ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 117

Alcol: giovani a rischio in Italia

  1. #91
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Alla fine credo che ognuno sia libero di fare quel c***o che vuole, anche bere come un disperato e drogarsi peggio di Mark Renton in Trainspotting.
    L'unica frase che deve essere rispettata è questa: la tua libertà finisce quando inizia la mia (cit.). Ergo, se bevi e fumi, poi non guidi.
    Bisognerebbe mettere come legge, che ne so, la storia del "guidatore prescelto", un tipo che quella sera non beve e porta in giro gli amici. E non ditemi che poi lui non si diverte, perchè non serve necessariamente l'alcool o la ganja per farlo. Se trovano uno che ha bevuto alla guida, via la patente per 10 anni.
    Vedi come passa la voglia di guidare ubriachi.
    Poi quello che ho scritto può essere una grande cazzata, infatti non sono un politico


  2. #92
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    "Dio, a volte mi sembra appena di vivere." (cit)

    Ubriacarsi non è un reato. Io mi sono ubriacata qualche volta e non è che è come essere posseduti dal demonio. Dici 4 stronz.ate, ti fai 4 risate e la mattina dopo ti svegli con un po' di mal di testa e una gran sete.

    Niente di così trascendentale.

    .
    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Leggi la parola "macchina", "autoveicolo", "triciclo" o simili nel mio post?

    Io no.
    ho detto che tu puoi ubriacarti per fare 4 risate e basta e fino a qui va bene.....ma diventa una cosa negativa quando prendi la macchina.....non è difficile

  3. #93
    FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    alex D..è inutile che racconti le favole...i test ci sono, i medici pure.. e tutti confermano che se anche tu ti senti un super eroe alla guida dopo 3 bicchieri di vino i tuoi riflessi son calati...e co n quei riflessi ci fai la differenza tra la morte e la vita..

    Non ho ben capito cosa intendi per "sentirsi un super eroe", ma ti posso garantire che 3 bicchieri di vino personalmente non cambianonulla (cenando ovviamente. Se bevi 3 bicchieri di vino in 5 minuti uno dietro all'altro il discorso cambia).

    E io cmq piu' ho bevuto piu vado piano, fino ad un certo limite oltre il quale poi non guido del tutto.

    Alla fine ci saranno tutti i test che ti pare.. io posso solo dirti che ho 24 anni, la macchina da 6 e che a cena esco un minimo di 3 volte a settimana.
    Bene, non solo non ho mai investito nessuno, ma non ci sono mai nemmeno andato vicino.

    Anzi a dirla tutta io non ho MAI fatto incidenti, di nessun genere.


    Bhe.. un paio dvolte mi han tamponato.. ma entrambe di giorno e palesementee non per mia responsabilita'. Non credo che contino

  4. #94
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Non ho ben capito cosa intendi per "sentirsi un super eroe", ma ti posso garantire che 3 bicchieri di vino personalmente non cambianonulla (cenando ovviamente. Se bevi 3 bicchieri di vino in 5 minuti uno dietro all'altro il discorso cambia).

    E io cmq piu' ho bevuto piu vado piano, fino ad un certo limite oltre il quale poi non guido del tutto.

    Alla fine ci saranno tutti i test che ti pare.. io posso solo dirti che ho 24 anni, la macchina da 6 e che a cena esco un minimo di 3 volte a settimana.
    Bene, non solo non ho mai investito nessuno, ma non ci sono mai nemmeno andato vicino.

    Anzi a dirla tutta io non ho MAI fatto incidenti, di nessun genere.


    Bhe.. un paio dvolte mi han tamponato.. ma entrambe di giorno e palesementee non per mia responsabilita'. Non credo che contino
    ringrazia il cielo che non ti sei mai trovato in condizioni d'emergenza...ma se per malaugurato caso dovessero capitarti...anche solo un bicchiere può far la differenza tra la vita (tua e di altri) e la morte....e le tue sensazioni poco contano...perchè di centesimi di secondo di riflessi persi mica te ne accorgi...ma gli spazi di franata e di reazione si che se ne accorgono..

