ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Aiuto economico, dobbiamo operare il cane!

  1. #1
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Aiuto economico, dobbiamo operare il cane!

    Ciao a tutti gli amanti degli animali...
    Quello che vi sto per chiedere è un aiuto fondamentale.
    Mia madre ha un pastore tedesco di 9 mesi che però soffre di displasia e artrosi... In clinica ci hanno chiesto 5.000€ per l'operazione ma purtroppo siamo senza soldi. Io guadagno 70€ a settimana mentre mia madre è senza lavoro.
    Quindi potrete ben capire che non riusciamo a trovare i soldi per l'operazione.
    Io con uno stipendio del genere non posso chiedere prestiti alla banca anche perchè lavoro in nero mentre mia madre è stata screditata dalle banche poichè sono successi vari casini con un prestito.
    Il punto è che non riusciamo a trovare i soldi per operarlo e così mi sto affidando nei vari siti ove sono iscritta per cercare di ricavarne dei fondi per poter operare il cane.
    Ci è stato detto che ci sono delle cliniche che operano gratis ma finora non ne abbiamo trovata una e il prezzo varia sempre dai 5.000€ se non qualcosa in meno o qualcosa in più...
    Il cane non è mio ma sono troppo buona per lasciarlo sopprimere e per questo vi chiedo aiuto!
    Se non credete a questa situazione sono disposta a incontrarvi di persona e a mostrarvi il cane in presenza di un veterinario che può confermarvi la malattia.
    Sto cercando persone di buon cuore per chiedere un aiuto economico così da poterlo operare.
    Per aiutarci vi basta contattarci attraverso Facebook sotto i nomi "Lela Corsini" e "Maria Teresa Pimazzoni" il numero di telefono non mi fido a lasciarlo in questo post poichè voglio evitare prese in giro. Qua si parla di una situazione molto delicata quindi vi chiedo di essere seri!
    Vi prego aiutateci!



    Se per caso conoscete delle cliniche nella quale sono disposti ad operare gratuitamente o con un minor prezzo consigliatemele pure...

    Sono anche disposta a vendervi tutto ciò che mi appartiene per salvarlo!
    Vestiti, mobili della mia camera, libri, e fare lavori extra che però non cadano nel volgare.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Grazie lo stesso per l'aiuto. Mia madre ha deciso di farlo sopprimere.

  4. #3
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi dispiace un sacco Lela..se potessi ti aiuterei
    Son senza lavoro pure io e la situazione a casa non è delle migliori..

    Un abbraccio

  5. #4
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    mi spiace davvero molto...
    ma dovresti provare a chiedere ad amici, conoscenti o cmq in giro se dalle tue parti esistano centri che possano operarlo gratis o per lo meno ad un prezzo ragionevole....

    cmq la decisione è vostra, se non ci sono alternative e pensate sia la cosa migliore da fare per lui...

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ci sono associazioni, canili, persone, volontari disposte a dare una mano in questo senso!!!!...sopprimerlo??'vale 5000 euro quel cane??? prima informati se ci sono cliniche che lo possano operare gratis o a prezzo ridotto, se potete pagare un po per volta, se ci sono associazioni, canili, persone, volontari disposti ad aiutarvi, cerca su facebook li ci sono una miriade di gruppi e associazioni fatte di persone che cercano di prendere soldi per curare gli animali!!

  7. #6
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Sopprimerlo??
    Ma avete prima chiesto aiuto a parenti ed amici, oltre che a qualche veterinario che potrebbe magari aiutarvi economicamente magari rateizzando il pagamento oppure trovando qualche collega che chieda meno?

  8. #7
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Ho chiesto a un pò di amici che insomma, stanno meglio di me economicamente ma mi hanno propinato scuse di tutti i tipi
    Purtroppo di parenti ne ho gran pochi e non abbiamo mai avuto buoni rapporti, mia nonna mi ha detto "il cane mica è mio e poi tua madre non mi restituirà mai i soldi" quindi dalla risposta capite che è tirchia. mio zio dipende ancora da mia nonna (tralasciamo vah) mio padre è messo malissimo perchè non ha fatto altro che riempirsi di debiti per pagare i casini che ha combinato mia madre... E' una situazione delicata anche in famiglia perchè mia madre si fa ancora mantenere da mio padre nonostante se ne sia andata da casa 3-4 anni fa dicendo di non amarlo più :S
    Io oltre a dovermi mantenere con 70€ circa a settimana devo mantenere 2 gatti e 1 tartaruga, che non sembra, ma mi costano un tot in cibo e cure senza contare che mi devo prendere da mangiare e poi da 20enne ho il diritto di divertirmi con i soldi che guadagno...
    Comunque le ho detto di chiamare TUTTE le cliniche nel Veneto e di chiedere informazioni...
    Speriamo in bene!!!

  9. #8
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Mi spiace veramente per il cane.
    Ma prima di aprire un topic per chiederci dei soldi ci penserei giusto quei 2 minuti in più, fossi in te.

Discussioni simili

  1. Tenere un cane... aiuto!
    Da Kristina99 nel forum Amici animali
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 13/11/2009, 15:48
  2. Aiuto razza cane
    Da Natri (C) nel forum Amici animali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/8/2009, 22:06
  3. Quante volte dobbiamo morire?
    Da markoo nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 14:32
  4. inzaghi si deve operare
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 5/11/2004, 20:41