ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

Mantenere i capelli mossi

  1. #11
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    perché non devi usare né ferri né altro... usa prodotti vari e asciugali a testa in giù...
    con solo queste cose non reggono, soprattutto se sei liscia da far "schifo"



    sicuramente devi usare il ferro, però prima passaci una lacca o una spuma (ovviamente a capello asciutto perchè MAI passare piastre e ferri col capello umido) e poi ripassaci una bella dose di lacca... purtroppo non c'è altro da fare

  2. # ADS
     

  3. #12
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    con solo queste cose non reggono, soprattutto se sei liscia da far "schifo"

    sicuramente devi usare il ferro, però prima passaci una lacca o una spuma (ovviamente a capello asciutto perchè MAI passare piastre e ferri col capello umido) e poi ripassaci una bella dose di lacca... purtroppo non c'è altro da fare
    quando li avevo quasi lisci (io ora ho i capelli molto ricci, ma perché li stiro tre volte l'anno) ho provato a farli col ferro. si ammosciavano. poi dipende da che prodotto usi. con la spuma (bleah) e con prodotti meno buoni non si arricciano nemmeno a me.

    i miei tengono grazie a un balsamo senza risciacquo della l'oreal... senza di quello sono quasi lisci...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 18/12/2009
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho i capelli ricci e uso la crema sunsilk mossi&ricci (barattolino verde), sui capelli umidi, prima di asciugarli...mi trovo molto bene credo possa andare bene anche per te...visto che sei liscia non ti verranno di certo ricci come i miei, ma mossi si

  5. #14
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    vai dal parrucchiere e fatti consigliare una lacca molto forte.. io ne ho presa una che fa effetto colla.. con due spruzzate mi fissa i capelli e non si muovono più neanche con un uragano..

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ank io ho i capelli mossi ank se li lascio bagnati mi rimangono xò x avere un effetto migliore dp averli lavati uso la spuma quella della garnier fructis xò penso siano tt uguali e poi li lascio bagnati. ti consiglio di nn farlo prima di and a dormire xk se no si schiacciano e nn vengono molto bene oppure t può venire mal di collo cm è capitato a me...

  7. #16
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    quando li avevo quasi lisci (io ora ho i capelli molto ricci, ma perché li stiro tre volte l'anno) ho provato a farli col ferro. si ammosciavano. poi dipende da che prodotto usi. con la spuma (bleah) e con prodotti meno buoni non si arricciano nemmeno a me.

    i miei tengono grazie a un balsamo senza risciacquo della l'oreal... senza di quello sono quasi lisci...
    se uno ha i capelli lisci c'è poco verso di mantenerli belli ricci per un cospiquo lasso di tempo!
    la cosa migliore però, come facevo io, era: lacca piccole ciocche sulla piastra (quella rotonda), srotolare la ciocca e giù ancora lacca

  8. #17
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    io uso il balsamo quando li lavo così restano più morbidi e con meno nodi; poi asciugo il grosso con diffusore e testa in giù e, se non ho fretta, cerco di farli asciugare in modo naturale.

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Milano
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fairytale89 Visualizza il messaggio
    Io ho i capelli ricci e uso la crema sunsilk mossi&ricci (barattolino verde), sui capelli umidi, prima di asciugarli...mi trovo molto bene credo possa andare bene anche per te...visto che sei liscia non ti verranno di certo ricci come i miei, ma mossi si
    Premettendo che i miei capelli non sono né mossi, né lisci...quell'ondulato a caso direi...a volte li stiro, altre volte quando li voglio fare mossi uso la mousse hydra ricci della fructis...mi trovo bene, ma anche quella della sunsilk non è male!!!

  10. #19
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/5/2010
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi so perso di che si parla?

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/5/2010
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io dopo lavati metto molta schiuma poi li asciugo con il diffusore e mi durano anche dopo aver dormito , anzi il giorno dopo sono ancora più belli.. anche perchè se non utilizzassi qst metodo avrei dei capelli gonfissimi tipo leone e il giorno dopo sembrano tutti attaccati tra loro e sono inguardabili

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Capelli da mossi a lisci
    Da almo64 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/1/2010, 13:57
  2. Come fare i capelli mossi?
    Da Haydée ~ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 24/12/2009, 10:15
  3. Capelli mossi? Belli ^^
    Da Parsix3 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/10/2009, 12:19
  4. Capelli riccio/mossi
    Da Sary_Fly14 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 1/6/2008, 20:11
  5. Capelli mossi al naturale
    Da IlArYInNaMOrAta nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 20/3/2008, 14:49