ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 42 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 419
Like Tree159Mi piace

Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000

  1. #211
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Perchè tu hai ripetuto di nuovo.
    Io ti ho chiesto perchè l'italiano non può?!?
    Tecnicamente chi glielo impedisce?
    io non credo che non ci siano italiani che non lo facciano.
    credo semplicemente siano molto di meno rispetto agli immigrati, semplicemente perchè quest'ultimi vengono preferiti.

    che poi ora gli italiani si vedono costretti a fare certi lavori per la crisi, mentre prima preferivano qualcosa di più "elevato" sono la prima a riconoscerlo.
    ma non credi che sia anche più giusto scusa?

    io credo che la "colpa" dell'immigrato sia indiretta.
    ma di certo con la loro presenza si vanno a creare situazioni economiche critiche.


  2. # ADS
     

  3. #212
    Blupencil
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Gli immigrati si accontentano come potrebbero accontentarsi anche gli italiani, se vogliamo fare un discorso "ingiusto".
    Se paga a poco in nero un immigrato, può pagare a poco in nero anche un italiano.
    Di questo parlo quando dico che non è la nazionalità che non ti fa lavorare.
    Però l'italiano che alla fine si spacca concretamente la schiena non c'è e intanto inveisce contro l'immigrato che tra uno stupro e un furto si mette a coltivare pomodori.

    Gli immigrati lavorano qui perchè molto tempo fa noi gliene abbiamo dato l'opportunità rifiutando questi lavori.
    E ora li rivendichiamo?!?
    Mi sembra un po' una barzelletta.
    in effetti la facile arrampicata agli studi ( frutto della politica sessantottina) ha illuso un pò tutti ed ha prodotto una generazioni di buoni a nulla laureati ( i famosi bamboccioni ) . Ed io ci scommetto che i pro-immigration son tutti universitari o già laureati.
    A bambolinaEbarracud e JKonan piace questo intervento

  4. #213
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    io non credo che non ci siano italiani che non lo facciano.
    credo semplicemente siano molto di meno rispetto agli immigrati, semplicemente perchè quest'ultimi vengono preferiti.

    che poi ora gli italiani si vedono costretti a fare certi lavori per la crisi, mentre prima preferivano qualcosa di più "elevato" sono la prima a riconoscerlo.
    ma non credi che sia anche più giusto scusa?

    io credo che la "colpa" dell'immigrato sia indiretta.
    ma di certo con la loro presenza si vanno a creare situazioni economiche critiche.
    Ma l'ho detto prima che è giusto aspirare a qualcosa di più elevato, però rivendicare adesso lavori che per tutto questo tempo non abbiamo cagato di striscio e che gli immigrati hanno portato avanti perchè ora se ne sente il bisogno è abbastanza ridicolo.
    Tu continui a dire che gli immigrati vengono preferiti...cri, riprendendo il solito discorso "ingiusto":
    Tra un immigrato che si fa sfruttare consapevolmente e un italiano che si fa sfruttare consapevolmente, economicamente parlando (agli occhi di un datore di lavoro) qual è la differenza?!?
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...aiutino?!?
    Quindi, alla luce di ciò, non è che ci sono più immigrati che fanno questi lavori perchè magari effettivamente ci sono più gli immigrati quelli che si farebbero sfruttare pur di portare qualcosa a casa?!?

    Quote Originariamente inviata da Blupencil Visualizza il messaggio
    in effetti la facile arrampicata agli studi ( frutto della politica sessantottina) ha illuso un pò tutti ed ha prodotto una generazioni di buoni a nulla laureati ( i famosi bamboccioni ) . Ed io ci scommetto che i pro-immigration son tutti universitari o già laureati.
    ahahahahahahahah

  5. #214
    Blupencil
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    a parte che credo che ormai la mentalità di chi offre lavoro è immigrato = pago poco
    italiano = pago di più.
    ma comunque gli immigrati lavorerebbero anche da schiavi, si accontenterebbero, non hanno lo stesso stile di vita di un italiano.
    e non dico di comprarsi macchinoni o roba firmata.
    ma sella semplice sopravvivenza casa + spese + tasse.

    un immigrato vive nello schifo più totale e va avanti con quei due soldi vivendo di stenti.

    quando intendo "fa bene" dico che è il ragionamento tipico da capitalista.
    essendo un lavoro in nero perchè dovrebbe preoccuparsi scusa ?
    nulla di più sbagliato . L'immigrato ambisce a cose di particolare valore , sai quanti zingari e neri ho visto col cellulare costoso o ingioiellati .

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio


    ahahahahahahahah
    volevo già chiedertelo prima ma mi sembrava invadenza ... in che sei laureato ? Non mi venire a dire che non mai hai messo piede in qualche ateneo!
    A bambolinaEbarracud piace questo intervento

  6. #215
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma l'ho detto prima che è giusto aspirare a qualcosa di più elevato, però rivendicare adesso lavori che per tutto questo tempo non abbiamo cagato di striscio e che gli immigrati hanno portato avanti perchè ora se ne sente il bisogno è abbastanza ridicolo.
    Tu continui a dire che gli immigrati vengono preferiti...cri, riprendendo il solito discorso "ingiusto":
    Tra un immigrato che si fa sfruttare consapevolmente e un italiano che si fa sfruttare consapevolmente, economicamente parlando (agli occhi di un datore di lavoro) qual è la differenza?!?
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...aiutino?!?
    Quindi, alla luce di ciò, non è che ci sono più immigrati che fanno questi lavori perchè magari effettivamente ci sono più gli immigrati quelli che si farebbero sfruttare pur di portare qualcosa a casa?!?


    ahahahahahahahah
    ma io non ho niente contro gli immigrati che fanno questo tipo di lavoro.

    sto soltanto dicendo che ci si lamenta di una situazione che effettivamente esiste.
    e che non è propriamente colpa degli immigrati, ma una buona dose di responsabilità ce l'hanno anche loro.
    e se non si facessero pagare così poco, magari la situazione sarebbe diversa e migliore un po' per tutti.

    comunque calcola che non tutti gli immigrati si fanno il mazzo in questo modo.
    e la vera preoccupazione è questa.

