ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 42 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 419
Like Tree159Mi piace

Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000

  1. #251
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    si ma non è colpa mia se tu e i tuoi amici votate quel coglione di berlusconi che non capisce un ***** insieme alla maggior parte dei suoi leccaculo eh..
    lamentati con la gente che voti, non con quei "poveri" immigrati che scappano da una guerra che stanno facendo con armi che gli abbiamo venduto noi
    A dir la verità la maggior parte degli immigrati non sono libici, ma tunisini ed egiziani


  2. # ADS
     

  3. #252
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    A dir la verità la maggior parte degli immigrati non sono libici, ma tunisini ed egiziani
    Perchè in Tunisia stanno messi bene...
    A Annie Lennox piace questo intervento

  4. #253
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Io mi ci sono riapplicato, ma se quella che ride senza motivo sei tu mi fa pensare che non valga la pena.
    Vai a rileggere il MIO post, leggi il tuo e vedrai che la risarella ti passa (almeno l'ordine dei volontari per l'igiene mentale lo spera).
    Ho già ripetuto troppe volte il mio pensiero, e a quanto pare è inutile... chi non la pensa come voi viene offeso e deriso. Quindi non mi spreco più...

  5. #254
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    comunque quanti saranno ora, 10mila?
    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    in italia ci son almeno almeno 8000 comuni... 1 a testa circa, non ci vuol molto. in attesa che poi vengano ri-spediti al loro paese o da qualche altra parte o che diventino italiani regolarti a tutti gli effetti

    a me non sembra chissà che catastrofe eh
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    No! Fuori dalle palle!


    In realtà si va verso i 20.000, cmq si in effetti mettendola così non sono niente.
    Anzi, si potrebbe ben spedirne una 20ina in ogni comune, son sempre pochi e così ne sistemiamo facile 160mila.
    Peccato che a questo punto per voi il problema sia bello che sistemato, mentre in realtà non è che l'inizio (v. mio post qualche pag. fa, ovviamente rimasto senza replica).
    Questi 20.000, sparsi dovunque, devono ben essere alloggiati e nutriti no, visto che non hanno nulla? Quindi tanto per cominciare sono da liberare 10-20mila alloggi (immagino che saranno già disponibili, e in caso contrario quelli che verranno sloggiati saranno ben contenti di lasciare i posti), servire 40mila pasti al giorno, vestiti, ecc.
    PEr quanto? 1 mese, 6 mesi, 1 anno, per sempre? Mistero.
    Poi bisognerà sorvegliarli? O forse no, bisogna avere fiducia e sperare che nessuno sparisca, nemmeno in vista della scadenza del termine di cui sopra. Quindi ci vogliono 20.000 posti letto tutti sorvegliati, ed essendo sparsi per 8000 comuni ci vorrà anche qualche migliaio di persone a tenerli tutti d'occhio.
    Se poi ne continuano ad arrivare 3-400 al giorno, significa dover trovare ed aggiungere ogni 24 ore alcune centiaia di alloggi, destinare persone x seguirli, servire i pasti, ecc., ecc.
    Poi una volta finiti i tunisini e i libici, inizeremo anche ad accogliere quelli che scappano dalla somalia, dalla costa d'avorio, dal medio oriente, non potremo certo discriminarli!
    Tutto questo chiaramente senza considerare nemmeno gli oneri accessori: medici x tutti, processi ed avvocati per quelli che scappano e vengono ripigliati, servizi sociali per i minori, ecc., giusto per dire le prime cose che mi vengono in mente.

    Ma forse sbaglio, forse sarò io che mi complico inutilmente la vita..

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Dove leggi una situazione rosea nelle parole di abel, scusa?!?

    -->
    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    ma io vedo uno spreco di cibo da far paura, alla mensa aziendale, a casa, nei ristoranti quando ci vado... e i tetti? ma la metà delle case sono seconde case, utilizzate solo per passarci un mese l'estate al mare o una settimana bianca l'inverno in montagna... per non parlare di chi le tiene vuote in città perché affittarle non conviene.


    Insomma, pare che l'italia abbia le potenzialità sociali ed economiche di sfamare e alloggiare (e forse anche dar da lavorare, visto che gli italiani fannulloni piuttosto che fare certi lavori si farebbero impiccare) praticamente tutti i poveri e disperati del pianeta, se solo non fossimo così egoisti!!

