, è nel conto, è la vita. Dispiace per chi resta, un pò di più per il fatto che fosse 'famoso'. Forse perchè sembrava di conoscerlo, ma nella maggior parte dei casi tutto finisce con un manifesto attaccato ad una cabina dell'enel.
    Bella la vita eh..

  5. #74
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    a me spiace, soprattutto per chi purtroppo soffrirà in prima persona della sua morte, figlioletta in primis...

    purtroppo certe cose sono pericolose, tanto, e a volte non tutto va bene..

    sta cosa tra l'altro mi riapre una paura dentro che avevo a stento represso..

    quando avrò un figlio (se mai l'avrò, ma di sicuro), mi sa che smetterò di andare a fare il càzzone in pista con la moto..

  6. #75
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Si, ma la morte è dietro l'angolo, sempre.

  7. #76
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    beh un secondo.. si, la morte è dietro l'angolo ma è scontato che ci siano comportamenti che portano a sfiorare quell'angolo senza voltarlo.. ed è molto più semplice svoltare a quell'angolo trovando la morte se lo si sfiora..
    si chiamano sport estremi per un motivo insomma..

  8. #77
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    si ma questo è vero..però per come sono fatto, io adesso ho la passione (decisamente rischiosa) di andare in pista (o comunque in giro per le strade) con la moto..

    che non è proprio la cosa più salutare del mondo.. all'attivo (e io sono uno iper prudente, quindi me la sono sempre cavata benissimo) una lesione al crociato, una caviglia rotta, una imprecisata serie di fratture alle dita, strappi e contusioni a non finire..

    ma nel senso, è comunque un'attività (come il paracadutismo) che alza di certo il pericolo di farsi male, anche seriamente, che non la semplice quotidianità..

    al momento io non ho una responsabilità chiamiamola "affettiva" come può essere una moglie, una figlia, una famiglia che dipende da me, quindi se anche ci lasciassi le penne diciamo che l'unica cosa che lascerei a sto mondo sarebbe qualche settimana di pianti di mia madre e stop..

    quando avrò una famiglia, soprattutto un figlio, credo proprio che abbandonerò certe attività, proprio perchè in quel caso lascerei ben più che ricordi tristi..lascerei un figlio che non si sa come verrà su senza la figura del padre, una moglie che dovrà sfamarsi da sola una famiglia etc etc..

  9. #78
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    quando avrò una famiglia, soprattutto un figlio, credo proprio che abbandonerò certe attività, proprio perchè in quel caso lascerei ben più che ricordi tristi..lascerei un figlio che non si sa come verrà su senza la figura del padre, una moglie che dovrà sfamarsi da sola una famiglia etc etc..
    E' lo stesso ragionamento che ha fatto mio padre più di vent'anni fa e ora la sua moto si trova ferma in box in attesa che in futuro qualcuno (non lui) la riporti alla luce. Moto Guzzi 750 S, se lo rimettesse a posto varrebbe una fortuna.. ma preferisce proprio non toccarla perché la tentazione sarebbe troppa!

  10. #79
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    secondo me invece è meglio scherzarci...già la morte è un tabù e non dovrebbe, se poi lo alimentiamo anche, ci ritroveremo a non uscire più di casa per paura di morire
    sono d'accordo anch'io. non significa sfottere e mancare di rispetto ad un defunto, semplicemente non demonizzare la morte, assumerla come la possibilità più propria e quindi non come una cosa che necessita di un trattamento diverso rispetto agli altri accadimenti della vita.

    per il resto, ci sono rimasta male quando ho saputo di tarricone, molto di più rispetto a mike bongiorno, e non per la diversità di età ma perchè apprezzavo molto di più il primo.

  11. #80
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alchemy Visualizza il messaggio
    Piangete uno che cade dal paracadute, ma tirate merda su un ragazzino che si suicida. ah beh.
    che tra l'altro sono gli stessi che quando un povero cristo muore d'overdose non esitano a dire "se l'è cercata".
    la coerenza è qualcosa di troppo complesso per sta gente.

    comunque ho letto che in quel posto erano già morti altri due paracadusti nei mesi scorsi, non è stato certo una volpe taricone visti i precendenti, ma non per questo vado a pensare "se l'è cercata".

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Di Pietro
    Da TheLord nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 10/1/2009, 13:53
  2. San Pietro e il gay
    Da Jack Daniels nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 20:55
  3. Di Pietro vs Governo
    Da Brain Damage nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 16/6/2008, 20:07
  4. Dio e Pietro
    Da Scottish nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/4/2007, 17:02
  5. Addio Pietro
    Da Pollo82 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/11/2004, 14:05