Semo uno stivale ma non pigliamo a carci nel culo nessuno (o meglio non quelli che dovrebbero essere presi a calci nel culo), anzi, ce fanno pure le scarpe.
Semo uno stivale ma non pigliamo a carci nel culo nessuno (o meglio non quelli che dovrebbero essere presi a calci nel culo), anzi, ce fanno pure le scarpe.
poichè francia e germania sono + o - sulla stessa lunghezza d'onda, e che agli altri paesi fotte sega della questione visto che sono più lontani e sicuramente non han voglia di mettersi contro la germania per fare un piacere all'italia, dubito ci saranno grosse conseguenze..
Evidentemente, i paesi dell' Unione non sono cosi' coglioni....Se l 'italia ospita e fa liberamente circolare sul suo territorio chi non ha presentato alcun tipo di documento dando loro i permessi temporanei ( tra questi ci sono anche criminali liberati dalle carceri in tunisia) , liberissimi di farlo. Fossi in loro minerei pure le frontiere.
...si ..si...la mia ipotesi è infattibile...Intanto i paesi dell' unione ne fan passare giusto quei pochi per prendervi per il culo...E sono io che mi dovrei "arrendere "?!!...Bwuahuahuhauau. ( ma và a ciapà i rat).
Ps: come procedono i rimpatri?!....
si, la tua ipotesi è infattibile perchè come ti ho spiegato io, abel balbo, forse pure pluto e l'orso yogi (loro l'hanno capito al volo, tu pare di no) stai mettendo a paragone dei paesi in cui l'accesso è via TERRA con dei paesi in cui l'accesso è via MARE.
sai la differenza tra terra e mare? cioè è un'informazione di pubblico dominio in svizzera?
:
(fai domanda e risposta da solo, è quello il bello dei tuoi post)
[quando sei l'unico a sostenere un'ipotesi o sei un grandissimo statista o non hai afferrato bene la situazione]
Ti rispondo come la Francia dice all' Italia..: " parla..parla...". Ah...e poi sarei l' unico a sostenere la cosiddetta: " ipotesi" ?...Mah..sai che a sto punto ( considerando che siete italiani) incomincio a pensarlo pure io..?!...
Se per parlare intendi scrivere (perchè per quanto ne sai potrei essere muto dalla nascita) direi che stai facendo altrettanto.
Comunque oltre ad essere antipatico e pesante sono vicino ai problemi della gente e sono deciso a fare qualcosa di CONCRETO per aiutare chi è in difficoltà!
Quindi, per tenere fede ai miei propositi, ho deciso che ti spiegherò la differenza tra terra e mare! Mi serve solo qualche momento per preparare un percorso di comprensione.
(Magari poi passeremo alla punteggiatura)