Ciao a tutti gli amanti degli animali...
Quello che vi sto per chiedere è un aiuto fondamentale.
Mia madre ha un pastore tedesco di 9 mesi che però soffre di displasia e artrosi... In clinica ci hanno chiesto 5.000€ per l'operazione ma purtroppo siamo senza soldi. Io guadagno 70€ a settimana mentre mia madre è senza lavoro.
Quindi potrete ben capire che non riusciamo a trovare i soldi per l'operazione.
Io con uno stipendio del genere non posso chiedere prestiti alla banca anche perchè lavoro in nero mentre mia madre è stata screditata dalle banche poichè sono successi vari casini con un prestito.
Il punto è che non riusciamo a trovare i soldi per operarlo e così mi sto affidando nei vari siti ove sono iscritta per cercare di ricavarne dei fondi per poter operare il cane.
Ci è stato detto che ci sono delle cliniche che operano gratis ma finora non ne abbiamo trovata una e il prezzo varia sempre dai 5.000€ se non qualcosa in meno o qualcosa in più...
Il cane non è mio ma sono troppo buona per lasciarlo sopprimere e per questo vi chiedo aiuto!
Se non credete a questa situazione sono disposta a incontrarvi di persona e a mostrarvi il cane in presenza di un veterinario che può confermarvi la malattia.
Sto cercando persone di buon cuore per chiedere un aiuto economico così da poterlo operare.
Per aiutarci vi basta contattarci attraverso Facebook sotto i nomi "Lela Corsini" e "Maria Teresa Pimazzoni" il numero di telefono non mi fido a lasciarlo in questo post poichè voglio evitare prese in giro. Qua si parla di una situazione molto delicata quindi vi chiedo di essere seri!
Vi prego aiutateci!
Se per caso conoscete delle cliniche nella quale sono disposti ad operare gratuitamente o con un minor prezzo consigliatemele pure...
Sono anche disposta a vendervi tutto ciò che mi appartiene per salvarlo!
Vestiti, mobili della mia camera, libri, e fare lavori extra che però non cadano nel volgare.