io sono contraria..
io sono contraria..
Qui c'è gente che non sa quello che dice... è pazzesco, non vi rendete conto di cosa siete in grado di scrivere.. solo BESTIALITA'
Testare medicinali su esseri umani è vietato in molti paesi occidentalizzati. E' fattibile solo dove permesso e solo previa autorizzazione del diretto interessato, perché altrimenti va contro i diritti umani (evidentemente non sapete neanche cosa sono....).
Non siete nessuno per giudicare sulla vita e la morte, men che meno per dire queste bestialità.
La pena di morte è contraria ad ogni principio rieducativo, va contro al concetto di giustizia (uccidere è penalmente perseguibile ma condannare a morte è fare giustizia: fa acqua da tutte le parti) e fomenta vendetta.
Non è un caso che negli USA vi sia ancora la pena di morte, mentre paesi molto più civilizzati l'hanno abolita da un pezzo.
Restando in topic, concordo sul fatto che la pena debba essere il meno doloroso possibile, restando fermo il fatto che tutto questo cozzi col significato attribuito alla pena di morte.
Certo.
Perchè un serial killer noi lo vogliamo rieducare, dopo che ha ammazzato 57 donne e le ha fatte a pezzetti.
Certo certo.
Un 'uomo' che violenta i bambini e poi rivende i video a 'uomini' come lui
vogliamo farlo morire nel modo meno doloroso possibile.
Certo certo.
Genti: ammazzate e violentate tutti.
Non dovete temere nulla.
Vi rieducheremo .
Oppure vi condanneremo ad una morte veloce ed indolore.
non vedo nessuna differenza tra il killer che ammazza sadicamente,e le persone che lo vogliono veder morire sadicamente.
Siete uguali...
La ghigliottina secondo me sarebbe un ottimo metodo...veloce, indolore, divertente per il pubblico, economico, sicuro...solo appena un pochettino troppo cruento, ma insomma...
sono contrarissima al mille x mille a pena di morte, torture e altre schifezze tipiche solo dell'umana gente. ke m**** di mondo ke futuro daremo ai nostri figli? poveri loro