ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 69

Pena di morte!

  1. #1
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito Pena di morte!

    Guardate questi video.....










    Tristissimiii....Io non so se sono contro o favorevole alla pena di morte...
    Certo chi ha commesso un crimine deve pagare...ma come fa vedere il 1 video vengono condannati persone innocenti e non è giusto....Ma in fondo chi ha il diritto di giudicare un'altro uomo se nn giudica prima se stesso...e x questo che nn nè sono favorevole nè contro...ma mi dispiace quando sento di persone uccise poi scoperte innocenti....come il film "Miglio verde" veramente bello.....Odio tutta questa cattiveria e odio che c'è tra persone....dovremmo amarci tutti e rispettarci proprio come facciamo come noi stessi ...allora forse sarà un mondo migliore...

  2. # ADS
     

  3. #2
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Io penso che chi ha ucciso,commesso i reati peggiori,debba essere rinchiuso a vita in una cella.Da solo.Col peso di ciò che ha fatto sulle spalle.Perchè non meritano una soluzione così semplice come la morte.

  4. #3
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Peccato solo che chi ha ucciso e violentato non se la passa cosi male in prigione.
    E non sconta nemmeno la reale condanna.
    Vengono isolati per paura di una qualsiasi reazione all'interno del carcere, poi gli si affibbia l'infermità mentale e dopo 3 mesi ce li ritroviamo per strada ancora col chiodo fisso per la pistola o la ragazza da tormentare..
    però beh, l' importante è che si dica "non era capace di intendere e di volere" così ci si toglie la responsabilità di ammettere le colpe..

  5. #4
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Peccato solo che chi ha ucciso e violentato non se la passa cosi male in prigione.
    E non sconta nemmeno la reale condanna.
    Vengono isolati per paura di una qualsiasi reazione all'interno del carcere, poi gli si affibbia l'infermità mentale e dopo 3 mesi ce li ritroviamo per strada ancora col chiodo fisso per la pistola o la ragazza da tormentare..
    però beh, l' importante è che si dica "non era capace di intendere e di volere" così ci si toglie la responsabilità di ammettere le colpe..
    Vero,sembra quasi ke si voglia giustificare quello ke hanno fatto...MI da un nervoso sta cosa,xkè non sono giustificabili in nessun modo.

  6. #5
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Si vero avete entrambe ragione......io concordo con quello che hai detto prima luxury cioè che nn andrebbero uccisi e togliere il peso della condanna...ma lasciarli marcire .....giusto...Cmq anemy hai ragione pure tu...se vediamo in prigione ci stai da Dio...perchè ti nutrono..nn fai nulla dalla mattina alla sera è stai bene e nn ti importa niente....mentre fuori ci sono famiglie straziate dal dolore x la perdita di qualcuno......e nn va nemmeno bene affibbiarli l'infermità mentale perchè lo ragionano e anche troppo bene....che bastardi....

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 299
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Pena di morte!

    Quote Originariamente inviata da Afra90
    Odio tutta questa cattiveria e odio che c'è tra persone
    Già, tutti odiamo l'odio, tutti odiamo la cattiveria... E' la nostra mente che non va...

  8. #7
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luxury
    Io penso che chi ha ucciso,commesso i reati peggiori,debba essere rinchiuso a vita in una cella.Da solo.Col peso di ciò che ha fatto sulle spalle.Perchè non meritano una soluzione così semplice come la morte.
    comunque bisogna tenere conto del fatto che nelle prigioni di oggi vivi da dio...palestra,3 pasti al giorno,un letto con lenzuola cambiate ogni giorno,la tv...cioè per dirti,a questo punto preferisco vengano messi a morte...al massimo se proprio dovessi tenerli in vita,li torturerei ogni giorno...non li lascerei in pace in una cella....

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sempre contrario alla pena di morte...

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA

    comunque bisogna tenere conto del fatto che nelle prigioni di oggi vivi da dio...palestra,3 pasti al giorno,un letto con lenzuola cambiate ogni giorno,la tv...cioè per dirti,a questo punto preferisco vengano messi a morte...al massimo se proprio dovessi tenerli in vita,li torturerei ogni giorno...non li lascerei in pace in una cella....
    quelle sono le prigioni dei ricchi....cioè di pochi

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Pena di morte!

    Quote Originariamente inviata da Afra90
    Guardate questi video.....

    http://www.youtube.com/watch?v=3RyYGCEFp40


    http://www.youtube.com/watch?v=FZ6DnwtFgaA



    Tristissimiii....Io non so se sono contro o favorevole alla pena di morte...
    Certo chi ha commesso un crimine deve pagare...ma come fa vedere il 1 video vengono condannati persone innocenti e non è giusto....Ma in fondo chi ha il diritto di giudicare un'altro uomo se nn giudica prima se stesso...e x questo che nn nè sono favorevole nè contro...ma mi dispiace quando sento di persone uccise poi scoperte innocenti....come il film "Miglio verde" veramente bello.....Odio tutta questa cattiveria e odio che c'è tra persone....dovremmo amarci tutti e rispettarci proprio come facciamo come noi stessi ...allora forse sarà un mondo migliore...

    dovresti iniziare a eliminare l'orgoglio...prima dell'odio....ma è una cosa impossibile...cosi è e cosi sarà...è nella natura dell'uomo distruggere se stesso...e lo farà finchè non ci sarà piu traccia di lui in questo pianeta

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pena di morte
    Da Marmalade Boy nel forum Sondaggi
    Risposte: 235
    Ultimo messaggio: 22/4/2012, 12:24
  2. PENA DI MORTE: L'ONU APPROVA LA MORATORIA
    Da spartan117 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 156
    Ultimo messaggio: 27/11/2007, 12:22
  3. Kenneth Foster e la pena di morte
    Da °Francesca° nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 20:25
  4. Sconti di pena
    Da Marmalade Boy nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 12:32