ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 111

Pietro Taricone è morto

  1. #41
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    mi dispiace, umanamente, come mi può dispiacere per qualsiasi persona.
    non è una questione di "non lo conosco, cosa mi può importare". a me il pensiero che una persona (a prescindere da quello che ha fatto nella sua vita) lasci una bambina di tre anni, e che questa bambina sia costretta a crescere senza il padre, fa dispiacere. è una questione di umanità e basta.

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °_°Key_Out°_° Visualizza il messaggio
    Io son contenta, non gli avrei mai augurato di salvarsi dopo una cosa del genere, tanto meglio a sto punto.

    In fin dei conti che vita avrebbe avuto la possibilità di avere..? In questo mondo non c'è spazio per i miracoli, ragion per cui il massimo a cui avrebbe potuto aspirare era una sedia a rotelle, il peggio restare vivo e forse riuscire a chiudere gli occhi per dire si e no alle domande..

    Ma sarebbe stata vita..?

    Meglio morto.. son contenta per te che mi eri pure simpa.. ; )

    Key
    conosco gente che stava come lui e adesso camminano e parlano quasi meglio di noi....non è detto che rimaneva paralizzato a vita.
    boh, mi dispiace. almeno è morto mentre faceva qualcosa che gli piaceva.

  4. #43
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    mi dispiace, umanamente, come mi può dispiacere per qualsiasi persona.
    non è una questione di "non lo conosco, cosa mi può importare". a me il pensiero che una persona (a prescindere da quello che ha fatto nella sua vita) lasci una bambina di tre anni, e che questa bambina sia costretta a crescere senza il padre, fa dispiacere. è una questione di umanità e basta.

    Bambina di sei anni, ma poi che vuol dire scusa..? ^^
    Ci son tanti padri che muoiono nel mondo e lascian uno o più figli e nessuno se li fila..
    Allora in teoria per essere corretti verso tutti, dovresti passare la vita a dispiacerti... ^^

    Key

  5. #44
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    mi dispiace, umanamente, come mi può dispiacere per qualsiasi persona.
    non è una questione di "non lo conosco, cosa mi può importare". a me il pensiero che una persona (a prescindere da quello che ha fatto nella sua vita) lasci una bambina di tre anni, e che questa bambina sia costretta a crescere senza il padre, fa dispiacere. è una questione di umanità e basta.
    E' esattamente quello che penso..

  6. #45
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °_°Key_Out°_° Visualizza il messaggio
    Bambina di sei anni, ma poi che vuol dire scusa..? ^^
    Ci son tanti padri che muoiono nel mondo e lascian uno o più figli e nessuno se li fila..

    Key
    ma l'hai letto il mio messaggio...?

    ho semplicemente detto che mi dispiace umanamente, anche di persone che non conosco, perché mi immedesimo nel dolore che può provare una famiglia. in questo caso fa notizia perché era una persona discretamente famosa, ma se fosse stato un tizio qualsiasi, fosse successo a una qualsiasi persona, avrei pensato "mi dispiace" alla stessa maniera. non vedo perché dovrei esibire cinismo sulla morte perché fa figo...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #46
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    conosco gente che stava come lui e adesso camminano e parlano quasi meglio di noi....non è detto che rimaneva paralizzato a vita.
    boh, mi dispiace. almeno è morto mentre faceva qualcosa che gli piaceva.

    Allora conosci miracoli che camminano, tanto meglio.. : )

    Key

  8. #47
    due uova!!due uova!! piratessa
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 25/10/2009
    Messaggi: 859
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi dispiace troppo...era uno dei personaggi che mi piaceva di più
    RIP

  9. #48
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ma l'hai letto il mio messaggio...?

    ho semplicemente detto che mi dispiace umanamente, anche di persone che non conosco, perché mi immedesimo nel dolore che può provare una famiglia. in questo caso fa notizia perché era una persona discretamente famosa, ma se fosse stato un tizio qualsiasi, fosse successo a una qualsiasi persona, avrei pensato "mi dispiace" alla stessa maniera. non vedo perché dovrei esibire cinismo sulla morte perché fa figo...
    mi domando se hai letto tu il mio messaggio, non ti stavo giudicando, ne tantomeno criticando; mi chiedevo se coerentemente ogni secondo della vita ti dispiaci per un possibile padre morto e un possibile orfano.. etc..

    Non era una critica ma un pensiero logico che mi è venuto seguendo il filo della tua affermazione..

    Non mi risulta di aver espresso pareri in merito a ciò che provi o dici di provare.. a te risulta..?

    ma poi non stare a prendertela per quel che dico, io rido scherzo su ogni cosa, è il minimo che mi si fraintenda.. ; )

    Il tarico mi era simpa, mi spiace della sua carriera incompiuta, più che del suo ruolo di padre; di quello può dispiacersi lui.

    Key

  10. #49
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °_°Key_Out°_° Visualizza il messaggio
    Bambina di sei anni, ma poi che vuol dire scusa..? ^^
    Ci son tanti padri che muoiono nel mondo e lascian uno o più figli e nessuno se li fila..
    Allora in teoria per essere corretti verso tutti, dovresti passare la vita a dispiacerti... ^^

    Key
    Empatia, si chiama empatia. Ci rende parte di un unico. E' vero ogni giorno muoiono padri di famiglia, ma non sei tenuta a saperlo. Ma se muore un padre di famiglia che abita affianco a te, è probabile che tu venga a saperlo. Quando muore un padre di famiglia famoso, lo sanno tutti. E dispiacersi è reazione naturale, perché fa scattare un meccanismo psicologico di identificazione che sta anche alla base della conservazione della specie. E' quello che ti fa dispiacere della sofferenza altrui.
    Ma oggi va di moda il menefreghismo spinto, tutto il resto è ipocrisia. Contenti voi. Basta che vi sentite cooooool!

  11. #50
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    La penso come Holly.
    Dispiace anche a me..
    Rest in peace.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Di Pietro
    Da TheLord nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 10/1/2009, 13:53
  2. San Pietro e il gay
    Da Jack Daniels nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 20:55
  3. Di Pietro vs Governo
    Da Brain Damage nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 16/6/2008, 20:07
  4. Dio e Pietro
    Da Scottish nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/4/2007, 17:02
  5. Addio Pietro
    Da Pollo82 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/11/2004, 14:05