Ci sn ragazzi 15enni,13enni che bevono per dimenticare i loro problemi e si ubriacano e fumano(nn le sigarette) ma io dico sn io che sn indietro perche sinceramente sta roba fa schifo
Ci sn ragazzi 15enni,13enni che bevono per dimenticare i loro problemi e si ubriacano e fumano(nn le sigarette) ma io dico sn io che sn indietro perche sinceramente sta roba fa schifo
cava, la nostra clear...se i tuoi coetanei fumano e bevono i casi sono due:
1 lo fanno per sentirsi fighi( che è assolutamente sbagliato, è solo da immaturi)
o
2 hanno seri problemi, e preferiscono nascondersi dietro una sana bottiglia di vodka, che affrontare la realtà
Tu fai quello che ti senti, se vuoi farti una canna per provare o perchè vuoi fai, ma NON perchp ti danno della sfigata, perchè facendolo ti abbesseresti ai loro livelli
no io nn ci tengo nemmeno a provare!!
Cmq trovo assolutamente sbagliato bere per nascondersi alla realta!tutti hanno problemi anke io ma li assekondo li vivo ridendo vivo la mia vita non mi serve ubriacarmi per nascondere un problema piuttosto l oaffronto a viso alto con la consepavolezza di dire dopo :questo problema l'ho affrontato da sola e ora sn felice cm prima!
Non tutti la pensano come te... e credono che così facendo spariscano...ma in realtà aumentano 8)
nn so personalmente nn bevo mai quindi non ne comprendo i motivi
sally...taci :smt040
clear devi capire ke prima o poi queste persone cresceranno per ora limitati ad evitarle
Oddio, sally...la faccina " " mi sta facendo ridere come una pazza!!!!! se non mi conosceste direste che lo sonoOriginariamente inviata da Sally
e invece di farlo per sentirsi fighi lo faranno per sballarsi.Originariamente inviata da Sally
sta lontano da loro
Originariamente inviata da John Galliano
è già una cosa più saggia