    Quote Originariamente inviata da Blupencil Visualizza il messaggio
    nulla di più sbagliato . L'immigrato ambisce a cose di particolare valore , sai quanti zingari e neri ho visto col cellulare costoso o ingioiellati .


    ti prego, evita di parlare perchè tanto l'unica cosa sensata che sai scrivere è quando usi le virgole al posto giusto.
    gli zingari rubano. hanno soldi dello stato.
    "neri"?
    anche il mio vicino di casa è nero, questa generalizzazione è abbastanza inutile.

  7. #216
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    ma io non ho niente contro gli immigrati che fanno questo tipo di lavoro.

    sto soltanto dicendo che ci si lamenta di una situazione che effettivamente esiste.
    e che non è propriamente colpa degli immigrati, ma una buona dose di responsabilità ce l'hanno anche loro.
    e se non si facessero pagare così poco, magari la situazione sarebbe diversa e migliore un po' per tutti.

    comunque calcola che non tutti gli immigrati si fanno il mazzo in questo modo.
    e la vera preoccupazione è questa.

    Io ho iniziato questo discorso ribattendo alla frase "ci rubano il lavoro", poi che non tutti si spaccano il culo è risaputo..come li abbiamo anche noi.

    Però io ora sto parlando di quei immigrati che vogliono solamente vivere decentemente e in onestà...e il lavoro è un diritto per tutti.

    Quote Originariamente inviata da Blupencil Visualizza il messaggio

    volevo già chiedertelo prima ma mi sembrava invadenza ... in che sei laureato ? Non mi venire a dire che non mai hai messo piede in qualche ateneo!
    ahahahahahahahahahahahahahaha oddio

  8. #217
    Blupencil
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io ho iniziato questo discorso ribattendo alla frase "ci rubano il lavoro", poi che non tutti si spaccano il culo è risaputo..come li abbiamo anche noi.

    Però io ora sto parlando di quei immigrati che vogliono solamente vivere decentemente e in onestà...e il lavoro è un diritto per tutti.


    ahahahahahahahahahahahahahaha oddio
    quindi se io vado in Tunisia ho diritto al lavoro , all'asilo politico , magari ad assegni sociali ecc.

    vabbè ti ho chiesto solo che cosa studi ... non ti sarai mica offeso?




    Lampedusa dopo la tragedia. Almeno la buona educazione di non buttare a mare oggetti non biodegradabili potevano averla. Non penso l'Italia si meriti questo.



    Berlusconi oggi a Tunisi: 'Rimpatri in accordo' - Speciali - ANSA.it
    Ultima modifica di Blupencil; 4/4/2011 alle 17:42

  9. #218


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Mamma mia hanno ridotto l'isola di Lampedusa in una discarica
    Non ho parole

  10. #219
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    è un circolo vizioso.
    è ovvio che è colpa del datore di lavoro.
    ma si comporta da capitalista e fa bene.
    ma è colpa anche dalla presenza di troppa offerta di lavoro sottopagata degli immigrati.
    E io mi comporto da essere umano e non li lascio morire.
    No, non funziona cosi.
    Il problema è che chi sta al governo ci deve pensare a questo.
    Noi poveri ignoranti che non conosciamo come funziona questo paese, quali sono le potenzialità e tutto il resto non possiamo giocare a dadi con l'Italia.
    Ma c'è gente che lo fa per lavoro e l'unica soluzione, in un Paese in cui la popolazione autoctona diminuisce ed invecchia e che necessita di forza lavoro giovane, non puo essere mandarli tutti affanculò.

  11. #220
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    E io mi comporto da essere umano e non li lascio morire.
    No, non funziona cosi.
    Il problema è che chi sta al governo ci deve pensare a questo.
    Noi poveri ignoranti che non conosciamo come funziona questo paese, quali sono le potenzialità e tutto il resto non possiamo giocare a dadi con l'Italia.
    Ma c'è gente che lo fa per lavoro e l'unica soluzione, in un Paese in cui la popolazione autoctona diminuisce ed invecchia e che necessita di forza lavoro giovane, non puo essere mandarli tutti affanculò.

    O.o
    e che c'entra?
    io parlo dell'atteggiamento del capitalista, mica di quelli che stanno al governo.

Discussioni simili

  1. Aiuto economico, dobbiamo operare il cane!
    Da Miss_Rose_Red nel forum Amici animali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/12/2010, 1:07
  2. Mantenere i capelli mossi
    Da vera0987 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29/5/2010, 21:17
  3. Quante volte dobbiamo morire?
    Da markoo nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 15:32
  4. Mantenere l'amore
    Da damina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/2/2007, 19:55