ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Favorevole o Contrario?

Votanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Favorevole

    8 25.81%
  • Contrario

    23 74.19%
Pagina 14 di 25 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 246
Like Tree148Mi piace

Pena di morte... Si o no?

  1. #131
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    su una cosa non sono d'accordo Duedipicche.. al tempo del delitto di novi ligure erika aveva solo 16 anni.

    non manderei a morte un minorenne perchè credo sia uno di quei casi dove si possa davvero recuperare una persona.

    A Elefantino Blu piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #132
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    16 anni e un delitto premeditato da tempo,lei e quel demente dell'ex fidanzato non sono degni di condurre la stessa vita che conduco io o qualsiasi altra persona civile.
    A Elaine Marley, Something Strange e Lantis piace questo intervento

  4. #133
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Allora teniamoci le carceri piene,con tutti i costi che ne conseguono,tieniamoci le ospitate degli assassini dalla D'Urso e teniamoci per le strade assassini che si sono fatti una decina d'anni di vacanza nelle carceri attuali per poi pretendere di essere reintegrati con lavoro e casa.
    Io non capisco dove sia dal punto di vista logico il passaggio da questo che hai scritto alla conclusione che la soluzione è la pena di morte.
    A Lantis e P S Y C H O piace questo intervento

  5. #134
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Io non capisco dove sia dal punto di vista logico il passaggio da questo che hai scritto alla conclusione che la soluzione è la pena di morte.
    Per quale motivo dovrei mantenere con i soldi delle tasse i carcerati in prigione?Perchè io devo pagare per dare da mangiare a Donato Bilancia?Perchè bisogna spendere soldi per rendere migliori le carceri per permettere ai detenuti di vivere in buone condizioni?Perchè un assassino deve uscire dalla galera dopo 10 anni e avere un lavoro dato che dev'essere reinserito nella società,e una persona onesta deve fare la fame?

    Ne ho altre domande,se vuoi,per me la soluzione è sempre la stessa però,la feccia della società non è utile a nessuno,anzi è solo che gravosa,un bel colpo in fronte e fuori dal cazzo,le carceri le tengo per ladri,truffatori ecc,non per chi si prende la briga di togliere la vita a uno o più innocenti.
    A Jack Daniels piace questo intervento

  6. #135
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Per quale motivo dovrei mantenere con i soldi delle tasse i carcerati in prigione?Perchè io devo pagare per dare da mangiare a Donato Bilancia?Perchè bisogna spendere soldi per rendere migliori le carceri per permettere ai detenuti di vivere in buone condizioni?Perchè un assassino deve uscire dalla galera dopo 10 anni e avere un lavoro dato che dev'essere reinserito nella società,e una persona onesta deve fare la fame?

    Ne ho altre domande,se vuoi,per me la soluzione è sempre la stessa però,la feccia della società non è utile a nessuno,anzi è solo che gravosa,un bel colpo in fronte e fuori dal cazzo,le carceri le tengo per ladri,truffatori ecc,non per chi si prende la briga di togliere la vita a uno o più innocenti.
    perche e' il senso civico.
    doveri morali, ai quali non sei obbligato, ma still, doveri morali.
    io sarei ben felice di pagare affinche migliorassero le carceri, e quando dico migliorare non intendo rendergli la vita migliore, ne tantomeno riabilitarli, non credo a questa cosa e poi alla reintegrazione sociale.
    qui abbiamo avuto il casi alice , sta ragazzina che viveva dietro casa mia, non e' toprnata a casa e l hanno cercata ovuqnue, la polizia i vicini, tutti l abbiamo cercata, e' uscito su tuitti i giornali, lo sapeva anche mia madre che vive a roma.
    la citta era tappezzata di nastrini gialli come supporto per la famiglia...
    il suo assassino e' un polacco credo, recitivo, ha ammazzato la prima moglie, si e' ripulito ed e' venuto a vivere in Uk, si e' risposato e bon, ha massacrato sta ragazzina di 13 anni.
    qui c'e' anche da dire che al cosa e' strana perche non puoi entrare in UK se hai ricevuto piu di 30 mesi di condanna in un altro paese...ma vabbe....
    detto questo , questo e' un caso lampante per me che dimostra che non c'e' reintegrazione, non ne sono capaci, non tutti almeno, non voglio generalizzare.
    sarebbe cosa buona e giusta ampliare le carceri e farle sottoterra, secodno me

