ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 42 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 419
Like Tree159Mi piace

Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000

  1. #161
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    salentina coerenza zero eh?
    pretendi che gli altri credano alle tue cacate ma poi non sei disposta te stessa a riveder le tue... ahah
    credi al tuo dio e gioisci


  2. # ADS
     

  3. #162
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    ma va! Hai fatto la scoperta dell'acqua calda
    sì, ma non fare la gradassa, che fino a una pagina fa hai fatto un epic fail dietro l'altro

  4. #163
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    Questa frase detta da te suona come un complimento
    posso darti un consiglio? cerca di essere un po autoironica...

  5. #164
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Dicono sempre che non interessa loro granchè rimanere in Italia...perfetto, ce li spedirei pure subito a calci in culo, negli altri Paesi
    [...]questi bastardi che si sono permessi di venire in Italia.

  6. #165
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    17 aprile 1907, sbarco di 11000 italiani a New York.
    Forse ci siamo dimenticati.

  7. #166
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    17 aprile 1907, sbarco di 11000 italiani a New York.
    Forse ci siamo dimenticati.
    ma ogni volta per giustificare si tira fuori 'sta storia?
    A bambolinaEbarracud piace questo intervento

  8. #167


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    salentina coerenza zero eh?
    pretendi che gli altri credano alle tue cacate ma poi non sei disposta te stessa a riveder le tue... ahah
    credi al tuo dio e gioisci
    Io nn ho mai preteso di convincere nessuno, nn pretendo che credano (?) alle mie cacate, ma dato che su un forum ognuno dice la sua io la dico... nn mi pare che ci sia niente di male... se poi una certa persona/e tirano frecciatine, io nn ci posso far niente... Dove sta la mia mancanza di coerenza??
    Ah sì credo al mio dio e gioisco sicurissimo

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    sì, ma non fare la gradassa, che fino a una pagina fa hai fatto un epic fail dietro l'altro
    ah sì solo perchè ho confuso una cosa che nn era x me... mamma mia, che tu sei perfetta?? Per il resto nn vedo quale altro fail ho combinato.
    Tu mi pare che stai sempre a dare delle risposte che sono delle perle invece...

  9. #168
    Blupencil
    Utente bannato

  10. #169
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    ma mi dispiace darvi la delusione e la brutta notizia che è da una settimana che arrivano tunisini a bivaccare in città e che non è stato ancora torto un capello a nessuno. Non chiedono nulla, non rompono, stanno tranquilli per i fatti loro aspettando che cambi il vento. Quindi davvero non c'è di che gridare all'invasione.
    Aspetta che quella settimana si trasformi in un mese, poi ne riparliamo.
    Il fatto che si lamentino dell'accoglienza manifestando, e che lascino merda in giro che i nostri volontari sono costretti a pulire, oltre al fatto che chi non ha voglia di registrarsi (perchè chissà quali casini combinava nel suo paese magari) prenda e scappi, io lo definirei già un fastidio.
    Aspetta che la fame arrivi, che l'istinto 'da uomo' si faccia sentire e, a menochè non se lo buttino tra loro e non sappiano ricreare la formula per il pane e il vino, vedrai come inizieranno a non stare più tranquilli.
    A bambolinaEbarracud piace questo intervento

  11. #170
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Aspetta che quella settimana si trasformi in un mese, poi ne riparliamo.
    Il fatto che si lamentino dell'accoglienza manifestando, e che lascino merda in giro che i nostri volontari sono costretti a pulire, oltre al fatto che chi non ha voglia di registrarsi (perchè chissà quali casini combinava nel suo paese magari) prenda e scappi, io lo definirei già un fastidio.
    Aspetta che la fame arrivi, che l'istinto 'da uomo' si faccia sentire e, a menochè non se lo buttino tra loro e non sappiano ricreare la formula per il pane e il vino, vedrai come inizieranno a non stare più tranquilli.
    Alcuni son qui da già più di un mese... ed ancora non ci son stati stupri, saccheggi, borseggi od altri casus belli che farebbero la gioia della lega. Quanto al loro comportamento non esemplare, vorrei vedere seimila italiani della media borghesia come si comporterebbero al loro posto. E' gente che già non è molto fine di suo, se poi li costringi a restare a bivaccare in attesa di non si sa cosa, è del tutto normale che lascino un porcile ovunque si trovino, e che si incazzino un po'. Non credo che i civilissimi europei si comportino tanto meglio quando son costretti, che so, a restar bloccati in aeroporto per un volo annullato.
    Intendiamoci, la cosa dà fastidio anche a me, ma so anche che non li posso guidicare male per quello che fanno. Non dobbiamo vedere nelle loro chiassate la prova di chissà quale perversione che ci autorizzerebbe ad odiarli legittimamente, con la coscienza a posto. Credo che nessuno qui possa dire che al posto loro si comporterebbe diversamente.

    (qui qualcuno citerà ribattendo: certo, poverini, loro hanno tutti i diritti, perdoniamogli tutto, lasciamo correre, che loro soffrono... Non è questo quel che voglio dire: non li sto scusando, voglio solo cercare di capire le ragioni alla base del loro comportamento. Capire aiuta a non odiare. Difatti i leghisti...)

    Fossi al posto di Maroni, farei un bello scherzetto a Sarko: conferirei a tutti i tunisini che vogliono andare in Francia la cittadinanza italiana; così, essendo cittadini europei a tutti gli effetti, potranno passare la frontiera sotto il naso dei flic, impunemente, e fargli il gesto dell'ombrello di nascosto

Discussioni simili

  1. Aiuto economico, dobbiamo operare il cane!
    Da Miss_Rose_Red nel forum Amici animali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/12/2010, 0:07
  2. Mantenere i capelli mossi
    Da vera0987 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29/5/2010, 20:17
  3. Quante volte dobbiamo morire?
    Da markoo nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 14:32
  4. Mantenere l'amore
    Da damina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/2/2007, 18:55