ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 42 di 42 PrimaPrima ... 323839404142
Visualizzazione risultati da 411 a 419 su 419
Like Tree159Mi piace

Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000

  1. #411
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Ataru- Visualizza il messaggio
    ...O caxxo , pensavo abitassi in Italia e che " beneficiassi" della politica del governo che avete votato. Anche tu risiedi in Svizzera?!



    again:



    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    tiè.. http://forum.fuoriditesta.it/notizie...erlusconi.html
    ci sentiamo tra 200 pagine..

    per il momento il tuo "Se questo riuscireste a capirlo", per quanto sgrammaticato sia, non mi tange minimamente.
    finchè tagli "non mi tange" e lo piazzi dove vuoi non sei pronto ad intrattenere una discussione e lo testimonia il fatto che ti stanno prendendo per culo tutti.

    Quoterai questo post taglierai tutto lasciando "testimonia il fatto" e dirai qualcosa su marco travaglio.
    Capiamoci: se ti diverte puoi continuare, è gratis!

  2. # ADS
     

  3. #412
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    dove sono i mod?

  4. #413
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma davvero state discutendo da 17 pagine su come rimandare dei profughi da dove stanno scappando?

  5. #414
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dovahkiin Visualizza il messaggio
    Ma davvero state discutendo da 17 pagine su come rimandare dei profughi da dove stanno scappando?
    riassumerei il discorso più in "com'è bella la svizzera\come so' fessi gli italiani"

  6. #415
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    riassumerei il discorso più in "com'è bella la svizzera\come so' fessi gli italiani"
    Ah, routine.

  7. #416
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    riassumerei il discorso più in "com'è bella la svizzera\come so' fessi gli italiani"
    Oddio, il che sotto diversi punti di vista purtroppo è anche vero, eh...al di là ora del discorso specifico, intendo...

  8. #417
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 58 anni
    Iscrizione: 27/10/2010
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    again:



    finchè tagli "non mi tange" e lo piazzi dove vuoi non sei pronto ad intrattenere una discussione e lo testimonia il fatto che ti stanno prendendo per culo tutti.

    Quoterai questo post taglierai tutto lasciando "testimonia il fatto" e dirai qualcosa su marco travaglio.
    Capiamoci: se ti diverte puoi continuare, è gratis!
    ...Lo piazzo dove occorre. Sforzati che ci arrivi. ( scusi l' osservazione professore). Detto cio' vado a mungere le mucche lilla. Decisamente più gratificante che far monologo..( viste le risposte date..)...Ps: poi come italiano, anch' io ho il diritto al di la dei confini d' esser preso per il culo!!...

  9. #418
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Ataru- Visualizza il messaggio
    ...Lo piazzo dove occorre. Sforzati che ci arrivi. ( scusi l' osservazione professore). Detto cio' vado a mungere le mucche lilla. Decisamente più gratificante che far monologo..( viste le risposte date..)...Ps: poi come italiano, anch' io ho il diritto al di la dei confini d' esser preso per il culo!!...
    Lo piazzi dove TU credi che occorra. Come abbiamo potuto osservare nella totalità dei casi è un contesto errato.
    Infatti l'ultimo "non mi tange" (proprio per prendere un esempio recente) era perfettamente calato nel contesto del mio post: non mi tange il tuo "rimprovero" rivolto a me, cittadino italiano, che "voto ciò che mi merito".
    Mentre nel tuo successivo post hai calato il "non mi tange" in un contesto attribuibile a "non mi tange il governo che c'è in italia".
    Per questo tagliare i post per quotare una frase e rispondere a caso è un uso stupido del mezzo, poichè non porta a nulla, se non all'essere derisi da chi ha prestato più attenzione a ciò che leggeva.
    Tornando invece al discorso delle libertà d'opinione direi che sei liberissimo di farti prendere per il culo e, da quanto vedo, ti impegni non poco.
    Con me caschi male per il semplice fatto che chi legge ciò che scrivo sa che ho un debole per i casi come questo e che non mi stancano mai.

  10. #419
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Ataru- Visualizza il messaggio
    ..Ps: poi come italiano, anch' io ho il diritto al di la dei confini d' esser preso per il culo!!...
    D'accordo, ma non è bene abusare dei propri diritti

Pagina 42 di 42 PrimaPrima ... 323839404142

Discussioni simili

  1. Aiuto economico, dobbiamo operare il cane!
    Da Miss_Rose_Red nel forum Amici animali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/12/2010, 0:07
  2. Mantenere i capelli mossi
    Da vera0987 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29/5/2010, 20:17
  3. Quante volte dobbiamo morire?
    Da markoo nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 14:32
  4. Mantenere l'amore
    Da damina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/2/2007, 18:55