  7. #136
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AJLee Visualizza il messaggio
    perche e' il senso civico.
    doveri morali, ai quali non sei obbligato, ma still, doveri morali.
    io sarei ben felice di pagare affinche migliorassero le carceri, e quando dico migliorare non intendo rendergli la vita migliore, ne tantomeno riabilitarli, non credo a questa cosa e poi alla reintegrazione sociale.
    qui abbiamo avuto il casi alice , sta ragazzina che viveva dietro casa mia, non e' toprnata a casa e l hanno cercata ovuqnue, la polizia i vicini, tutti l abbiamo cercata, e' uscito su tuitti i giornali, lo sapeva anche mia madre che vive a roma.
    la citta era tappezzata di nastrini gialli come supporto per la famiglia...
    il suo assassino e' un polacco credo, recitivo, ha ammazzato la prima moglie, si e' ripulito ed e' venuto a vivere in Uk, si e' risposato e bon, ha massacrato sta ragazzina di 13 anni.
    qui c'e' anche da dire che al cosa e' strana perche non puoi entrare in UK se hai ricevuto piu di 30 mesi di condanna in un altro paese...ma vabbe....
    detto questo , questo e' un caso lampante per me che dimostra che non c'e' reintegrazione, non ne sono capaci, non tutti almeno, non voglio generalizzare.
    sarebbe cosa buona e giusta ampliare le carceri e farle sottoterra, secodno me
    Doveri morali nei confronti di un pluriomicida io non mi sento di averne,ma zero proprio.

    Chi nasce quadrato poi non muore tondo,dice la mia nonnina,e il caso di cui hai parlato è la dimostrazione.

    Per il discorso di farle sottoterra concordo,propongo anche di metterle vicine ai fiumi e ai torrenti,sia mai che se arriva un'altra alluvione invece che andare a colpire poveri cristi che si fanno un culo da mattina a sera facciamo un po' di selezione pseudo-naturale...

  8. #137
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Doveri morali nei confronti di un pluriomicida io non mi sento di averne,ma zero proprio.

    Chi nasce quadrato poi non muore tondo,dice la mia nonnina,e il caso di cui hai parlato è la dimostrazione.

    Per il discorso di farle sottoterra concordo,propongo anche di metterle vicine ai fiumi e ai torrenti,sia mai che se arriva un'altra alluvione invece che andare a colpire poveri cristi che si fanno un culo da mattina a sera facciamo un po' di selezione pseudo-naturale...
    i doveri morali o ce li hai o non ce li hai. se li senti e' nei riguardi dello stato, del paese in cui vivi, ti muovi affinche tutto funzioni meglio, a prescindere. tu foprmalmente nmon stai dando una lira ai carcerati, li stai dando allo stato perche provveda alle funzioni delle carceri.
    IMHO

  9. #138
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AJLee Visualizza il messaggio
    i doveri morali o ce li hai o non ce li hai. se li senti e' nei riguardi dello stato, del paese in cui vivi, ti muovi affinche tutto funzioni meglio, a prescindere. tu foprmalmente nmon stai dando una lira ai carcerati, li stai dando allo stato perche provveda alle funzioni delle carceri.
    IMHO
    Allora mettiomala così,a me non sta bene che i soldi che do allo stato vengano spesi per mantenere i carcerati.

  10. #139
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Allora mettiomala così,a me non sta bene che i soldi che do allo stato vengano spesi per mantenere i carcerati.
    e cosa vorresti che lo stato facesse con quei soldi? (attenzione: soldi torti alle carceri)

  11. #140
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AJLee Visualizza il messaggio
    e cosa vorresti che lo stato facesse con quei soldi? (attenzione: soldi torti alle carceri)
    Ma sei seria?

    Siamo un paese con le pezze al culo,il nostro debito pubblico è pari a miliardi di € e ci poniamo il problema di dove utilizzare un capitale risparmiato?

    Se poi vuoi una risposta precisa sul dove ricollocare questo capitale fittizio,proprio la prima che mi viene in mente eh,ti direi nella sanità,o utilizzandoli al posto di flagellare la gente con tasse come la TASI.

Discussioni simili

  1. Pena di morte
    Da Marmalade Boy nel forum Sondaggi
    Risposte: 235
    Ultimo messaggio: 22/4/2012, 12:24
  2. L’eurocrazia reintroduce la pena di morte. In segreto.
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/4/2008, 13:15
  3. PENA DI MORTE: L'ONU APPROVA LA MORATORIA
    Da spartan117 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 156
    Ultimo messaggio: 27/11/2007, 12:22
  4. Kenneth Foster e la pena di morte
    Da °Francesca° nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 20:25
  5. Pena di morte!
    Da Afra90 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 26/1/2007, 19:34