ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Pena di morte x il maltarattemeno dei cani

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Verona
    Iscrizione: 26/4/2008
    Messaggi: 264
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Pena di morte x il maltarattemeno dei cani

    ho pensato a lungo e quando arriva l'estate sto troppo male sentire cani abbandonati solo x una vacanza ho ancora peggio x chi sfrutta l'animale facendo fare combattimenti che noi conosciamo bene ogni volta che penso su queste cose orribile mi viene a pensare ***** ma che merde siamo?ma per fortuna non tutti siamo cosi e pensando mi e venuta un idea sceondo me che dovrebbero fare il cane ho l'animale che a subito maltrattamenti pena di morte sulla persona e vi spiego subito il perche il cane ho l'animale non puo ribellarsi ho chiamar aiuto come noi e per questo la persona che ha maltrattato il cane ho l'animale e fottuto e vedrete che la gente che maltratta gli animali ho i cani ci pensa su prima di maltrattare un cane


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Tu potresti esser condannato a morte per assassinio della grammatica italiana e punteggiatura...
    Cmnq, non riusciamo nemmeno a metter dentro degli assassini, figurati gente che maltratta un cane o un gatto!
    Anche se per conto mio, la gente che lascia il cane in strada invece che al canile o cmnq in una qualsiasi struttura affidabile, andrebbe presa a calci nei cog*****

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Verona
    Iscrizione: 26/4/2008
    Messaggi: 264
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Tu potresti esser condannato a morte per assassinio della grammatica italiana e punteggiatura...
    Cmnq, non riusciamo nemmeno a metter dentro degli assassini, figurati gente che maltratta un cane o un gatto!
    Anche se per conto mio, la gente che lascia il cane in strada invece che al canile o cmnq in una qualsiasi struttura affidabile, andrebbe presa a calci nei cog*****
    ahahhaa scusatemi x la mia ignoranza cmq bo credo che cmq se dall momento che decidi di prenderti un cane e ti prendi cura di lui una vacanza la puoi anche saltare ho cerchi un posto dove possa venire con te

    chiedo ancora scusa
    Ultima modifica di GbrinoLeso; 27/4/2008 alle 12:17 Motivo: a

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 26/7/2007
    Messaggi: 350
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma tu lo conosci l'italiano HO no?

  6. #5
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Strano che non ti sia venuto in mente di proporre la pena di morte per chi maltratta gli uomini eh.

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma dai... che ha un cane di diverso dagli altri animali? se proprio vuoi allora bisognerebbe metterla per qualsiasi animale... e addio bistecche... semplicemente bisogna ficcare nelle testoline della gente che i cani sono amici, ci vogliono bene e dobbiamo volergliene anche noi... anche perchè poi si raggiunge un rapporto un po' di amicizia e di complicità fantastico, io al mio cane faccio fare ciò che voglio senza insegnarglielo... è troppo figo dirgli qualcosa e vedere che lo fa senza prima averlo insegnato.. capisce al volo ciò che voglio, e io con lui; so come si atteggia se vuole uscire, essere tosato, mangiare o bere, se ha paura di qualcosa o se vuole coccole... è bellissimo, e io faccio sempre fatica a capire come si possano maltrattare degli animali simili... però è questo che bisogna far capire alla gente, non condanne a morte e cazzate simili...

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Verona
    Iscrizione: 26/4/2008
    Messaggi: 264
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    ma dai... che ha un cane di diverso dagli altri animali? se proprio vuoi allora bisognerebbe metterla per qualsiasi animale... e addio bistecche... semplicemente bisogna ficcare nelle testoline della gente che i cani sono amici, ci vogliono bene e dobbiamo volergliene anche noi... anche perchè poi si raggiunge un rapporto un po' di amicizia e di complicità fantastico, io al mio cane faccio fare ciò che voglio senza insegnarglielo... è troppo figo dirgli qualcosa e vedere che lo fa senza prima averlo insegnato.. capisce al volo ciò che voglio, e io con lui; so come si atteggia se vuole uscire, essere tosato, mangiare o bere, se ha paura di qualcosa o se vuole coccole... è bellissimo, e io faccio sempre fatica a capire come si possano maltrattare degli animali simili... però è questo che bisogna far capire alla gente, non condanne a morte e cazzate simili...
    be e ovvio il tuo rapporto con il cane cioe che lo capisci al volo ankio con il mio ed e una cosa meravigliosa ma la pena ci vorrebbe e come

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Verona
    Iscrizione: 26/4/2008
    Messaggi: 264
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aranacanta Visualizza il messaggio
    ma tu lo conosci l'italiano HO no?
    bo se ce la fai ad alzare lo sguardo puoi vedere che mi sono scusato ho lo devo ripetere???

  10. #9
    Federiko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GbrinoLeso Visualizza il messaggio
    bo se ce la fai ad alzare lo sguardo puoi vedere che mi sono scusato ho lo devo ripetere???

    O mio Dio

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    usa qualche , per favore

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pena di morte
    Da Marmalade Boy nel forum Sondaggi
    Risposte: 235
    Ultimo messaggio: 22/4/2012, 12:24
  2. PENA DI MORTE: L'ONU APPROVA LA MORATORIA
    Da spartan117 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 156
    Ultimo messaggio: 27/11/2007, 12:22
  3. Kenneth Foster e la pena di morte
    Da °Francesca° nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 20:25
  4. Pena di morte!
    Da Afra90 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 26/1/2007, 19:34