l'ho sempre detto che bisogna avere pazienza. Evidentemente lo svolgersi degli eventi sta dando più ragione a me che a te . Ormai è palpabile la preoccupazione della gente di fronte a ciò che sta accadendo. Si sa bene che questo è solo l'inizio ed il peggio deve ancora arrivare. Molti fanno finta di nulla , fanno i buonisti però lo fanno più per apparire ma dietro celano una paura inconfessabile , una paura di trovarsi ad un tratto in una realtà che fino a qualche decennio era confinata nel continente nero ed era ben lontana dal nostro mondo dorato ed adesso ci sta venendo addosso ,che rischia di travolgerci . E questa non è fantasia ma pura verità : vedi la Francia che chiude le sue frontiere ma che dentro ormai è una miccia pronta ad esplodere (banlieu)
Si ma il problema vero di oggi è che il tuo assumere sostanze psicoattive non ti autorizza a riempirci di discorsi vaneggianti. Capì paraponziponzipò?
.è solo questione di tempo, poi l 'Italia sarà costretta ad adottare una politica d' espulsione totale ( compresa quella dei profughi )...Anzi a dirla tutta...se ci giochiamo bene le carte (grazie alla situazione attuale ) abbiamo la possibilità di giustificare un piano di " pulizia" globale.
ma almeno ti rendi conto della gravità e (della stupidità) di quello che scrivi?