salentina coerenza zero eh?
pretendi che gli altri credano alle tue cacate ma poi non sei disposta te stessa a riveder le tue... ahah
credi al tuo dio e gioisci
salentina coerenza zero eh?
pretendi che gli altri credano alle tue cacate ma poi non sei disposta te stessa a riveder le tue... ahah
credi al tuo dio e gioisci
17 aprile 1907, sbarco di 11000 italiani a New York.
Forse ci siamo dimenticati.
Io nn ho mai preteso di convincere nessuno, nn pretendo che credano (?) alle mie cacate, ma dato che su un forum ognuno dice la sua io la dico... nn mi pare che ci sia niente di male... se poi una certa persona/e tirano frecciatine, io nn ci posso far niente... Dove sta la mia mancanza di coerenza??
Ah sì credo al mio dio e gioisco sicurissimo
ah sì solo perchè ho confuso una cosa che nn era x me... mamma mia, che tu sei perfetta?? Per il resto nn vedo quale altro fail ho combinato.
Tu mi pare che stai sempre a dare delle risposte che sono delle perle invece...
Assalto ai treni dagli immigrati in fuga
Foto Assalto ai treni nella stazione di Oria - 1 di 10 - Bari - Repubblica.it
Aspetta che quella settimana si trasformi in un mese, poi ne riparliamo.
Il fatto che si lamentino dell'accoglienza manifestando, e che lascino merda in giro che i nostri volontari sono costretti a pulire, oltre al fatto che chi non ha voglia di registrarsi (perchè chissà quali casini combinava nel suo paese magari) prenda e scappi, io lo definirei già un fastidio.
Aspetta che la fame arrivi, che l'istinto 'da uomo' si faccia sentire e, a menochè non se lo buttino tra loro e non sappiano ricreare la formula per il pane e il vino, vedrai come inizieranno a non stare più tranquilli.
Alcuni son qui da già più di un mese... ed ancora non ci son stati stupri, saccheggi, borseggi od altri casus belli che farebbero la gioia della lega. Quanto al loro comportamento non esemplare, vorrei vedere seimila italiani della media borghesia come si comporterebbero al loro posto. E' gente che già non è molto fine di suo, se poi li costringi a restare a bivaccare in attesa di non si sa cosa, è del tutto normale che lascino un porcile ovunque si trovino, e che si incazzino un po'. Non credo che i civilissimi europei si comportino tanto meglio quando son costretti, che so, a restar bloccati in aeroporto per un volo annullato.
Intendiamoci, la cosa dà fastidio anche a me, ma so anche che non li posso guidicare male per quello che fanno. Non dobbiamo vedere nelle loro chiassate la prova di chissà quale perversione che ci autorizzerebbe ad odiarli legittimamente, con la coscienza a posto. Credo che nessuno qui possa dire che al posto loro si comporterebbe diversamente.
(qui qualcuno citerà ribattendo: certo, poverini, loro hanno tutti i diritti, perdoniamogli tutto, lasciamo correre, che loro soffrono... Non è questo quel che voglio dire: non li sto scusando, voglio solo cercare di capire le ragioni alla base del loro comportamento. Capire aiuta a non odiare. Difatti i leghisti...)
Fossi al posto di Maroni, farei un bello scherzetto a Sarko: conferirei a tutti i tunisini che vogliono andare in Francia la cittadinanza italiana; così, essendo cittadini europei a tutti gli effetti, potranno passare la frontiera sotto il naso dei flic, impunemente, e fargli il gesto dell'ombrello di nascosto