stiamo proprio su due strade differenti.. ..ovviamente però la tua è quella sbagliata...Originariamente inviata da darkness_creature
stiamo proprio su due strade differenti.. ..ovviamente però la tua è quella sbagliata...Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da John Galliano
Non è banale....è solo un'argomento che la maggior parte delle persone nn prende in considerazione.....
Certo certo.....sicuramenteOriginariamente inviata da Carlooo
Ma fammi il favore va Se dipendesse da te, avremmo carceri a 5 stelle e guardie che scattano sull'attenti ad ogni minimo piagnisteo dei carcerati. Poverini, in fondo li stiamo già privando della libertà! Ma che cattivi che siamo! Del resto loro hanno solo ucciso delle persone, che vuoi che sia......se non pensi questo, mi sa che ci sono vicino....
se fosse per me le carceri + che punizione e quindi come vendetta verrebbero intese come detenzione di coloro che per vari motivi è meglio che stiano dentro affinchè venga salvaguardata la comunità. Ah e per la cronaca se fosse per me in carcere ci starebbero moooooooooooolte + persone e moooooooooooooooooooooolti + "colletti bianchi"..Originariamente inviata da darkness_creature
Ma infatti anche io intendo il carcere come luogo in cui rinchiudere gente pericolosa per la società. Essendo appunto gente pericolosa per la società, non mi frega assolutamente un c***o delle loro esigenze, lamentele, dignità eccetera eccetera.Originariamente inviata da Carlooo
invece ne parlano tutti, è uno degli argomenti più discussi di sempre.Originariamente inviata da Afra90
giusto!Originariamente inviata da Afra90
Originariamente inviata da John Galliano
Mah...sarà come dici tu...ma tra ragazzi non se ne parla x niente...si parla ormai solo di calcio,donne e altre cose....ma nn di queste cose serie.....
eh fanno bene ad evitare il discorso certi ragazzi, dovresti farlo anke tu vista la banalità di quello ke hai scrittoOriginariamente inviata da Afra90
Io nn evito di certo questi discorsi e nn trovo x niente banale quello che ho scritto perchè è un mio pensiero personale....e le opinioni di tutti nn sono x niente banali.....quindi se trovo questo topic banale...perchè ci stai ancora a commentare???