ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 35 di 42 PrimaPrima ... 25313233343536373839 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 341 a 350 su 419
Like Tree159Mi piace

Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000

  1. #341
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Quindi il suo "meglio soli che male accompagnati" è una reazione del tutto istintiva che fa crollare l'ultimo mito: che nella lega ci siano gli ultimi "responsabili" della destra italiana. Maroni oggi con quell'uscita forsennata ha dimostrato di essere il bambino piccolo che piange e dice "non gioco più" al circolo degli amichetti che lo escludono dal nascondino perché ormai non conta più un *****
    Con quell'uscita ha semplicemente sottolineato quello che tanta gente pensa...e cioè che l'UE sia, a conti fatti, solo un bastone fra le ruote dell'Italia, specie nel campo delle esportazioni e nel campo della Politica Agricola Comune...il che non è poco, per un Paese come l'Italia.



    Quando poi c'è DAVVERO da agire...PUF...chi li ha visti?...

    Quindi adesso non uscitevene dando la colpa a Maroni che ha solo detto (e non è poco neanche questo) ciò che pensa nel modo in cui lo pensa, in un settore in cui di solito dominano le moine e le ipocrisie.
    Secondo te, @Lucien, cosa avrebbe dovuto fare Maroni? Applaudire? Così, tanto per sapere cos'avresti fatto tu al suo posto...

  2. # ADS
     

  3. #342
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Con quell'uscita ha semplicemente sottolineato quello che tanta gente pensa...e cioè che l'UE sia, a conti fatti, solo un bastone fra le ruote dell'Italia, specie nel campo delle esportazioni e nel campo della Politica Agricola Comune...il che non è poco, per un Paese come l'Italia.

    Quando poi c'è DAVVERO da agire...PUF...chi li ha visti?...

    Quindi adesso non uscitevene dando la colpa a Maroni che ha solo detto (e non è poco neanche questo) ciò che pensa nel modo in cui lo pensa, in un settore in cui di solito dominano le moine e le ipocrisie.
    Secondo te, @Lucien, cosa avrebbe dovuto fare Maroni? Applaudire? Così, tanto per sapere cos'avresti fatto tu al suo posto...
    Intanto poteva risparmiarsi la battuta sul "meglio soli che male accompagnati"... che ci esca LUI dall'Europa, se gli amichetti lo snobbano, e senza anche solo prospettare di portarsi dietro un paese che con certe esternazioni non rappresenta più. Le sparate se le tenga per le serate all'osteria di Brembate di sopra, quand'è a Strasburgo deve pensare per NOI e non per LUI. Facciamo già abbastanza figure di merda con gli altri paesi senza il suo illustre contributo. Al posto suo avrei detto che una simile reazione era prevedibile e che accetteremo altre forme di aiuto dagli stati membri.

    Inoltre la questione dell'ondata di immigrati non è sorta dall'oggi al domani... le avvisaglie c'erano state, il tempo per prendere provvedimenti e prepararsi pure. Gli concedo solo l'attenuante del fatto di avere a che fare con un ministro degli esteri come il Mocio Frattini, un coso flaccido con un bastone infilato per didietro che striscia sui pavimenti dove passerà Sciaboletta per preparargli un tappetino di bava.
    Però in fin dei conti resto convinto che la questione sia stata gestita male non per negligenza ma per un preciso disegno.
    A Sunako. piace questo intervento

  4. #343
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Intanto poteva risparmiarsi la battuta sul "meglio soli che male accompagnati"... che ci esca LUI dall'Europa, se gli amichetti lo snobbano, e senza anche solo prospettare di portarsi dietro un paese che con certe esternazioni non rappresenta più. Le sparate se le tenga per le serate all'osteria di Brembate di sopra, quand'è a Strasburgo deve pensare per NOI e non per LUI. Facciamo già abbastanza figure di merda con gli altri paesi senza il suo illustre contributo. Al posto suo avrei detto che una simile reazione era prevedibile e che accetteremo altre forme di aiuto dagli stati membri.

