ciao e buona pasqua a tutti innanzitutti
vorrei kiedere un consiglio,ho da poco cominciato a farmi i capelli mossi,anzikè utilizzare però l'arricciacapelli uso la piastra ke utilizzata in un certo modo fa i boccoli e dunque l'effetto è le stesso dell'arricciacapelli,il mio problema xò è ke questi capelli mossi nn reggono e nel giro di poke ora nn mi ritrovo + nulla se non i capelli lisci come prima. ora la mia tipologia di capello è un capello liscio ma tendenzialmente gonfio (effetto criniera leone in poke parole)quindi prima di farmeli mossi li stiro cn la piastra attrimenti verrebbe una massa incredibile,quindi la mia domanda è: devo x caso utilizzare qualke prodotto prima di farmeli mossi?ke ne so una spuma o cose simili??vorrei qualkosa ke me li tenga e nn me li faccia ritornare lisci come prima,sarebbe troppo kiedere ke reggano anke dopo aver dormito ma almeno durante la giornata basta,consigli???

LinkBack URL
About LinkBacks
)quindi prima di farmeli mossi li stiro cn la piastra attrimenti verrebbe una massa incredibile,quindi la mia domanda è: devo x caso utilizzare qualke prodotto prima di farmeli mossi?ke ne so una spuma o cose simili??vorrei qualkosa ke me li tenga e nn me li faccia ritornare lisci come prima,sarebbe troppo kiedere ke reggano anke dopo aver dormito ma almeno durante la giornata basta,consigli???