ma personalemnte nn ne conosco a parte uno!! ma parlavo anke delle persone qui nel forum, nelle persone della realta (che cmq nn frequento)Originariamente inviata da claudia-bionda
ma personalemnte nn ne conosco a parte uno!! ma parlavo anke delle persone qui nel forum, nelle persone della realta (che cmq nn frequento)Originariamente inviata da claudia-bionda
Sai, io a 13 non mi sarei mai sognato di prendere il motorino, poi di iniziare ad andare a ballare, a bere alcoolici...Originariamente inviata da CLEAR
Per non parlare del fumo, l'ho sempre considerata una cosa assurda che non mi avrebbe mai toccato minimamente, e sto parlando delle sigarette.
Del mondo delle droghe leggere non sapevo nulla, ma ho sempre pensato fosse qualcosa di totalmente fuori dal mondo.
Non parliamo nemmeno delle droghe pesanti...
stai parlando di guru?Originariamente inviata da CLEAR
guru ha 17 anni è un altro discorso!Parlo di persone di 13 CAVOLO 13 ANNI CHE SI UBRIACANO PER DIMENTICARE I LORO PROBLEMI MA IL CERVELLO SOLO IL 2 PERCENTO DEI RAGAZZI DI OGGI lo ha??
la mia prima sbronza a 13 ma non per dimenticare...perchè adoro la limonata..solo che ehm...era...diciamo correttaOriginariamente inviata da CLEAR
Comunque clear, bere troppo fa male sia a 13 che a 17 anni, questo ricordalo
l oso che fa male patuffina ma è ASSURDO (da vergognarsi) ubriacarsi a 13 anni anche io sai quante cavolate faccio ma non bevo,non fumo... non voglio arrivare a 20 anni da alcolizzata sinceramente !NN so se sn io che la penso all'antica ma la maggior parte dei ragazzi 13 15 vanno a feste e si ubriacano?ma dai patuffina per favore è una tristezza
Lo so che è una tristezza...ma come ho detto nell'altro topo: ognuno è libero di scegliere cosa fare...se a loro va bene così...pace
si ho capito ognuno fa le sue scelte pero poi nn venisse qui a dire cm faccio a farmi perdonare? per poi magari alla festa successiva rifare quel che ha fatto!
Questo non è infatti segno di maturità...se sei abbastanza maturo per ubriacarti devi esserlo anche abbastanza per risolvere i guai compinati