    Inoltre la questione dell'ondata di immigrati non è sorta dall'oggi al domani... le avvisaglie c'erano state, il tempo per prendere provvedimenti e prepararsi pure. Gli concedo solo l'attenuante del fatto di avere a che fare con un ministro degli esteri come il Mocio Frattini, un coso flaccido con un bastone infilato per didietro che striscia sui pavimenti dove passerà Sciaboletta per preparargli un tappetino di bava.
    Però in fin dei conti resto convinto che la questione sia stata gestita male non per negligenza ma per un preciso disegno.
    Una simile reazione NON DEVE essere prevedibile nel momento in cui poi l'Europa stessa tenta di cazziarci se cerchiamo di rimpatriare i rom...quindi se non vuoi che rimpatriamo allora tu Europa devi darci una mano, ma nel momento in cui invece adotti la linea del "cazzi tuoi", allora devi starne fuori in tutto e per tutto senza impicciarti di come la gestiamo, non che invece stai lì tipo avvoltoio pronta soltanto a giudicare senza però saperne un *****...mi sembra tanto come quei pensionati che rompono le palle di fronte ai cantieri stradali...parlano e criticano a vanvera senza però muovere un dito.

    E l'Europa POTREBBE muovere ben più di un dito, se lo volesse.

    Quindi mi spiace ma io sto con Maroni anche in questo caso...ha detto quello che penso io nel modo in cui lo penso io, e non trovo disdicevole che abbia avuto le palle di esprimerlo a chiare lettere e senza stupide manfrine.

  5. #344
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    In ogni caso, da qui ad uscire dall'Europa ce ne passa e non succederà comunque visto i soldini che entrano nelle tasche dei soliti.

  6. #345
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 58 anni
    Iscrizione: 27/10/2010
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    ...Svizzera: se non hai un lavoro (trovato in italia) e dei documenti validi (fatti in italia) non entri.
    Italia: se non hai un lavoro (trovato in mezzo al mare nell'attesa del viaggio) e dei documenti validi (pescati probabilmente sempre per ingannare l'attesa) non entri.

    la tua versione deve essere questa.
    e non è la versione di una persona che ha la piena percezione di ciò che le succede attorno.....
    ...( mi son permesso nuovamente di tagliare il tuo post per focalizzare il punto al quale voglio dar risposta...spero la cosa non ti crei particolare disturbo..). La tua interpretazione sulla mia percezione di ciò che mi accade intorno è prettamente soggettiva. Adesso ( se mi è concessa libertà di replica) ti dirò come la cosa la interpreto io. Tanto per incominciare, in Svizzera se non hai documenti in regola e validi non entri neppure come turista ( pensa te per lavorare…). In secondo luogo, per avere un permesso di soggiorno non solo ho dovuto dimostrare di avere un lavoro, ma ho dovuto anche chiedere il permesso di lavorare !!... Nonché di dimostrare d' avere uno stipendio che mi permettesse d' affrontare determinate condizioni. Terzo, guarda che io il lavoro non l' ho trovato durante il viaggio d' andata al confine, ma prima!!..Ho preso giornali che elencavano possibili offerte di lavoro nel canton ticino (in quanto la lingua è nella maggior parte italiana ) …e cerca..e ricerca…alla fine l' ho trovato.mi son preso PRIMA la briga di mettere via dei soldini ( per poter pagare le spese iniziali d' anticipo sull' affitto e sulle spese contrattuali per : acqua, luce , gas, etc…)..e alla fine ho fatto armi e bagagli e son partito. Ora, non penso che tutti quelli che sono arrivati siano profughi!!. Ergo, se ci sono persone che cercan semplicemente miglior vita altrove, liberissimi di farlo, ma a mio avviso prima dovrebbero un tantino organizzarsi ed evitare di far le cose alla caxxo di cane. A meno che non vogliano essere parassiti sociali. .Cmq, lo ripeto: son felice che l' Italia abbia modo di dimostrare il suo profilo più caritatevole!!. Bravi!!.

