ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 29 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 286

Una dolce pena di morte

and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    forse katy intendevi un altro gas e non l'azoto

se permetti, il gas che intendi è il, volgarmente chiamato, gas esilarante... o protossido d'azoto (NOS), di formula N2O... è un anestetico dissociativo, usato in chirurgia e odontoiatria
    l'esposizione a tale gas provoca in termini di effetti a breve termine diminuzione della capacità mentale, dell'abilità audiovisiva e della manualità
    nel caso di un'esposizione a lungo termine per donne sono stati riscontrati effetti negativi sulla riproduzione

dal punto di vista biologico tale gas disattiva la forma cobalammina della vitamina B12 ossidandola, causando neuropatia, mielopatia ed encefalopatia
    oltre a questo è stato dimostrato provochi lesioni irreparabili al cervello

che sia una dolce morte quella per anossia ho qualche, grande, se non enorme, dubbio
    Non mi ricordo esattamente, mi pareva dicesse azoto. Comunque non è morte per anossia ma ipossia. Questo me lo ricordo, pur non sapendone una cippa sulla differenza che intercorre tra le due parole.

E' stato dimostrato che è indolore, l'ha testato il tizio del documentario (pazzo ) che ovviamente era monitorato e tutto il resto.

L'hanno messo prima dentro a una navicella che girava a non so quanti chilometri all'ora provocando un movimento centrifugo che si utilizza per addestrare piloti aerei che viaggiano ad alta quota. E' svenuto e se non l'avessero fermato sarebbe morto.

Poi in una stanza ove attraverso un gas (credo azoto) si riproduce lo stesso effetto e gli venivano fatte domande intanto che il gas fuoriusciva, tipo 5 più 6 e il tipo era convinto facesse 9, era proprio come ubriaco.

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

credi... infatti...
    se permetti credo di saper alcune cose... tra cui la differenza che intercorre tra l'azoto e il protossido d'azoto... queste cose le studio da anni... e so con estrema precisione gli effetti sull'organismo...
    se mi hai detto sopra che viene da ridere non è azoto ma il protossido, che è giusto 1po' differente come cosa...
    però credo di aver capito cosa intendi... in una stanza isolata se la composizione dell'aria inspirata è fortemente ricca di azoto, l'ossigeno non viene assorbito dall'organismo... meno ossigeno al cervello (ipossia), meno uso se ne può fare...

coglioni...

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    io penso che sono proprio contraria alla pena di morte!
    1- se una persona è seriamente colpevole deve SOFFRIRE non morire!
    2- se la persona non è colpevole non è giusto ammazzarla!
    3- altro che pena di morte dolce io sono a favore delle torture...

Detto cosi a sangue freddo posso anche pensare che la pena di morte sia ingiusta e cruenta .. ma se solo penso che quella persona invece di uccidere uno sconosciuto avesse ucciso un mio famigliare, un mio amico o comunque una persona a me cara, la pena di morte sarebbe troppo poco, sarei pronta a torturare e uccidere con le mie stesse mani..
    Per questo concordo con Hellion HeartSuicide e la federazione americana...

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _mOuSeLi_ Visualizza il messaggio
    Detto cosi a sangue freddo posso anche pensare che la pena di morte sia ingiusta e cruenta .. ma se solo penso che quella persona invece di uccidere uno sconosciuto avesse ucciso un mio famigliare, un mio amico o comunque una persona a me cara, la pena di morte sarebbe troppo poco, sarei pronta a torturare e uccidere con le mie stesse mani..
    Per questo concordo con Hellion HeartSuicide e la federazione americana...
    La legge deve essere lucida, DISTACCATA dalle emozioni personali!

La capiamo questa cosa, o no?

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    La ghigliottina secondo me sarebbe un ottimo metodo...veloce, indolore, divertente per il pubblico, economico, sicuro...solo appena un pochettino troppo cruento, ma insomma...
    Sarebbe uno spreco di risorse

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Se fossi vissuta nel medioevo avresti spopolato, ma grazie al cielo la nostra civiltà si è evoluta. Mi dispiace solo che sei rimasta indietro...
    Progresso / Regresso

and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    credi... infatti...
    se permetti credo di saper alcune cose... tra cui la differenza che intercorre tra l'azoto e il protossido d'azoto... queste cose le studio da anni... e so con estrema precisione gli effetti sull'organismo...
    se mi hai detto sopra che viene da ridere non è azoto ma il protossido, che è giusto 1po' differente come cosa...
    però credo di aver capito cosa intendi... in una stanza isolata se la composizione dell'aria inspirata è fortemente ricca di azoto, l'ossigeno non viene assorbito dall'organismo... meno ossigeno al cervello (ipossia), meno uso se ne può fare...

coglioni...
    Non mettevo in dubbio la tua qualificata opinione in proposito, io ho detto solo cosa mi ricordavo di aver sentito, ammettendo senza problemi l'opinabilità della mia precaria memoria.

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Progresso / Regresso
    eh?

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Non mettevo in dubbio la tua qualificata opinione in proposito, io ho detto solo cosa mi ricordavo di aver sentito, ammettendo senza problemi l'opinabilità della mia precaria memoria.
    certo certo
    scusa se ho voluto mettermi in cattedra... è più forte di me a volte...
    se ti ricordi dove l'hai letta o cosa dimmelo per favore
    vorrei leggere e capirci qualcosa
    saluti

Pakko
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Piaciuto: 103 volte

Predefinito

Beh io sn completamente contrario alla pena di morte!Mai cambierò idea!Se un pazzo torturasse o uccidesse qualkuno a me caro,la rabbia ke proverei sarebbe immensa, ma mai desidererei di ucciderlo...di farlo soffrire anke cn le mie stese mani...ma ciò a scopo personale... fuori dalla legge.