ecco brava è la stessa cosa per quando vengono a dire che rischi ce di essere incinte e adesso ke devono fare!vabe questa è un altra cosa lasciamo perdere
ecco brava è la stessa cosa per quando vengono a dire che rischi ce di essere incinte e adesso ke devono fare!vabe questa è un altra cosa lasciamo perdere
e tu saresti in quel 2 per cento?Originariamente inviata da CLEAR
Ci mancava solo la moralista 13enne! :smt083
si per una volta si!Perche quete grandi cazzate nn le ho fatte e penso di avere abbastanza cervello per non farleOriginariamente inviata da John Galliano
io la penso cosi se ti va rispondi se nn ti va nn leggere nemmeno il topic!visto che io ho chiesto cs ne pensate nn vi ho chiesto cm sn io se ci sara bisogno farò anke questo topic ma ora toriamo all'argomentoOriginariamente inviata da Cimis
Infatti mi andava di rispondere e visto che hai chiesto cosa pensavamo ho risposto "ci mancava la moralista 13enne" che è appunto quello che penso 8)Originariamente inviata da CLEAR
devi rispondere sull'argomento nn su cosa pensi di me lo vuoi capire????vabbe lasciamo perdere
secondo me no.Originariamente inviata da CLEAR
ci scommeterei tutto!!nn mi piace nemmeno la cocacola e le cose gassate nemmeno l'acqua gassta!Originariamente inviata da John Galliano
E poi nn è detto che se gli altri lo fanno i osn senza cervello cm loro e la faccio anche io!
e quindi? il jack daniel è gassato? non è che se a uno non piace la coca-cola è intelligenteOriginariamente inviata da CLEAR