Ma per mezzi intendi per caso quelli di trasporto?!?
Ti prego...dimmi di no ?!?
Ti ho quotato perchè mi hai dato del mister ovvio e onestamente non ho capito ancora perchè...ma il mio post è molto chiaro, e le risposte che sono state date da certe persone in questo topic dovrebbe farti capire perchè l'ho scritto.
Mister ovvio perchè penso che nessuno pensi che le cose possano migliorare dall'oggi al domani...non m sembrava il caso di specificarlo talmente fosse chiaro anche ai bambini.
e anche per l'altro post :
nel quale citavi una frase detta da me nel post sopra dicendo cose che erano sottintese nel discorso che stavo facendo e quasi sembrava che leggendo il tuo post avessi detto invece l'esatto contrario U.UNon è nemmeno un discorso di dare-avere.
É gente che scappa da un paese in guerra. É nostro dovere umano, e non solo nostro, aiutarli.
Ma ti è chiaro che un conto è muoverli nella propria nazione e un conto è muoverli verso altre nazioni?!?
Serve TEMPO...serve un'organizzazione in larga scala...serve un piano europeo...servono tempi burocratici...e questa gente comunque deve essere prima registrata...
Ma comunque per l'Italia ci devono passare per forza.
@Annie Lennox vedi ?!?
No...Non dimentichiamoci delle puttanàte tipo "vengono qui e ci rubano il lavoro", "ci vengono a rubare!" "non ci rispettano dovrebbero essere rispediti a casa!"
Io ve lo ricordo un'altra volta...C'è una legge...La fantastica Bossi-Fini...beh questa legge porta il nome di una persona che normalmente verrebbe accusata di vilipendio verso la bandiera e lo stato italiano...E c'è ancora gente che dice "dovrebbero baciare la terra su cui camminano e invece no!"?!?...ma per cortesia...