  7. #346
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Una simile reazione NON DEVE essere prevedibile nel momento in cui poi l'Europa stessa tenta di cazziarci se cerchiamo di rimpatriare i rom...quindi se non vuoi che rimpatriamo allora tu Europa devi darci una mano, ma nel momento in cui invece adotti la linea del "cazzi tuoi", allora devi starne fuori in tutto e per tutto senza impicciarti di come la gestiamo, non che invece stai lì tipo avvoltoio pronta soltanto a giudicare senza però saperne un *****...mi sembra tanto come quei pensionati che rompono le palle di fronte ai cantieri stradali...parlano e criticano a vanvera senza però muovere un dito.

    E l'Europa POTREBBE muovere ben più di un dito, se lo volesse.

    Quindi mi spiace ma io sto con Maroni anche in questo caso...ha detto quello che penso io nel modo in cui lo penso io, e non trovo disdicevole che abbia avuto le palle di esprimerlo a chiare lettere e senza stupide manfrine.
    Perdi di vista che non c'è analogia fra rom e arabi: i primi devi ospitarli in nome della stessa nostra appartenenza alla comunità europea. Gli arabi no.

    Non capisco però la comunità europea quale comportamento si sarebbe aspettata dall'Italia, perché i casi sono due: 1) che li avessimo mitragliati prima di metter piede su terraferma. 2) che li avessimo fatti sbarcare come abbiamo fatto.
    Se condividono il nostro atteggiamento del punto 2, devono darci aiuto; se invece non lo condividono, dovrebbero esporsi suggerendo l'atteggiamento auspicato da parte nostra. Le linea guida comportamentali non possono mica dettarle solo per quello che fa comodo a loro...
    Questa comunità europea mi sembra meno unita di quel che vorrebbe far credere.

  8. #347
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Ataru- Visualizza il messaggio
    ...( mi son permesso nuovamente di tagliare il tuo post per focalizzare il punto al quale voglio dar risposta...spero la cosa non ti crei particolare disturbo..).
    Me ne crea.
    Se vuoi focalizzare l'attenzione puoi sottolineare, evidenziare, cambiare colore.
    Se tagli una parte di post intacchi il senso di ciò che una persona desiderava comunicare, in questo caso io.
    Farlo è sbagliato.

    La tua interpretazione sulla mia percezione di ciò che mi accade intorno è prettamente soggettiva. Adesso ( se mi è concessa libertà di replica) ti dirò come la cosa la interpreto io. Tanto per incominciare, in Svizzera se non hai documenti in regola e validi non entri neppure come turista ( pensa te per lavorare…). In secondo luogo, per avere un permesso di soggiorno non solo ho dovuto dimostrare di avere un lavoro, ma ho dovuto anche chiedere il permesso di lavorare !!... Nonché di dimostrare d' avere uno stipendio che mi permettesse d' affrontare determinate condizioni. Terzo, guarda che io il lavoro non l' ho trovato durante il viaggio d' andata al confine, ma prima!!..Ho preso giornali che elencavano possibili offerte di lavoro nel canton ticino (in quanto la lingua è nella maggior parte italiana ) …e cerca..e ricerca…alla fine l' ho trovato.mi son preso PRIMA la briga di mettere via dei soldini ( per poter pagare le spese iniziali d' anticipo sull' affitto e sulle spese contrattuali per : acqua, luce , gas, etc…)..e alla fine ho fatto armi e bagagli e son partito. Ora, non penso che tutti quelli che sono arrivati siano profughi!!. Ergo, se ci sono persone che cercan semplicemente miglior vita altrove, liberissimi di farlo, ma a mio avviso prima dovrebbero un tantino organizzarsi ed evitare di far le cose alla caxxo di cane. A meno che non vogliano essere parassiti sociali. .Cmq, lo ripeto: son felice che l' Italia abbia modo di dimostrare il suo profilo più caritatevole!!. Bravi!!.
    Molto commovente la storia della tua vita, anche se a tratti noiosa.
    Mi stupisce con quanto candore tu ti paragoni a gente che fugge da un paese in cui è in atto una rivolta.
    Dunque tu esattamente come distingueresti quello che non ha un lavoro a ragione e quello che non ha un lavoro a torto?
    No perchè il dire panzane ok ma pretendere che si venga presi sul serio è già un livello più avanti.
    Il "boss finale" dei videogame sarebbe rappresentato dal venire a chiedere, come dicevo, ad un immigrato arrivato nelle ultime ore come mai non si è preoccupato di trovare un lavoro in italia prima di partire dalla libia o dalla tunisia. Avresti se non altro la mia ammirazione.

