Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sedobren Gocce
forse katy intendevi un altro gas e non l'azoto :roll:
se permetti, il gas che intendi è il, volgarmente chiamato, gas esilarante... o protossido d'azoto (NOS), di formula N2O... è un anestetico dissociativo, usato in chirurgia e odontoiatria
l'esposizione a tale gas provoca in termini di effetti a breve termine diminuzione della capacità mentale, dell'abilità audiovisiva e della manualità
nel caso di un'esposizione a lungo termine per donne sono stati riscontrati effetti negativi sulla riproduzione
dal punto di vista biologico tale gas disattiva la forma cobalammina della vitamina B12 ossidandola, causando neuropatia, mielopatia ed encefalopatia
oltre a questo è stato dimostrato provochi lesioni irreparabili al cervello
che sia una dolce morte quella per anossia ho qualche, grande, se non enorme, dubbio
Non mi ricordo esattamente, mi pareva dicesse azoto. Comunque non è morte per anossia ma ipossia. Questo me lo ricordo, pur non sapendone una cippa sulla differenza che intercorre tra le due parole.
E' stato dimostrato che è indolore, l'ha testato il tizio del documentario (pazzo :?) che ovviamente era monitorato e tutto il resto.
L'hanno messo prima dentro a una navicella che girava a non so quanti chilometri all'ora provocando un movimento centrifugo che si utilizza per addestrare piloti aerei che viaggiano ad alta quota. E' svenuto e se non l'avessero fermato sarebbe morto.
Poi in una stanza ove attraverso un gas (credo azoto) si riproduce lo stesso effetto e gli venivano fatte domande intanto che il gas fuoriusciva, tipo 5 più 6 e il tipo era convinto facesse 9, era proprio come ubriaco.
-
credi... infatti...
se permetti credo di saper alcune cose... tra cui la differenza che intercorre tra l'azoto e il protossido d'azoto... queste cose le studio da anni... e so con estrema precisione gli effetti sull'organismo...
se mi hai detto sopra che viene da ridere non è azoto ma il protossido, che è giusto 1po' differente come cosa...
però credo di aver capito cosa intendi... in una stanza isolata se la composizione dell'aria inspirata è fortemente ricca di azoto, l'ossigeno non viene assorbito dall'organismo... meno ossigeno al cervello (ipossia), meno uso se ne può fare...
coglioni...
-
Quote:
hellion
io penso che sono proprio contraria alla pena di morte!
1- se una persona è seriamente colpevole deve SOFFRIRE non morire!
2- se la persona non è colpevole non è giusto ammazzarla!
3- altro che pena di morte dolce io sono a favore delle torture...
Detto cosi a sangue freddo posso anche pensare che la pena di morte sia ingiusta e cruenta .. ma se solo penso che quella persona invece di uccidere uno sconosciuto avesse ucciso un mio famigliare, un mio amico o comunque una persona a me cara, la pena di morte sarebbe troppo poco, sarei pronta a torturare e uccidere con le mie stesse mani..
Per questo concordo con Hellion HeartSuicide e la federazione americana...
-
Quote:
_mOuSeLi_
Detto cosi a sangue freddo posso anche pensare che la pena di morte sia ingiusta e cruenta .. ma se solo penso che quella persona invece di uccidere uno sconosciuto avesse ucciso un mio famigliare, un mio amico o comunque una persona a me cara, la pena di morte sarebbe troppo poco, sarei pronta a torturare e uccidere con le mie stesse mani..
Per questo concordo con Hellion HeartSuicide e la federazione americana...
La legge deve essere lucida, DISTACCATA dalle emozioni personali!
La capiamo questa cosa, o no?
-
Quote:
Wittmann
La ghigliottina secondo me sarebbe un ottimo metodo...veloce, indolore, divertente per il pubblico, economico, sicuro...solo appena un pochettino troppo cruento, ma insomma...
Sarebbe uno spreco di risorse :lol:
-
Quote:
§¤PREISER¤§
Se fossi vissuta nel medioevo avresti spopolato, ma grazie al cielo la nostra civiltà si è evoluta. Mi dispiace solo che sei rimasta indietro...
Progresso / Regresso
-
Quote:
Sedobren Gocce
credi... infatti...
se permetti credo di saper alcune cose... tra cui la differenza che intercorre tra l'azoto e il protossido d'azoto... queste cose le studio da anni... e so con estrema precisione gli effetti sull'organismo...
se mi hai detto sopra che viene da ridere non è azoto ma il protossido, che è giusto 1po' differente come cosa...
però credo di aver capito cosa intendi... in una stanza isolata se la composizione dell'aria inspirata è fortemente ricca di azoto, l'ossigeno non viene assorbito dall'organismo... meno ossigeno al cervello (ipossia), meno uso se ne può fare...
coglioni...
Non mettevo in dubbio la tua qualificata opinione in proposito, io ho detto solo cosa mi ricordavo di aver sentito, ammettendo senza problemi l'opinabilità della mia precaria memoria.
-
Quote:
RudeMood
Progresso / Regresso
eh?
-
Quote:
a kAtY-giRL
Non mettevo in dubbio la tua qualificata opinione in proposito, io ho detto solo cosa mi ricordavo di aver sentito, ammettendo senza problemi l'opinabilità della mia precaria memoria.
certo certo
scusa se ho voluto mettermi in cattedra... è più forte di me a volte...
se ti ricordi dove l'hai letta o cosa dimmelo per favore
vorrei leggere e capirci qualcosa
saluti
-
Beh io sn completamente contrario alla pena di morte!Mai cambierò idea!Se un pazzo torturasse o uccidesse qualkuno a me caro,la rabbia ke proverei sarebbe immensa, ma mai desidererei di ucciderlo...di farlo soffrire anke cn le mie stese mani...ma ciò a scopo personale... fuori dalla legge.