certo perchè io mi sentirei piu sicuro se sapessi che in strada ci sono solo persone lucide, poi ovvio che il goccettino fa meno di un litro, ma cmq il goccettino + una persona gia rincoglionita al volante.......non fa una gran bella cosa. Cmq è indiscutibile che gli incidenti non sono fatti da quelli che mangiano il cioccolatino o si sciaquano la bocca col colluttorio alcolico....
Io mi sentire piu scuro se certa gnete non potesse guidare proprio.
(tipo gli imbecilli che crdono di essere ottimi guidatori, prendono la curva a 120 all'ora OVVIAMENTE ANDADO TUTTO NELL'ALTRA CORSIA... e tu per evitarli devi entrar nel fosso a bordo strada).
Ma come si diceva tutto e' sempre soggettivo e varia da persona a persona, gli effetti dell'alcol sulla guida compresi.
arlanoparlano ma in giro trovi il bacardi breezer et similia, ideati appunto per avviare all'alcool i più giovani, una volta ho addirittura trovato in un bar l'acqua alcolica
***** ma beviti una birra!
ma d'altronde bere "fa figo", quindi il 13 enne ora si scola il mondo perchè deve, non perchè gli piace.
io personalmente amo bere solo determinate cose che amo bere, certo capita che mi sbronzo, ma non lo faccio per farmi vedere dagli amici, lo faccio per farmi 4 risate e bona.
poi vabbè discutibili le campagne anti-fumo e anti-alcool quando poi cè il monopolio di stato, una figura da ipocriti che si sarebbero potuti evitare.
infatti è un'ipocrisia lampante,a volte davvero irritante...da una parte fanno i moralisti dicendo che l'alcool fa male,ma poi ti presentano sti stramaledetti bacardi breezer e compagnia bella,coi loro colori sgargianti e la loro aria "fashion" fatti apposta per i ragazzini....per non parlare di quella merda di RedBull,che fa 100 volte peggio della birra,ma viene venduta come fosse una limonata...
a quando Giorgio Mastrota a promozionare l'extasi in tv?
alex D..è inutile che racconti le favole...i test ci sono, i medici pure.. e tutti confermano che se anche tu ti senti un super eroe alla guida dopo 3 bicchieri di vino i tuoi riflessi son calati...e co n quei riflessi ci fai la differenza tra la morte e la vita..