    Comunque se vuoi puoi anche non chiudere più i post con la stessa frase sarcastica riferita all'italia seguita da un paio di faccine, non credo che tu stia facendo un torto a qualcuno.. capisco la tua frustrazione nei confronti dell'italia che ti ha portato a fuggire (sorry: espatriare) e tutte le altre cose commoventi degne di dolce remì.. ma lasciami dire che è un modo bizzarro per scaricarle. Sarai comunque tu a dirmi se funziona.

  9. #348
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 58 anni
    Iscrizione: 27/10/2010
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    ..Mi stupisce con quanto candore tu ti paragoni a gente che fugge da un paese in cui è in atto una rivolta....
    ...m istupisci inveci tu ...con quanto candore sia convinto che questi extracomunitari siano tutti profughi. Da cio' che è risultato, tutti coloro che sono arrivati in queste ultime settimane in qualità di profughi, sono solo una piccolissima parte. La stragrande parte è composta da clandestini che hanno colto al balzo l' occasione per mischiarsi a loro. Il che spiega la mancanza ( volutamente ) di documenti. Ah....Quanto siete allocchi. Ecco perchè siete cosi' ridicolizzati in Europa!.

  10. #349
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Ataru- Visualizza il messaggio
    ...m istupisci inveci tu ...con quanto candore sia convinto che questi extracomunitari siano tutti profughi. Da cio' che è risultato, tutti coloro che sono arrivati in queste ultime settimane in qualità di profughi, sono solo una piccolissima parte. La stragrande parte è composta da clandestini che hanno colto al balzo l' occasione per mischiarsi a loro. Il che spiega la mancanza ( volutamente ) di documenti. Ah....Quanto siete allocchi. Ecco perchè siete cosi' ridicolizzati in Europa!.
    appena più giù, nel mio post, c'era proprio la parte in cui ti chiedevo come intendi riconoscerli.. ma l'hai tagliata.

    Il "te l'avevo detto" assume un sapore dolcissimo quando l'oggetto di discussione ancora aleggia.
    D'altro canto mi spiace che tu non conosca le basilari regole di dibattito, rende poco piacevole l'intrattenere un discorso in cui sei l'interlocutore.
    Devo anche dire che solitamente mi piace trovare un modo per mettere in ridicolo la tesi altrui ma stavolta mi spiazzi: fai tutto da solo (tradizione svizzera?).

  11. #350
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 58 anni
    Iscrizione: 27/10/2010
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    appena più giù, nel mio post, c'era proprio la parte in cui ti chiedevo come intendi riconoscerli.. ma l'hai tagliata..
    ...Guarda che i profughi libici non sono cosi' arretrati socialmente da non aver i documenti . Se si ricordano di portare i soldi per pagare gli scafisti, allora nel portafogli avranno anche la loro bella carta d' identità!. Ma caxxo, possibile che non vi entri in testa?!. La soluzione è semplice: che non ha i documenti si attacca al bip e viene rimpatriato. O altrimenti , tramite ambasciata, che dimostri il suo luogo di provenienza. Siete giusto voi italiani ad accogliere di tutto e di più...Ma la cosa ripeto ; vi fa onore!!.
    Ultima modifica di -Ataru-; 13/4/2011 alle 22:54

Discussioni simili

  1. Aiuto economico, dobbiamo operare il cane!
    Da Miss_Rose_Red nel forum Amici animali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/12/2010, 0:07
  2. Mantenere i capelli mossi
    Da vera0987 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29/5/2010, 20:17
  3. Quante volte dobbiamo morire?
    Da markoo nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 14:32
  4. Mantenere l'amore
    Da damina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/2/2007, 18:55