Mi dispiace . Un pensiero alla famiglia, alla compagna e alla figlia. Ciao guerriero.
Mi dispiace . Un pensiero alla famiglia, alla compagna e alla figlia. Ciao guerriero.
Questa notizia mi ha sconvolta.
Piangete uno che cade dal paracadute, ma tirate merda su un ragazzino che si suicida. ah beh.
La cosa è ben diversa mi pare...il paracadutismo è una passione,un hobby che si pratica anche se pericoloso,ma lo si pratica...il ragazzetto sè ammazzato per una stupidissima bocciatura..non sparo offese su di lui perchè sicuramente avra avuto altri tipi di problemi per portarlo addirittura al suicidio.
Cmq sia il tuo commento mi sembra davvero fuori luogo,il rispetto prima di tutto.
Ma che botta ne hai?
Mi chiedi rispetto per una persona che manco conosco?
Che càzzo devo dire, mi dispiace?
Tu sei fuori luogo che mi dici cosa devo o non devo rispettare e soprattutto cosa è stupido e cosa non lo è.
Mi chiedi rispetto quando poche righe prime spari a vanvera su un ragazzo che si è ucciso.
E come tu ti permetti di reputare stupida una cosa per cui un ragazzo si è ucciso, io mi sento LIBERA di commentare come e ciò che mi piace.
Sono rimasta davvero sconvolta.
E' stato credo l'unico personaggio di un reality che ho davvero apprezzato. Ha fatto proprio una brutta fine.
Io son contenta, non gli avrei mai augurato di salvarsi dopo una cosa del genere, tanto meglio a sto punto.
In fin dei conti che vita avrebbe avuto la possibilità di avere..? In questo mondo non c'è spazio per i miracoli, ragion per cui il massimo a cui avrebbe potuto aspirare era una sedia a rotelle, il peggio restare vivo e forse riuscire a chiudere gli occhi per dire si e no alle domande..
Ma sarebbe stata vita..?
Meglio morto.. son contenta per te che mi eri pure simpa.. ; )
Key
Sconvolgente, sono senza parole...Mi dispiace...