ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 69

Pena di morte!

  1. #21
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Esattamente. La vita di un pluriomicida non ha nessun valore per me. Potrebbe fare qualunque fine, per mano di chiunque in qualunque momento, e sarebbe sempre giusto. Dico pluriomicida per dire uno che ha commesso crimini molto gravi
    stiamo proprio su due strade differenti.. ..ovviamente però la tua è quella sbagliata...


  2. #22
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    non credo di aver mai letto un topic così banale su questa sezione.

    Non è banale....è solo un'argomento che la maggior parte delle persone nn prende in considerazione.....


  3. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    stiamo proprio su due strade differenti.. ..ovviamente però la tua è quella sbagliata...
    Certo certo.....sicuramente





















    Ma fammi il favore va Se dipendesse da te, avremmo carceri a 5 stelle e guardie che scattano sull'attenti ad ogni minimo piagnisteo dei carcerati. Poverini, in fondo li stiamo già privando della libertà! Ma che cattivi che siamo! Del resto loro hanno solo ucciso delle persone, che vuoi che sia......se non pensi questo, mi sa che ci sono vicino....

  4. #24
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    stiamo proprio su due strade differenti.. ..ovviamente però la tua è quella sbagliata...
    Certo certo.....sicuramente





















    Ma fammi il favore va Se dipendesse da te, avremmo carceri a 5 stelle e guardie che scattano sull'attenti ad ogni minimo piagnisteo dei carcerati. Poverini, in fondo li stiamo già privando della libertà! Ma che cattivi che siamo! Del resto loro hanno solo ucciso delle persone, che vuoi che sia......se non pensi questo, mi sa che ci sono vicino....
    se fosse per me le carceri + che punizione e quindi come vendetta verrebbero intese come detenzione di coloro che per vari motivi è meglio che stiano dentro affinchè venga salvaguardata la comunità. Ah e per la cronaca se fosse per me in carcere ci starebbero moooooooooooolte + persone e moooooooooooooooooooooolti + "colletti bianchi"..

  5. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    se fosse per me le carceri + che punizione e quindi come vendetta verrebbero intese come detenzione di coloro che per vari motivi è meglio che stiano dentro affinchè venga salvaguardata la comunità. Ah e per la cronaca se fosse per me in carcere ci starebbero moooooooooooolte + persone e moooooooooooooooooooooolti + "colletti bianchi"..
    Ma infatti anche io intendo il carcere come luogo in cui rinchiudere gente pericolosa per la società. Essendo appunto gente pericolosa per la società, non mi frega assolutamente un c***o delle loro esigenze, lamentele, dignità eccetera eccetera.

  6. #26
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Afra90


    Non è banale....è solo un'argomento che la maggior parte delle persone nn prende in considerazione.....

    invece ne parlano tutti, è uno degli argomenti più discussi di sempre.

  7. #27
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Afra90


    Non è banale....è solo un'argomento che la maggior parte delle persone nn prende in considerazione.....

    giusto!

  8. #28
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    invece ne parlano tutti, è uno degli argomenti più discussi di sempre.

    Mah...sarà come dici tu...ma tra ragazzi non se ne parla x niente...si parla ormai solo di calcio,donne e altre cose....ma nn di queste cose serie.....

  9. #29
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Afra90
    Mah...sarà come dici tu...ma tra ragazzi non se ne parla x niente...si parla ormai solo di calcio,donne e altre cose....ma nn di queste cose serie.....
    eh fanno bene ad evitare il discorso certi ragazzi, dovresti farlo anke tu vista la banalità di quello ke hai scritto

  10. #30
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Io nn evito di certo questi discorsi e nn trovo x niente banale quello che ho scritto perchè è un mio pensiero personale....e le opinioni di tutti nn sono x niente banali.....quindi se trovo questo topic banale...perchè ci stai ancora a commentare???

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pena di morte
    Da Marmalade Boy nel forum Sondaggi
    Risposte: 235
    Ultimo messaggio: 22/4/2012, 13:24
  2. PENA DI MORTE: L'ONU APPROVA LA MORATORIA
    Da spartan117 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 156
    Ultimo messaggio: 27/11/2007, 13:22
  3. Kenneth Foster e la pena di morte
    Da °Francesca° nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 21:25
  4. Sconti di pena
    Da Marmalade Boy nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 13:32