  5. #95
    FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma non discuto che qualche bicchiere di vino ( UNO NO e cerchiamo dinon esagerare) alteri i riflessi.

    Ma usando la testa (leggi andando piu' piano del solito) e senza superare un certo limite di rischi non ne hai.

    Certo e' anche vero che di solito la gente piu' ha bevuto piu si sente onnipotende e invece di andare piu piano va piu forte... ma lie' questione di idiozia non di alcol.


    E cmq seguendo il tuo ragionamento,fammi capire, se io guido strafatto di coca va bene?
    Quella aumenta riflessi e velocita' di reazione.. ergo potremmo rederla obbligatoria per guidare.

    ................

  6. #96
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Ma non discuto che qualche bicchiere di vino ( UNO NO e cerchiamo dinon esagerare) alteri i riflessi.

    Ma usando la testa (leggi andando piu' piano del solito) e senza superare un certo limite di rischi non ne hai.

    Certo e' anche vero che di solito la gente piu' ha bevuto piu si sente onnipotende e invece di andare piu piano va piu forte... ma lie' questione di idiozia non di alcol.


    E cmq seguendo il tuo ragionamento,fammi capire, se io guido strafatto di coca va bene?
    Quella aumenta riflessi e velocita' di reazione.. ergo potremmo rederla obbligatoria per guidare.

    ................
    la penso come lui!

    basta avere il buonsenso di sapere se si è in grado di tornare a casa...

    in effetti dovrebbero fare obbligatoria la coca se fosse un problema di riflessi...o ancora meglio le anfetamine...

  7. #97
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    la penso come lui!

    basta avere il buonsenso di sapere se si è in grado di tornare a casa...

    in effetti dovrebbero fare obbligatoria la coca se fosse un problema di riflessi...o ancora meglio le anfetamine...
    esatto, ti ubriachi poi metti giù una busta da 0,5 sul cd, ti fai un destro-sinistro e via come nuovo!

  8. #98
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Ma non discuto che qualche bicchiere di vino ( UNO NO e cerchiamo dinon esagerare) alteri i riflessi.

    Ma usando la testa (leggi andando piu' piano del solito) e senza superare un certo limite di rischi non ne hai.

    Certo e' anche vero che di solito la gente piu' ha bevuto piu si sente onnipotende e invece di andare piu piano va piu forte... ma lie' questione di idiozia non di alcol.


    E cmq seguendo il tuo ragionamento,fammi capire, se io guido strafatto di coca va bene?
    Quella aumenta riflessi e velocita' di reazione.. ergo potremmo rederla obbligatoria per guidare.

    ................
    La coca aumenta i riflessi ma distoglie dalla realtà..non comprendo il tuo paragone...uno non vincola all'altro..

  9. #99
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    La coca aumenta i riflessi ma distoglie dalla realtà..non comprendo il tuo paragone...uno non vincola all'altro..
    lungi da me dire che la coca dovrebbe essere consigliata per guidare, ma non è assuolutamente vero, un pochino di coca aumenta i riflessi e basta, non distoglie da niente, anzi ti concentri di più

  10. #100
    FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    lungi da me dire che la coca dovrebbe essere consigliata per guidare, ma non è assuolutamente vero, un pochino di coca aumenta i riflessi e basta, non distoglie da niente, anzi ti concentri di più

    Ha gia riposto lui!

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. alagoas sito e forum per i giovani con i giovani
    Da metodico nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/12/2008, 11:52
  2. abuso alcol
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 27/10/2008, 18:06
  3. droga e alcol
    Da panaz nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 15:48
  4. sempre alcol
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 13:48
  5. Giovani e sesso (comportamenti a rischio)
    Da leones nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 15/2/2005, 17:23