ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 111

Pietro Taricone è morto

  1. #21
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Mha.
    Io non ho ho detto che se l'è cercata...
    Ma le mie 'preghiere' preferisco rivolgerle a persone vittime di incidenti causati da terzi.
    Non per chi decide di praticare uno sport estremo, ed ha anche moglie e figli !!



    Secondo l'articolo l'errore è stato suo: ha tardato la manovra per 'frenare' e si è schiantato. Guardava il panorama? Non lo so.
    Ma cmq se uno mi dice che si schianta contro un muro con la macchina
    perchè magari si era girato a guardare le chiappe di quella bionda, io non me lo prego ^^

  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Si ma allora cosa facciamo? Stiamo lì coi cartelloni pronti 'te la sei cercata' per ogni paracadutista che rischia la morte o ci rimette la vita? Eddai sù, un po' di maturità.
    Ma no che c'entra la maturità? O_O sto solo dicendo una cosa ovvia.. stiamo parlando di uno che si è lanciato con un paracadute, non di uno che camminava tranquillo su un marciapiede.. il rischio di sfracellarti aumenta.. voglio dire, non c'è nulla di strano!
    Può essere stato che magari c'era il vento "storto", che per una distrazione non ha tirato per tempo qualche levetta, che magari è svenuto prima di schiantarsi, che si è strappato qualcosa, non so.. qualsiasi cosa sia mi dispiace tanto per lui, però è parte del rischio che si corre in uno sport estremo.
    Come quelli che vanno a fare alpinismo dove c'è rischio valanghe, vengono travolti e muoiono.. ma se c'è rischio valanghe perché ci vai?! Sono sport in cui te le vai a cercare.. pure il free climbing.. Val Masino, provincia di Sondrio, c'è il sasso più grande del mondo; è la patria dei free climber e ogni anno qualcuno si spiaccica.. e tu cosa pensi? Poveretti, sì, cercavano l'adrenalina, coltivavano la loro passione, voelvano vincere una sfida contro se stessi e la natura, però se la sono cercata.
    Stesso discorso per chi va in moto.. se domani mi schianto perché faccio il pirla su un curvone la colpa è tutta mia, me la sono cercata.

  4. #23
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Ma no che c'entra la maturità? O_O sto solo dicendo una cosa ovvia.. stiamo parlando di uno che si è lanciato con un paracadute, non di uno che camminava tranquillo su un marciapiede.. il rischio di sfracellarti aumenta.. voglio dire, non c'è nulla di strano!
    Può essere stato che magari c'era il vento "storto", che per una distrazione non ha tirato per tempo qualche levetta, che magari è svenuto prima di schiantarsi, che si è strappato qualcosa, non so.. qualsiasi cosa sia mi dispiace tanto per lui, però è parte del rischio che si corre in uno sport estremo.
    Come quelli che vanno a fare alpinismo dove c'è rischio valanghe, vengono travolti e muoiono.. ma se c'è rischio valanghe perché ci vai?! Sono sport in cui te le vai a cercare.. pure il free climbing.. Val Masino, provincia di Sondrio, c'è il sasso più grande del mondo; è la patria dei free climber e ogni anno qualcuno si spiaccica.. e tu cosa pensi? Poveretti, sì, cercavano l'adrenalina, coltivavano la loro passione, voelvano vincere una sfida contro se stessi e la natura, però se la sono cercata.
    Stesso discorso per chi va in moto.. se domani mi schianto perché faccio il pirla su un curvone la colpa è tutta mia, me la sono cercata.
    Chi fa ste cose è consapevole del pericolo o almeno spero e forse pensa che le vite siano 7 come i gatti

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bah, che dire, non era nuovo in questo sport. Sicuramente era al corrente del pericolo che comporta questa pratica, soprattutto dopo che, da quanto ho sentito, anche la moglie aveva rischiato un grave incidente in un precedente lancio. Ora non so se sia stata colpa sua o di qualche folata di vento, ma sicuramente sono cose che possono succedere (sebbene ci sia una minima percentuale di rischio), a lui come a chiunque altro che pratichi questo sport.

    Quello che mi ha colpito sono stati i numerosi filmati mandati in onda per ricordarlo, come se fosse morto (e magari è un segnale che forse le sue condizioni sono più gravi di quanto abbiano fatto intendere).

  6. #25
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Farah Visualizza il messaggio
    cavolo mi dispiace spero si rimetta poverino!

  7. #26
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Qualsiasi "sport" praticato in alta quota é rischioso..tenetelo sempre a mente e non sentitevi codardi a evitare certe pratiche estreme, pure gli istruttori ci muoiono.

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Qualsiasi "sport" praticato in alta quota é rischioso..tenetelo sempre a mente e non sentitevi codardi a evitare certe pratiche estreme, pure gli istruttori ci muoiono.
    Sport estremo, per l'appunto.

  9. #28
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    è morto nella notte.

  10. #29
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Ho appena sentito alla radio della morte..mi dispiace moltissimo condoglianze alla famiglia..

  11. #30
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    un altro personaggio genuino che ci lascia...R.I.P.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Di Pietro
    Da TheLord nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 10/1/2009, 13:53
  2. San Pietro e il gay
    Da Jack Daniels nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 20:55
  3. Di Pietro vs Governo
    Da Brain Damage nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 16/6/2008, 20:07
  4. Dio e Pietro
    Da Scottish nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/4/2007, 17:02
  5. Addio Pietro
    Da Pollo82 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/11/2004, 14:05