ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 47 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 462
Like Tree376Mi piace

Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''

  1. #221
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Per questo dico che finché la coppia è eterosessuale va tutto bene, perché pure se come famiglia fa schifo almeno è eterosessuale. Invece i gay possono essere genitori solo se dimostrano di saperlo essere
    Gli eterosessuali hanno l'opportunità di far bene come di far male, con i figli, invece i gay questa possibilità non la hanno. Perché?



    Un figlio gay può non prender male male i tuoi "consigli", lilith, se li dai anche al fratello etero. Altrimenti ti manda a fanculo e basta. L'esser un buon genitore non è proporzionale a quanto sei eterosessuale.
    A Loller156 piace questo intervento

  2. #222
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Visto che ho tempo mi sono presa la briga di ripescare tutti i tuoi commenti, di seguito metterò in grassetto tutte le tue tesi e metterò in rosso le varie argomentazioni, vediamo che commento ne uscirà alla fine dell'analisi.
    Quote Originariamente inviata da Lilith Immaculate Visualizza il messaggio
    scusate se rovino la bella atmosfera... io sarò ancora un po' più ''conservatrice'' di altri , ma non sono molto d'accordo. Io non sono nè omofoba, nè contro le unioni gay (anche se preferirei una unione civile a un vero e proprio matrimonio, ma non importa, non è questo il problema) , nè contro l'amore tra gay. per carità. ho conosciuto persone omosessuali sia maschi che femmine e non penso siano persone orribili, tutt'altro. Una mia conoscente ha la ragazza ed è una bravissima persona u.u con dei principi, educata, intelligente, eccetera.
    ho fatto questa premessa perchè quando dico la mia tutti mi etichettano come 'omofoba retrograda di turno' XD.

    Comunque: io sono ''non del tutto contraria'' alle adozioni da parte di coppie gay. non del tutto perchè preferisco ovviamente che un bambino venga educato, curato, amato da una coppia sana di mente che da una coppia di tossicodipendenti/alcolisti/violenti/ fanatici di non so che/pazzi eterosessuali. Un bimbo deve avere sempre il meglio. Ma sono lo stesso più contraria che favorevole.. insomma, 'sceglierei' la coppia gay solo in situazioni come quella che ho appena descritto.
    Questo perchè per me la famiglia è una: mamma, papà, figlio/i. non 2 mamme o 2 papà, o genitore 1 e genitore 2. La natura ha deciso questo, che sono mamma e papà a procreare e a crescere un figlio. Adesso con la fecondazione artificiale tutti possono crescere un figlio, con le adozioni omosessuali tutti potrebbero crescere un figlio.. ma è davvero giusto? non voglio essere cattiva, è giusto che anche gli omosessuali abbiano i loro diritti, ma quando si esagera a sconvolgere un principio che la natura ha deciso e creato incomincio a andarci più cauta di altri.. Ho come l'impressione che ultimamente venga fatta troppa pressione su questa cosa e che molti 'pretendano' di adottare un figlio più per capriccio o per parità di diritti che davvero perchè sentono il desiderio di crescere dei figli.. un figlio non è un cagnolino nè un giocattolo. e deve essere educato secondo me con principi che per certi versi solo una mamma e un papà possono dare.
    Non so argomentare meglio XD, forse sono davvero io che sbaglio a pensarla così, ma ancora non riesco a vedere qualla grande armonia in una famiglia omosessuale. Ho paura che poi qualche 'disagio psicologico' (scuola, bimbi cattivi ecc) si ripercuota sul bambino e che solo dopo anni saltino fuori varie conseguenze e problemi.
    TESI PRINCIPALE: Non sono d'accordo con i matrimoni e le adozioni omosessuali, inoltre noto una pressione verso questo senso eccessiva e non vedo una grande armonia in questo tipo di famiglia che può portare a disagi psicologici della prole.
    ARGOMENTAZIONE: Meglio una famiglia gay che una famiglia etero di criminali però la natura ha deciso che sono una mamma e un papà a procreare e a crescere un figlio e non si può sconvolgere questo principio.

    Quote Originariamente inviata da Lilith Immaculate Visualizza il messaggio
    beh le coppie son formate da persone, ogni coppia inculca ai figli i concetti che meglio crede. e anche le situazioni che hai detto tu sono abbastanza tristi, non dico che solo gli omosessuali ''usino'' i figli a loro piacimento o per sfizi personali trattandoli come oggetti. non volevo dire questo, dico solo che la pressione fatta al giorno d'oggi mi fa pensare anche questo. non dico che non lo facciano anche gli eterosessuali, anzi! è abbastanza triste in entrambi i casi XD. Ma sto ''voler far notare'' e pretendere chissà che con tutta questa insistenza mi da da pensare.
    TESI PRINCIPALE: le coppie sono formate da persone, ogni coppia inculca ai figli i concetti che meglio crede, ma questa insistenza mi da da pensare.
    ARGOMENTAZIONE: la pressione che viene fatta oggi mi porta a pensare che anche gli omosessuali "usino" i figli a loro piacimento.

