ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 117

Alcol: giovani a rischio in Italia

  1. #81
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Io proporrei un brindisi all'Alcol, come disse qualcuno:

    La causa di e la soluzione a Tutti i problemi della vita !

    Homer J. Simspon


  2. #82
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    ne sono convinto....anche se penso sia diverso mangiare un cioccolatino che bersi solo alcol.....ma tu dopo una serata in discoteca sei ubriaco perchè hai mangiato un cioccolatino o perchè hai esagerato un po....per farti quattro risate...??...perchè se parliamo di atti pratici penso che quelli che fermano o commettono incidenti perche hanno bevuto senza aver mangiato il cioccolatino..siano almeno il 90% se non di piu....
    eh ma attenzione.. tu stavi condannando anche "il goccio"

  3. #83
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    eh ma attenzione.. tu stavi condannando anche "il goccio"
    certo perchè io mi sentirei piu sicuro se sapessi che in strada ci sono solo persone lucide, poi ovvio che il goccettino fa meno di un litro, ma cmq il goccettino + una persona gia rincoglionita al volante.......non fa una gran bella cosa. Cmq è indiscutibile che gli incidenti non sono fatti da quelli che mangiano il cioccolatino o si sciaquano la bocca col colluttorio alcolico....

  4. #84
    FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    io mi sentirei piu sicuro se sapessi che in strada ci sono solo persone lucide
    Io mi sentire piu scuro se certa gnete non potesse guidare proprio.
    (tipo gli imbecilli che crdono di essere ottimi guidatori, prendono la curva a 120 all'ora OVVIAMENTE ANDADO TUTTO NELL'ALTRA CORSIA... e tu per evitarli devi entrar nel fosso a bordo strada).

    Ma come si diceva tutto e' sempre soggettivo e varia da persona a persona, gli effetti dell'alcol sulla guida compresi.

  5. #85
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    arlanoparlano ma in giro trovi il bacardi breezer et similia, ideati appunto per avviare all'alcool i più giovani, una volta ho addirittura trovato in un bar l'acqua alcolica
    ***** ma beviti una birra!

    ma d'altronde bere "fa figo", quindi il 13 enne ora si scola il mondo perchè deve, non perchè gli piace.

    io personalmente amo bere solo determinate cose che amo bere, certo capita che mi sbronzo, ma non lo faccio per farmi vedere dagli amici, lo faccio per farmi 4 risate e bona.

    poi vabbè discutibili le campagne anti-fumo e anti-alcool quando poi cè il monopolio di stato, una figura da ipocriti che si sarebbero potuti evitare.

  6. #86
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    arlanoparlano ma in giro trovi il bacardi breezer et similia, ideati appunto per avviare all'alcool i più giovani, una volta ho addirittura trovato in un bar l'acqua alcolica
    ***** ma beviti una birra!

    ma d'altronde bere "fa figo", quindi il 13 enne ora si scola il mondo perchè deve, non perchè gli piace.

    io personalmente amo bere solo determinate cose che amo bere, certo capita che mi sbronzo, ma non lo faccio per farmi vedere dagli amici, lo faccio per farmi 4 risate e bona.

    poi vabbè discutibili le campagne anti-fumo e anti-alcool quando poi cè il monopolio di stato, una figura da ipocriti che si sarebbero potuti evitare.
    infatti è un'ipocrisia lampante,a volte davvero irritante...da una parte fanno i moralisti dicendo che l'alcool fa male,ma poi ti presentano sti stramaledetti bacardi breezer e compagnia bella,coi loro colori sgargianti e la loro aria "fashion" fatti apposta per i ragazzini....per non parlare di quella merda di RedBull,che fa 100 volte peggio della birra,ma viene venduta come fosse una limonata...

    a quando Giorgio Mastrota a promozionare l'extasi in tv?

  7. #87
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Io mi sentire piu scuro se certa gnete non potesse guidare proprio.
    (tipo gli imbecilli che crdono di essere ottimi guidatori, prendono la curva a 120 all'ora OVVIAMENTE ANDADO TUTTO NELL'ALTRA CORSIA... e tu per evitarli devi entrar nel fosso a bordo strada).

    Ma come si diceva tutto e' sempre soggettivo e varia da persona a persona, gli effetti dell'alcol sulla guida compresi.
    ecco appunto gia ci sono dei rincoglioniti, figurati se questi poi bevono anche un goccio.........

  8. #88
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    ma fino a quando tu sei con i tuoi amici, in casa o da qualche altra parte.va bene fai un po quel che ***** ti pare, ma se hai bevuto anche una sola ggoccia di alcol non ti dovresti neanche accostare alla macchina.......visto che siccome ci transito anche io sulla tua stesa strada, non mi va di morire perchè una ventenne voleva farsi 4 risate....(non tirate fuori il discorso che uno lo sopporta diversamente oche una goccia di alcol non fa nulla......che l'alcol nel corpo fa qualcosa.....statene certi)
    Leggi la parola "macchina", "autoveicolo", "triciclo" o simili nel mio post?

    Io no.

  9. #89
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    alex D..è inutile che racconti le favole...i test ci sono, i medici pure.. e tutti confermano che se anche tu ti senti un super eroe alla guida dopo 3 bicchieri di vino i tuoi riflessi son calati...e co n quei riflessi ci fai la differenza tra la morte e la vita..

  10. #90
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    certo perchè io mi sentirei piu sicuro se sapessi che in strada ci sono solo persone lucide, poi ovvio che il goccettino fa meno di un litro, ma cmq il goccettino + una persona gia rincoglionita al volante.......non fa una gran bella cosa. Cmq è indiscutibile che gli incidenti non sono fatti da quelli che mangiano il cioccolatino o si sciaquano la bocca col colluttorio alcolico....
    allora cioccolatino si o cioccolatino no?
    ti fa solo impressione dire che un cioccolatino non ti rende lucido o pensi che nel cioccolatino ci sia qualcosa in meno di un goccio di brandy?

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. alagoas sito e forum per i giovani con i giovani
    Da metodico nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/12/2008, 11:52
  2. abuso alcol
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 27/10/2008, 18:06
  3. droga e alcol
    Da panaz nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 15:48
  4. sempre alcol
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 13:48
  5. Giovani e sesso (comportamenti a rischio)
    Da leones nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 15/2/2005, 17:23