ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 42 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 419
Like Tree159Mi piace

Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000

  1. #51
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    quoto praticamente ogni parola di Tyler, la penso esattamente come lui.



    ps: perdonami se non ti sostengo ma mi sono stufato di ripetere le stesse cose mille volte su questo argomento.
    A Tyler Durden piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #52
    Blupencil
    Utente bannato

    Predefinito

    L'Italia pagherà per aiutare gli immigrati a rifarsi una vita

    La Tunisia si impegna a contrastare le partenze di migranti verso l'Italia, ma in cambio chiede aiuti economici. E Roma, come ha spiegato il ministro degli Esteri Franco Frattini al Corriere, mette sul piatto una cifra di «1.500 euro per ogni immigrato che accetterà di tornare a casa e sarà aiutato a crearsi un’attività in modo che poi non abbia più la necessità di andare via». A ciò si aggiungono pattugliatori navali, motovedette, veicoli, motori e pezzi di ricambio per un valore che oscilla tra i 70 e i 115 milioni di euro e ulteriori stanziamenti economici dopo gli aiuti per circa 200 milioni di euro già erogati dalla Farnesina. Una «lista della spesa» sul modello adottato per anni dalla Libia, che ha ottenuto benefici economici dall'Italia in cambio di una cooperazione nelle attività di contenimento dei flussi migratori. Mentre la Libia chiedeva come contropartita per avviare il dialogo il risarcimento dei danni legati al colonialismo e la costruzione di un’autostrada, spiega Fiorenza Sarzanini sul Corriere della Sera in edicola oggi, la Tunisia vuole un sostegno concreto per il rilancio del settore turistico. Il discorso dei rappresentanti del governo di transizione è chiaro: dopo le rivolte che hanno portato alla caduta del presidente Ben Alì il Paese vive una situazione di stallo economico e dunque ha bisogno di aiuto, anche perché i giovani non trovano lavoro e sono costretti a emigrare.

    1500 euro per ogni tunisino rimpatriato Accoglienza, Moratti: Milano ha già dato - Corriere della Sera

    Complimenti ai "figli di papà" (di dottori e di avvocati) del forum, quelli ai quali viene pagato tutto .Un pò come ai nuovi arrivati , ecco perchè li difendete.
    Ma tanto è destinato a ritorcersi tutto contro , chi di immigrazione ferisce di immigrazione perisce.
    A bambolinaEbarracud piace questo intervento

  4. #53
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blupencil Visualizza il messaggio
    Complimenti ai "figli di papà" (di dottori e di avvocati) del forum, quelli ai quali viene pagato tutto .Un pò come ai nuovi arrivati , ecco perchè li difendete.
    Eh lo so che ti rode, spendere 1500 euro quando un nastro da 100 colpi di mitragliatrice costa la decima parte...
    E poi sarei io l'"imbruttito dentro"
    BTW: imbruttito? Da quale destrorso che recita la parte dell'acculturato è venuta fuori questa mostruosità linguistica? Mi ricorda tanto Mr. B ed il suo "Inculcare"

  5. #54
    Blupencil
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Eh lo so che ti rode, spendere 1500 euro quando un nastro da 100 colpi di mitragliatrice costa la decima parte...
    E poi sarei io l'"imbruttito dentro"
    BTW: imbruttito? Da quale destrorso che recita la parte dell'acculturato è venuta fuori questa mostruosità linguistica? Mi ricorda tanto Mr. B ed il suo "Inculcare"
    tanto so che alla fine andrà come penso io, è solo questione di pazienza ed io so aspettare
    A bambolinaEbarracud piace questo intervento

  6. #55
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blupencil Visualizza il messaggio
    Complimenti ai "figli di papà" (di dottori e di avvocati) del forum, quelli ai quali viene pagato tutto .Un pò come ai nuovi arrivati , ecco perchè li difendete.
    Ma tanto è destinato a ritorcersi tutto contro , chi di immigrazione ferisce di immigrazione perisce.
    hahahahahaha

    Quote Originariamente inviata da Blupencil Visualizza il messaggio
    tanto so che alla fine andrà come penso io, è solo questione di pazienza ed io so aspettare
    ma nell'attesa lo scartavetramento di coglioni è compreso? xD

  7. #56
    Blupencil
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    hahahahahaha

  8. #57
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    sei ridicolamente off topic.


    hahahahahaha (2).

  9. #58
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    non posso ignorare che questa cosa mi turba molto..
    mi turba che gli altri paesi della comunitàà europea non si muovano come dovrebbero..
    e ho paura per il futuro di questa povera italia
    A bambolinaEbarracud piace questo intervento

  10. #59
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Fino a prova contraria, ne ho parecchi proprio sotto casa mia, dato che sto alla frontiera e che in Francia non ci possono andare. A me non danno nessun fastidio anche se vederli bloccati in stazione mi dà l'acidità perché non sopporto l'idea che la libertà della gente debba essere diversificata e limitata dal fatto che alcuni sono nati nel secondo mondo ed altri nel "primo".



