riportalo sul curriculum mi raccomando
"Dio, a volte mi sembra appena di vivere." (cit)
Ubriacarsi non è un reato. Io mi sono ubriacata qualche volta e non è che è come essere posseduti dal demonio. Dici 4 stronz.ate, ti fai 4 risate e la mattina dopo ti svegli con un po' di mal di testa e una gran sete.
Niente di così trascendentale.
Poi ovvio, certe persone esagerano, ma non mi sembra un fenomeno così allarmante come lo dipingono.
Ripeto, più si proibisce più si incrementa il fenomeno, è un dato di fatto.
mi fa ridere il fatto che tu ne vada fiero .. come se avessi fatto chissà quale impresa..
vedi il prendersi una ciucca come la peggiore cosa del mondo.. ti vedo un po maniaco del controllo..
questo mi fa sorridere
D'altra parte voi vedete l'ubriacarsi come qualcosa di figo. Secondo te qual è peggio? Anzi, lascia stare, va, conosco la risposta.....
(personalmente comunque sì, sono fiero di esser costantemente rimasto lucido nella mia vita. Qualche problema in merito?...)
Ovviamente non è la cosa peggiore del mondo, e ci mancherebbe....ma non bisogna pensare per forza allo stupro per parlare di "male".
E perchè farebbe "sorridere"?
hey che vuoi fare a botte?
si si cmq io sono uno di quelli che stanno con la cumpa tutti tranzolli gran fighi a scolarsi 80 tazze di lambro che c'è la tipa che mi limono che mi vuole figo e ubriaco
va che tra il bimbo****** 13 enne e un astemio completo c'è il vent'errottenne che beve, magari si ubriaca perchè quella sera gli va e essere brilli per ballare è la fine del mondo, che tanto quello che guida è pure astemio
e ne hai la prova vivente davanti..
è una male bere tanto.. non è un male ubriacarsi una volta nella vita..