ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Favorevole o Contrario?

Votanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Favorevole

    8 25.81%
  • Contrario

    23 74.19%
Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 246
Like Tree148Mi piace

Pena di morte... Si o no?

  1. #121
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio




    Guarda, piuttosto che affidarmi alla giustizia italiana, dove uno stupratore sta dentro tot anni (penso dai 3 ai 5 a essere ottimisti) e poi è libero, e poi magari tornerà a stuprare ancora, preferirei tornare all'era dei primitivi
    ma non e' questione di giustizia italiana e' questione di coscienza e onesta intellettuale

  2. # ADS
     

  3. #122
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Guarda, piuttosto che affidarmi alla giustizia italiana, dove uno stupratore sta dentro tot anni (penso dai 3 ai 5 a essere ottimisti) e poi è libero, e poi magari tornerà a stuprare ancora, preferirei tornare all'era dei primitivi
    Questo succede perchè ci sono le leggi che lo permettono.

    Piuttosto che tornare indietro, potremo provare a cambiarle, non credi?

    Tornando all'era dei primitivi noi comuni mortali saremo i primi a rimetterci perchè dominerebbe totalmente la società non chi è più bravo ma chi è più furbo e ricco.

  4. #123
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    penso che è giusto, non che faccia stare meglio....purtroppo niente ti farebbe stare meglio

    [/font]
    Guarda, accetterei il tuo desiderio di vederlo morto se me lo ponessi come desiderio di cancellazione totale di quel che è successo, per metterci una pietra sopra.
    Solo che tua figlia non sarebbe così che potresti dimenticarla, credimi, un lutto va metabolizzato e i processi per farlo sono ben altri.

  5. #124
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Guarda, accetterei il tuo desiderio di vederlo morto se me lo ponessi come desiderio di cancellazione totale di quel che è successo, per metterci una pietra sopra.
    Solo che tua figlia non sarebbe così che potresti dimenticarla, credimi, un lutto va metabolizzato e i processi per farlo sono ben altri.
    Non dimenticherei mai mia figlia, però almeno chi l'ha ammazzata o stuprata lo vorrei dimenticare, e ci riuscirei solo sapendo che è morto, poi ognuno ha i suoi processi per metabolizzare i lutti, il tuo è saperlo in galera, il mio è saperlo morto
    A Pinkman piace questo intervento

  6. #125
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Favorevole. Per chi ha scelto di uccidere, o stuprare, non merita altro.

    Poi nel nostro paese bisognerebbe davvero tornare all'era dei primitivi per avere un pò di giustizia, yo
    A Jack Daniels piace questo intervento

  7. #126
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Lo smaltimento delle scorie segue metaforicamente gli stessi principi.

  8. #127
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Scusate, ma in base a quali criteri decidereste quale tipo di assassino "merita" la pena di morte?
    Oppure se la meritano tutti, dall'assassino seriale, all'ubriaco che si mette al volante e ammazza qualcuno?

  9. #128
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    omicidio premeditato sicuro..

  10. #129
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Un assassino sceglie di uccidere,uno stupratore sceglie di rovinare la vita a una ragazza,un capo mafia sceglie di rendersi responsabile di decine e decine dei peggiori crimini ecc,dal momento che scegli per primo di intraprendere una via come questa non sei degno di vivere e mi chiedo davvero come facciate a essere così eticamente elevati dal sostenere il contrario.

    Vedere Pietro Maso godersi la sua bella eredità è avvilente,vedere Erika elogiata perchè in carcere si è laureata e perchè gioca bene a pallavolo è altrettanto avvilente e potrei andare avanti con mille altri esempi.

    L'unica alternativa alla pena di morte sono i lavori forzati,ma per come li penso io sarebbe inapplicabile perchè li farei letteralmente morire di lavoro e verrei accusato,io,di essere una bestia che non rispetta i diritti umanitari.

    Allora teniamoci le carceri piene,con tutti i costi che ne conseguono,tieniamoci le ospitate degli assassini dalla D'Urso e teniamoci per le strade assassini che si sono fatti una decina d'anni di vacanza nelle carceri attuali per poi pretendere di essere reintegrati con lavoro e casa.

    Jo,spero di non averti fatto bagnare troppo,sul forum si sta per discutere,magari,anzi sicuramente nessuno mai cambierà idea,ma se si partisse dal tuo presupposto potremmo chiudere baracca e andare tutti a spaccarci di puzzle bubble.

  11. #130
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quindi la mancanza di serietà della società è un ottimo motivo per avallare la pena di morte.



    ...

Discussioni simili

  1. Pena di morte
    Da Marmalade Boy nel forum Sondaggi
    Risposte: 235
    Ultimo messaggio: 22/4/2012, 12:24
  2. L’eurocrazia reintroduce la pena di morte. In segreto.
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/4/2008, 13:15
  3. PENA DI MORTE: L'ONU APPROVA LA MORATORIA
    Da spartan117 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 156
    Ultimo messaggio: 27/11/2007, 12:22
  4. Kenneth Foster e la pena di morte
    Da °Francesca° nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 20:25
  5. Pena di morte!
    Da Afra90 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 26/1/2007, 19:34