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Perchè in Tunisia stanno messi bene...
    Non stanno messi bene nemmeno in somalia, tanzania, costa d'avorio, etiopia, burundi, congo, ruanda, ecc. e almeno qualche altra decina di paesi di africa o medio oriente..Diciamo che almeno un miliardo/miliardo e mezzo di persone soffrono la fame o vivono in paesi con conflitti e dittature.

    Cheffamo, tutti insieme appassionatamente nella magic italy??
    A SalentinaNelCuore piace questo intervento

  6. #255
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 58 anni
    Iscrizione: 27/10/2010
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    O.o
    cioè tu vuoi impedire a delle persone che vogliono un lavoro di trovarne uno semplicemente perchè ce n'è poco ?
    .....nooo figurati!!....Mi sembra più che logico per un posto di lavoro metterlo in lotteria invece che per 10 persone, per 1000!!...Vogliamo mettere l' emozione per accaparrarsi il lotto fortunato..?!.

  7. #256
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    A dir la verità la maggior parte degli immigrati non sono libici, ma tunisini ed egiziani
    Anche se fossero tunisini il concetto non cambia, c'è solo da guadagnarci.

    Questa è gente con le palle cubiche, per la maggior parte giovani che hanno investito i risparmi di una vita per un viaggio pieno di insidie... queste cose temprano un uomo, lo rendono forte e coraggioso. E' come se fosse una selezione naturale moderna; e per questo motivo che molta gente ha paura degli immigrati di Lampedusa, capiscono che nella vita saranno meno competitivi.

    Io per le vie della mia città voglio vedere giovani che nella vita si sono rimboccati le maniche e hanno azzardato per un futuro migliore, non vecchi riconglioniti e smidollati senza palle.

  8. #257
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Ataru- Visualizza il messaggio
    .....nooo figurati!!....Mi sembra più che logico per un posto di lavoro metterlo in lotteria invece che per 10 persone, per 1000!!...Vogliamo mettere l' emozione per accaparrarsi il lotto fortunato..?!.
    ah cavolo hai ragione.
    è risaputo che il lavoro in Italia è solo per gli italiani.
    già ce n'è poco, perchè mai darlo a degli stranieri che vogliono vivere onestamente?

  9. #258
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 58 anni
    Iscrizione: 27/10/2010
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    ah cavolo hai ragione.
    è risaputo che il lavoro in Italia è solo per gli italiani.
    già ce n'è poco, perchè mai darlo a degli stranieri che vogliono vivere onestamente?
    ...Una domandona che mi mette in seria dificolta'!!......Ci provo a rispondere...mhhh...; che sia forse perchè come italiano ho l' idea che a casa mia se c'è un solo pezzo di pane lo voglio mangiare prima io?!.

  10. #259
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    In realtà si va verso i 20.000, cmq si in effetti mettendola così non sono niente.
    Anzi, si potrebbe ben spedirne una 20ina in ogni comune, son sempre pochi e così ne sistemiamo facile 160mila.
    Peccato che a questo punto per voi il problema sia bello che sistemato, mentre in realtà non è che l'inizio (v. mio post qualche pag. fa, ovviamente rimasto senza replica).
    Questi 20.000, sparsi dovunque, devono ben essere alloggiati e nutriti no, visto che non hanno nulla? Quindi tanto per cominciare sono da liberare 10-20mila alloggi (immagino che saranno già disponibili, e in caso contrario quelli che verranno sloggiati saranno ben contenti di lasciare i posti), servire 40mila pasti al giorno, vestiti, ecc.
    PEr quanto? 1 mese, 6 mesi, 1 anno, per sempre? Mistero.
    Poi bisognerà sorvegliarli? O forse no, bisogna avere fiducia e sperare che nessuno sparisca, nemmeno in vista della scadenza del termine di cui sopra. Quindi ci vogliono 20.000 posti letto tutti sorvegliati, ed essendo sparsi per 8000 comuni ci vorrà anche qualche migliaio di persone a tenerli tutti d'occhio.
    Se poi ne continuano ad arrivare 3-400 al giorno, significa dover trovare ed aggiungere ogni 24 ore alcune centiaia di alloggi, destinare persone x seguirli, servire i pasti, ecc., ecc.
    Poi una volta finiti i tunisini e i libici, inizeremo anche ad accogliere quelli che scappano dalla somalia, dalla costa d'avorio, dal medio oriente, non potremo certo discriminarli!
    Tutto questo chiaramente senza considerare nemmeno gli oneri accessori: medici x tutti, processi ed avvocati per quelli che scappano e vengono ripigliati, servizi sociali per i minori, ecc., giusto per dire le prime cose che mi vengono in mente.

