perchè non leggo da nessuna parte "se trovate un topic banale non scriveteci piuttosto che farlo notare"Originariamente inviata da Afra90
perchè non leggo da nessuna parte "se trovate un topic banale non scriveteci piuttosto che farlo notare"Originariamente inviata da Afra90
Originariamente inviata da John Galliano
Senti io non lo trovo per niente banale....se per te lo è.. nn mi importa....mi ha fatto cmq piacere la tua opinione....grazie.
ogni individuo ha una dignità, anche il peggiore, e questa deve esser salvaguardata.Originariamente inviata da darkness_creature
Effettivamente siamo su strade diverse
Per me uno con azioni di quel genere perde ogni tipo di dignità e di diritti
non a caso io voto DS e tu FI-AN..Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
X le prossime ferie quasi quasi prenoto a Regina Coeli...
Ma che minchia dici? ci sei mai stata???Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Palestra, mai vista, 3 pasti al gg si ma dentro una ciotola di ferro e un cibo di merda, un letto con lenzuola cambiate ogni giorno?? ma dove??? La TV ok.. Poi che culo, hanno anche l'ora d'aria vero??
Ma dai, sfatiamo questa credenza che il carcere sia una villeggiatura!! Ci scleri dentr, altro che!!!
Se qualcuno farebbe del male ad una persona a me cara, non vorrei altro che la morte per lui..