eh ma dal discorso fatto pareva che o si è bianchi o si è neri
eh ma dal discorso fatto pareva che o si è bianchi o si è neri
ma fino a quando tu sei con i tuoi amici, in casa o da qualche altra parte.va bene fai un po quel che ***** ti pare, ma se hai bevuto anche una sola ggoccia di alcol non ti dovresti neanche accostare alla macchina.......visto che siccome ci transito anche io sulla tua stesa strada, non mi va di morire perchè una ventenne voleva farsi 4 risate....(non tirate fuori il discorso che uno lo sopporta diversamente oche una goccia di alcol non fa nulla......che l'alcol nel corpo fa qualcosa.....statene certi)
Io proporrei un brindisi all'Alcol, come disse qualcuno:
La causa di e la soluzione a Tutti i problemi della vita !
non capisco il perchè.. o su cosa ti basi..
perchè non parli di DOSAGGI? ..
qui non si parla di concetti ma di atti pratici.. e all'atto pratico è una cavolata.. la coscienza purtroppo non è nulla di concreto
e prendendo quel cioccolatino è come se avessi preso un bicchierino di brandy.. e attorno c'è il cioccolato che è un eccitante
visto quant'è strana la vita?
è andata meglio a me.. io almeno rido.. tu ti rattristi ^^
ne sono convinto....anche se penso sia diverso mangiare un cioccolatino che bersi solo alcol.....ma tu dopo una serata in discoteca sei ubriaco perchè hai mangiato un cioccolatino o perchè hai esagerato un po....per farti quattro risate...??...perchè se parliamo di atti pratici penso che quelli che fermano o commettono incidenti perche hanno bevuto senza aver mangiato il cioccolatino..siano almeno il 90% se non di piu....