Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
perché non devi usare né ferri né altro... usa prodotti vari e asciugali a testa in giù...
con solo queste cose non reggono, soprattutto se sei liscia da far "schifo"
sicuramente devi usare il ferro, però prima passaci una lacca o una spuma (ovviamente a capello asciutto perchè MAI passare piastre e ferri col capello umido) e poi ripassaci una bella dose di lacca... purtroppo non c'è altro da fare
-
Quote:
maya
con solo queste cose non reggono, soprattutto se sei liscia da far "schifo"
sicuramente devi usare il ferro, però prima passaci una lacca o una spuma (ovviamente a capello asciutto perchè MAI passare piastre e ferri col capello umido) e poi ripassaci una bella dose di lacca... purtroppo non c'è altro da fare
quando li avevo quasi lisci (io ora ho i capelli molto ricci, ma perché li stiro tre volte l'anno) ho provato a farli col ferro. si ammosciavano. poi dipende da che prodotto usi. con la spuma (bleah) e con prodotti meno buoni non si arricciano nemmeno a me.
i miei tengono grazie a un balsamo senza risciacquo della l'oreal... senza di quello sono quasi lisci...
-
Io ho i capelli ricci e uso la crema sunsilk mossi&ricci (barattolino verde), sui capelli umidi, prima di asciugarli...mi trovo molto bene :) credo possa andare bene anche per te...visto che sei liscia non ti verranno di certo ricci come i miei, ma mossi si ;)
-
vai dal parrucchiere e fatti consigliare una lacca molto forte.. io ne ho presa una che fa effetto colla.. con due spruzzate mi fissa i capelli e non si muovono più neanche con un uragano..
-
ank io ho i capelli mossi ank se li lascio bagnati mi rimangono xò x avere un effetto migliore dp averli lavati uso la spuma quella della garnier fructis xò penso siano tt uguali e poi li lascio bagnati. ti consiglio di nn farlo prima di and a dormire xk se no si schiacciano e nn vengono molto bene oppure t può venire mal di collo cm è capitato a me... :)
-
Quote:
Holly
quando li avevo quasi lisci (io ora ho i capelli molto ricci, ma perché li stiro tre volte l'anno) ho provato a farli col ferro. si ammosciavano. poi dipende da che prodotto usi. con la spuma (bleah) e con prodotti meno buoni non si arricciano nemmeno a me.
i miei tengono grazie a un balsamo senza risciacquo della l'oreal... senza di quello sono quasi lisci...
se uno ha i capelli lisci c'è poco verso di mantenerli belli ricci per un cospiquo lasso di tempo!
la cosa migliore però, come facevo io, era: lacca piccole ciocche sulla piastra (quella rotonda), srotolare la ciocca e giù ancora lacca
-
io uso il balsamo quando li lavo così restano più morbidi e con meno nodi; poi asciugo il grosso con diffusore e testa in giù e, se non ho fretta, cerco di farli asciugare in modo naturale.
-
Quote:
fairytale89
Io ho i capelli ricci e uso la crema sunsilk mossi&ricci (barattolino verde), sui capelli umidi, prima di asciugarli...mi trovo molto bene :) credo possa andare bene anche per te...visto che sei liscia non ti verranno di certo ricci come i miei, ma mossi si ;)
Premettendo che i miei capelli non sono né mossi, né lisci...quell'ondulato a caso direi...a volte li stiro, altre volte quando li voglio fare mossi uso la mousse hydra ricci della fructis...mi trovo bene, ma anche quella della sunsilk non è male!!! :)
-
mi so perso di che si parla?
-
io dopo lavati metto molta schiuma poi li asciugo con il diffusore e mi durano anche dopo aver dormito , anzi il giorno dopo sono ancora più belli.. anche perchè se non utilizzassi qst metodo avrei dei capelli gonfissimi tipo leone e il giorno dopo sembrano tutti attaccati tra loro e sono inguardabili :(