che brutta morte perdio..
Mi dispiace molto. Speravo veramente che si salvasse, come lo si spera per tutte le persone malate. Che riposi in pace.
Che peccato morire in questo modo...
secondo me è inutile recriminare e accusarsi di "ah, tu piangi per la morte di Taricone e te ne freghi per la morte di un bambino..."
Non si piange per Taricone e si ignora il bambino:
semplicemente, si piange la persona famosa, perchè in quanto famosa è come se fosse "amica" o "parente", e si tende a mettere un "muro protettivo" emotivo nei confronti delle altre morti, per evitare di lasciarsi sopraffare....
Non è insensibilità, nè cattiveria:
semplicemente la televisione, la radio e il cinema fanno parte della nostra vita più intimamente di quanto pensiamo, ormai contribuiscono quasi in toto alla nostra formazione mentale e sociale, e quando un piccolo o grande ingranaggio di quel meccanismo viene a mancare, inconsciamente ci toglie certezze e ci fa più male di quello che pensiamo, perchè è come se ci venisse tolto un punto di riferimento...
RIP, era comunque una persona.
Stavo per dare la stessa spiegazione di Yasha, non ho nulla da aggiungere
Piacevole o no che sia come ragionamento, credo anch'io che sia giusto, sì.
Per il resto.....come attore non mi piaceva, e non ho mai "amato" il Grande Fratello anche se pure io fui almeno sulle prime molto incuriosito dalla prima edizione e ne abbia seguito una parte....è forse tuttora l'edizione che ricordo meglio nonostante gli anni passati.
Rimane il fatto che ha cercato di lavorare SERIAMENTE e di non campare solo sulla fama del GF....fama da cui anzi in parte ha cercato di distaccarsi. Per questo dal mio personale punto di vista merita rispetto. Senza contare che lascia comunque moglie ed una figlia, ed umanamente dispiace
Spiace per la famiglia...
Comunque capita, di rado ma capita.
sì, mi dispiace per ogni persona di cui vengo a conoscenza, ogni singolo orfano di cui vengo a conoscenza. e dunque? è un lato del mio carattere molto sensibile, e allora?
a me che si "scherzi" sulla morte infastidisce, lo trovo irrispettoso e indelicato a prescindere, è una delle cose che mi fanno perdere il controllo. non concepisco il discorso "di quello può dispiacersi lui", era una persona, cavolo, un essere umano, come tutti quelli che ci circondano. cosa importa se non lo conoscevo? esiste una percentuale di UMANITA' nelle persone e di empatia. a me non frega un càzzo della carriera interrotta, mi dispiace che adesso una bambina dovrà crescere senza il papà, e che una persona così giovane non abbia potuto portare a compimento un certo percorso di vita. non lo dico per buonismo, perché ogni volta che una persona lo fa notare viene puntualmente tacciata di buonismo è superficialità. è la realtà dei fatti. poteva anche essere una persona vista mezza volta su un tram, avrei pensato la stessa identica cosa.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Mi dispiace, e concordo con Holly.