ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 42 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 419
Like Tree159Mi piace

Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000

  1. #11
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    A me piacerebbe vedere le campagne in abbandono che stanno tutto attorno a questa città che vive di cazzate, e come la mia mille altre, ripulite e riportate alla produttività da delle cooperative di immigrati la cui creazione sarebbe agevolata dagli enti locali o, perché no, direttamente dallo Stato.

    Nah, non succederebbe nemmeno in Svezia. A questo governo conviene che "loro" restino senza lavoro e senza diritti, perché siano portati alla disperazione ed alla delinquenza e forniscano così un nuovo nemico, una nuova emergenza, un nuovo allarme per distogliere l'odio della gente da chi lo meriterebbe di più.


  2. # ADS
     

  3. #12


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    A me piacerebbe vedere le campagne in abbandono che stanno tutto attorno a questa città che vive di cazzate, e come la mia mille altre, ripulite e riportate alla produttività da delle cooperative di immigrati la cui creazione sarebbe agevolata dagli enti locali o, perché no, direttamente dallo Stato.

    Nah, non succederebbe nemmeno in Svezia. A questo governo conviene che "loro" restino senza lavoro e senza diritti, perché siano portati alla disperazione ed alla delinquenza e forniscano così un nuovo nemico, una nuova emergenza, un nuovo allarme per distogliere l'odio della gente da chi lo meriterebbe di più.
    E a noi il lavoro chi ce lo dà? Con tutta questa gente le cose potranno solo peggiorare, specie qui al sud

  4. #13
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    appena ho letto il titolo e visto chi era "l'autore" ho subito pensato...oh è tornata sup

  5. #14
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    E a noi il lavoro chi ce lo dà? Con tutta questa gente le cose potranno solo peggiorare, specie qui al sud
    questa persona sono scappate da un paese in guerra, al momento dormono in un parcheggio per terra, chi è fortunato ha una coperta termica..
    parlare di lavoro ora come ora mi suona a presa per culo.

  6. #15


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    questa persona sono scappate da un paese in guerra, al momento dormono in un parcheggio per terra, chi è fortunato ha una coperta termica..
    parlare di lavoro ora come ora mi suona a presa per culo.
    ah sì? e una volta sistemati nn dovranno trovare un lavoro?

  7. #16
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma ri rendi conto che la situazione è un tantino diversa?
    se io fossi libico e tu mi accusassi di essere venuto a rubarti il lavoro ti riderei in faccia facendoti notare che nel mio paese c'è la guerra.

    anzi ti chiederei cosa faresti tu se l'italia diventasse di colpo territorio di guerra..
    sicuramente penseresti resto qua e muoio.. non mi sognerei mai di andare altrove a rubare il lavoro a qualcuno..

    il discorso lavoro al momento è PARADOSSALE. parliamo di persone che nel migliore dei casi non hanno manco documenti.. potevi parlare di criminalità.. perchè uno disperato senza una lira, senza documenti rischia facilmente di caderci.. ma parlare di lavoro adesso è sciocco.. pure perchè dubito che tu voglia fare i lavori che farebbero loro.
    A Jo Constantine e Olanda piace questo intervento

  8. #17
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    ah sì? e una volta sistemati nn dovranno trovare un lavoro?
    A meno che la tua più grande aspirazione lavorativa sia andare a raccogliere i pomodori o le patate queste paranoie sono infondate. Non ha senso dire "questi ci fregano il lavoro" quando la maggior parte di loro si accontenta a fare lavori di manovalanza ai quali gli italiani storcono il naso.
    A Tyler Durden e Olanda piace questo intervento

  9. #18
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    è come se l'italia fosse di fianco al giappone dove di colpo esplode la centrale con una fuga di giapponesi per scampare l'avvelenamento.
    se dicessi a un giapponese "tu sei venuto a rubarmi il lavoro"
    lui ti risponderebbe "ti possa esplodere in testa na centrale nucleare! poi vediamo"

  10. #19


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    A me il vostro modo di parlare sembra troppo idealistico... Nella realtà dei fatti ditemi voi dove la mettiamo tutta questa gente... Su forza voglio delle risposte concrete... Che poi mamma mia, ma tutti in Italia sbarcano, nemmeno fosse l'America

  11. #20
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Bah, infatti sono abbastanza intelligenti da non volerci rimanere, eh..

Pagina 2 di 42 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiuto economico, dobbiamo operare il cane!
    Da Miss_Rose_Red nel forum Amici animali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/12/2010, 0:07
  2. Mantenere i capelli mossi
    Da vera0987 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29/5/2010, 20:17
  3. Quante volte dobbiamo morire?
    Da markoo nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 14:32
  4. Mantenere l'amore
    Da damina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/2/2007, 18:55