    Veramente prima avevo parlato di soluzioni... almeno due volte... evidentemente sono idee troppo astratte perché tu possa afferrarle. Avevo ipotizzato di favorire il loro inserimento nelle nicchie del mondo del lavoro che a noi non interessano più... che so, eliminiamo due ministri e quattro sottosegretari e coi soldi risparmiati mandiamo un bel po' di quella gente a far pulizia nei boschi... facciamo prestiti e diamo agevolazioni fiscali a cooperative che si occupino della valorizzazione del territorio... qualcosa si potrà pur fare.
    Comunque mi son rotto il ***** di fare il missionario ad Arcore... voi restate pure sulle vostre posizioni, non cambierà nulla. Calatevi nel divano della paura dell'invasione che vi preparano gli assessori al rincoglionimento pubblico, mi farò solo delle gran risate. Mi raccomando, chiudete bene la porta che sennò viene Saladino a rubarvi il Grande Fratello
    eccerto mica vengono a rubare in casa tua!

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    io invece vorrei vedere le tue reazioni ai bombardamenti sul tuo tetto.
    non metto in dubbio che siano in una situazione difficile, ma di questo passo saranno più loro di noi... e quando inizieranno a fare i padroni voglio vedere come sistemeranno la situazione!

    Continuo a ricordare che la in mezzo ci sono un sacco di delinquenti, vai a dirlo ai poveri anziani che vengono derubati... che dobbiamo aiutare tutta quella gente!

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    No, significa essere umani...

    Perchè il contrario è lasciarli morire, e lasciarli morire è il contrario di essere umani.
    Poi ognuno è libero di sentirsi come vuole.
    portassero rispetto per la terra che li accoglie (per volere o per dovere) già sarebbe un discorso diverso...

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    sul lavoro non rispondo perchè onestamente mi sono stufato di ripetere le stesse cose.
    stai tranquilla, se la tua aspirazione non è raccogliere pomodori per 2 euro al giorno difficilmente un libico ti ruberà il lavoro.
    sì, certo... proprio questo faranno! ma dai per cortesia...

    Quote Originariamente inviata da Blupencil Visualizza il messaggio
    L'Italia pagherà per aiutare gli immigrati a rifarsi una vita

    La Tunisia si impegna a contrastare le partenze di migranti verso l'Italia, ma in cambio chiede aiuti economici. E Roma, come ha spiegato il ministro degli Esteri Franco Frattini al Corriere, mette sul piatto una cifra di «1.500 euro per ogni immigrato che accetterà di tornare a casa e sarà aiutato a crearsi un’attività in modo che poi non abbia più la necessità di andare via». A ciò si aggiungono pattugliatori navali, motovedette, veicoli, motori e pezzi di ricambio per un valore che oscilla tra i 70 e i 115 milioni di euro e ulteriori stanziamenti economici dopo gli aiuti per circa 200 milioni di euro già erogati dalla Farnesina. Una «lista della spesa» sul modello adottato per anni dalla Libia, che ha ottenuto benefici economici dall'Italia in cambio di una cooperazione nelle attività di contenimento dei flussi migratori. Mentre la Libia chiedeva come contropartita per avviare il dialogo il risarcimento dei danni legati al colonialismo e la costruzione di un’autostrada, spiega Fiorenza Sarzanini sul Corriere della Sera in edicola oggi, la Tunisia vuole un sostegno concreto per il rilancio del settore turistico. Il discorso dei rappresentanti del governo di transizione è chiaro: dopo le rivolte che hanno portato alla caduta del presidente Ben Alì il Paese vive una situazione di stallo economico e dunque ha bisogno di aiuto, anche perché i giovani non trovano lavoro e sono costretti a emigrare.

    1500 euro per ogni tunisino rimpatriato Accoglienza, Moratti: Milano ha già dato - Corriere della Sera

    Complimenti ai "figli di papà" (di dottori e di avvocati) del forum, quelli ai quali viene pagato tutto .Un pò come ai nuovi arrivati , ecco perchè li difendete.
    Ma tanto è destinato a ritorcersi tutto contro , chi di immigrazione ferisce di immigrazione perisce.
    per gli italiani però soldi non ce ne sono mai, neanche per quelli che se li sudano! pensa un po!!

    Quote Originariamente inviata da Blupencil Visualizza il messaggio


    Tgcom - Lampedusa, "mi hanno rubato tutto" - Video Mediaset

  11. #60
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Ultimamente vorrei che tanti italiani fossero libici.

    cioè no, vorrei che tanti italiani per magia un giorno di colpo si svegliassero rendendosi conto che sono dei libici e sono in libia.
    Per questo commento potrei amarti.

Pagina 6 di 42 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiuto economico, dobbiamo operare il cane!
    Da Miss_Rose_Red nel forum Amici animali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/12/2010, 0:07
  2. Mantenere i capelli mossi
    Da vera0987 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29/5/2010, 20:17
  3. Quante volte dobbiamo morire?
    Da markoo nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 14:32
  4. Mantenere l'amore
    Da damina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/2/2007, 18:55