    Ma forse sbaglio, forse sarò io che mi complico inutilmente la vita..
    Sant'iddio witt.
    Abbiamo 8601 comuni
    60271 Località o frazioni
    e non riusciamo a distribuire in maniera equa 20.000/160.000 immigrati, che sono probabile forza lavoro?!?
    Considera che quei 160.000 avranno il permesso di andare in francia, germania, dove gli pare. Possono uacire da qui grazie alla cittadinanza provvisoria, o ho letto male?!?
    Così come gli altri che forse verranno.
    Ma poi non si riescono a trovare 160.000 alloggi in tutta italia?!? Ma stiamo scherzando?!? Con tutte le strutture inutilizzate che abbiamo?!?
    Ma scherziamo?!?
    Cioè...Ci vengono detratti 6 milioni per la beatificazione del papa e non ci lamentiamo e invece ci lamentiamo per un'opera umana?!?
    Il cibo, i vestiti...ci sono le associazioni di opere di carità che si mobilitano per questo.
    Ci sono le mense...ma sono persone che molto probabilmente troveranno un lavoro, purtroppo in nero, ma non è colpa loro.
    Ma veramente dobbiamo chiudere le porte a della gente che sta scappando?!?

    -->


    Insomma, pare che l'italia abbia le potenzialità sociali ed economiche di sfamare e alloggiare (e forse anche dar da lavorare, visto che gli italiani fannulloni piuttosto che fare certi lavori si farebbero impiccare) praticamente tutti i poveri e disperati del pianeta, se solo non fossimo così egoisti!!
    Ma anche no, il post di abel non racconta di un'italia in una situazione rosea.
    Ma di un'Italia sprecona, che predica bene, punta il dito e razzola male.



    Non stanno messi bene nemmeno in somalia, tanzania, costa d'avorio, etiopia, burundi, congo, ruanda, ecc. e almeno qualche altra decina di paesi di africa o medio oriente..Diciamo che almeno un miliardo/miliardo e mezzo di persone soffrono la fame o vivono in paesi con conflitti e dittature.

    Cheffamo, tutti insieme appassionatamente nella magic italy??
    Ma che risposta è al mio post scusa?!?
    Ma hai letto almeno chi e cosa ho quotato?
    boh...


    Ah Ataru! Ha telefonato il Duce, dice che è molto fiero di te.

  11. #260


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Dove leggi una situazione rosea nelle parole di abel, scusa?!?
    LA leggo qua:

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Il buon samaritano aveva solo un mantello e l'ha diviso in due col povero infreddolito... Dici che non abbiamo un tubo da offrire, ma io vedo uno spreco di cibo da far paura, alla mensa aziendale, a casa, nei ristoranti quando ci vado... e i tetti? Non abbiamo un tetto da offrire, ma la metà delle case sono seconde case, utilizzate solo per passarci un mese l'estate al mare o una settimana bianca l'inverno in montagna... per non parlare di chi le tiene vuote in città perché affittarle non conviene.
    Se tu avessi dato altre motivazioni per non volerli accettare, forse saresti stata convincente, ma così facendo stai rinnegando il tuo fintocredo cattolico, nonché il buon senso.
    E cmq nn capisco tutto st'accanimento nel volere a tutti i costi ospitare tanti immigrati, nn è che abbia capito cosa vi spinge a farli venire tutti qua.
    Le guerre, da che mondo e mondo, ci sono sempre state, così come stati poveri, ma questo nn significa che vengono tutti qua, che so, se a voi sembra normale.. boh. E nn mi venite a parlare della vicinanza, la scusa nn regge.

Discussioni simili

  1. Aiuto economico, dobbiamo operare il cane!
    Da Miss_Rose_Red nel forum Amici animali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/12/2010, 0:07
  2. Mantenere i capelli mossi
    Da vera0987 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29/5/2010, 20:17
  3. Quante volte dobbiamo morire?
    Da markoo nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 14:32
  4. Mantenere l'amore
    Da damina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/2/2007, 18:55