si ma non è colpa mia se tu e i tuoi amici votate quel coglione di berlusconi che non capisce un ***** insieme alla maggior parte dei suoi leccaculo eh..
lamentati con la gente che voti, non con quei "poveri" immigrati che scappano da una guerra che stanno facendo con armi che gli abbiamo venduto noi
Salentina, Salentina, che è sempre pronta a difendere il viver cristiano quando si tratta di impedire un aborto, l'eutanasia, l'adozione a una coppia omosessuale e poi dimentica le sette opere di misericordia corporale:
Credo che la quarta di tali opere sia quella più appropriata all'oggetto del post!
- Dar da mangiare agli affamati.
- Dar da bere agli assetati.
- Vestire gli ignudi.
- Alloggiare i pellegrini.
- Visitare gli infermi.
- Visitare i carcerati.
- Seppellire i morti.
Vatti subito a confessare, Salentina!!!!!!!
Quindi in definitiva, ci dobbiamo accontentare di tenerceli qui? Io nn ci sto.
Ho visto anche come hanno ridotto l'isola di Lampedusa, sembra una discarica, cioè perchè sporcare in quel modo assurdo? Ho visto anche persone che si lamentavano che avevano subìto dei furti e oltraggi vari, cioè io nn so come fate a dire che sono poveri cristi, nn ne ho idea
ma dai????????
Se la mia patria fosse l'America l'avrei fatto con enorme piacere che ti credi???????????? Purtroppo mi rendo conto che nn abbiamo un tubo da offire se nn disoccupazione e fame, quindi mi sa che sto pure facendo loro un favore, qua nn starebbero bene.
Certo, tutta quella monnezza fa davvero schifo.
Ma abbiamo migliaia di posti in Italia ridotti così,o peggio, dagli Italiani.
"Se vuoi un mondo piu pulito, inizia a tirarti su le maniche"
Quanto alla fame la soffriremo presto tutti. Mal comune mezzo gaudio,no?
Immigrati, niente intesa sui rimpatri
Rimangono tutti qua . Bossi :i migranti potranno circolare nell'area di Schengen
Immigrazione, Berlusconi a Tunisi Lega: «Sì ai permessi temporanei» - Corriere della Sera
Tirate un sospiro di sollievo i "brotha" rimangono . Oggi tutti a festeggiare