    Quote Originariamente inviata da Lilith Immaculate Visualizza il messaggio
    uhm, purtroppo non tutti considerano ancora l'omosessualità ''normale''. io la considerò una normalità, ma non in una famiglia, non lo concepisco, e poi la politica sarebbe davvero 'giusta'? Concedendo 'diritti' mano a mano si rischia di non tornare più indietro. magari sbaglio io e non c'è niente di cui preoccuparsi, ma.. mah!
    Quote Originariamente inviata da Lilith Immaculate Visualizza il messaggio
    non lo vedo come ''il minore dei mali''. la coppia gay non è un ''male'' in sè, ma a lungo andare possono presentarsi problemi nel bambino, indipendentemente da persone bigotte intorno a loro o meno, magari sono i figli stessi a non trovarsi bene, in fondo che ne sappiamo noi?
    le coppia etero giustamente danno valori in cui credono, etero non significa bigotto, eh, attenzione XD. Io crescerei i miei figli educandoli a rispettare i gusti sessuali degli altri, allo stesso tempo dico loro quello che penso e crescendo valuteranno loro che cosa pensare. Alla fine ragioneranno col loro cervello, non necessariamente saranno ''adulti bigotti'' (?) è che da bambini si ''segue'' il tipo di pensiero dei genitori, crescendo se ne creano uno proprio. Io educo i figli come meglio credo senza ritenermi bigotta e dando valori eccome, in ogni campo.
    amarsi e amare un figlio è si stupendo, però tutta questa pressione me lo mette in dubbio XD e il fatto che molti omosessuali si offendano così tanto quando qualcuno non è d'accordo su alcune cose con loro, la vedono come un'offesa alla loro persona, anzichè capire le ragioni dell'altro. e questo mi da da sospettare che cerchino dei figli più per soddisfazione personale che per amore vero e proprio. Chiaramente so che ci sono eccezioni a quello che a me viene da pensare, non tutti gli omosessuali sono così, alcuni capiscono, ne parlano tranquillamente. è l'insistenza che mi infastidisce, e l'offendersi subito, perchè una persona matura non avrebbe questa reazione.
    TESI PRINCIPALE: A lungo andare possono presentarsi problemi nella prole, io (etero) educo mio figlio come meglio credo senza ritenermi bigotta e dando valori in ogni campo continua a darmi fastidio la pressione.
    ARGOMENTAZIONE: io educo i miei figli a rispettare i gusti sessuali altrui e contemporaneamente affermando le mie idee per dar loro modo di decidere secondo coscienza propria. mi infastidisce l'insistenza degli omosessuali e la non tolleranza delle idee diverse che gli vengono proposte dimostrandosi offesi ed immaturi nell'accoglierle.

    Quote Originariamente inviata da Lilith Immaculate Visualizza il messaggio
    ''lo faccio disintossicare''... visto come mi risponde la gente? XD, ripeto che non ho niente contro gli omosessuali, possono fare la vita che vogliono, unirsi e avere diritti che ha la gente sposata. Se avrò un figlio gay lo accetterò senz'altro senza ''mandarlo a disintossicarsi'' come dici tu . Gli dico cosa penso, nel caso in cui volesse parlare del farsi una famiglia , gli spiego il perchè di ciò che penso, lui SPERO non si offenda (da come lo educherò spero proprio di no,cercherò di spiegarmi con lui il meglio possibile, facendogli capire che non è lui il problema, perchè non è lui il problema, ma è tutto quello che può succedere dopo anche eventualmente al bambino), spero che capisca, che mi spieghi le sue ragioni nello stesso modo pacato in cui lo farei io, .. e poi che dire, non posso imporgli niente, deciderà come vuole lui e spero che vada tutto bene e che si dimostri un buon padre.

    Vedo però che da risposte come queste è difficile esprimere le proprie idee senza essere fatta passare per pazza XD. Insomma, io argomento come riesco e come posso, non sto dicendo che ''io ho assolutamente ragione'', la vedo così, non posso vietare nulla. Ma una persona matura non se la prende all'istante con me appena non sono d'accordo, se ne può parlare, dimostrare.. alla fine ricevi solo ''insulti'' o parole di sfida XD(non dico necessariamente qui, ne ho parlato anche in altri forum e dal vivo).. nient'altro. nessuno sa ribattere in modo convincente, e questo non fa che rafforzare il mio pensiero XD.
    Quote Originariamente inviata da Lilith Immaculate Visualizza il messaggio
    ho appunto scritto che ho una amica/conoscente (diciamo non amicissima, ci conosciamo ma frequentiamo giri diversi) lesbica. Lei me lo ha rivelato qualche anno fa, e io non mi sono nè schifata nè altro. tutt'altro, è bravissima, intelligente, una buona amica, una persona perbene, senza strani grilli in testa. Lo so bene che sono persone tali e quali le altre, però ancora faccio fatica a vedere una famiglia omosessuale armoniosa, tutto qui.

    - - - Aggiornamento - - -



    sisi, non parlo di tutti, è ovvio. All'estero mi sembra che c'è anche una visione più allargata.. io ancora non sono convinta come altri però, ma non posso vietare niente a nessuno, ripeto

    - - - Aggiornamento - - -

    insomma per dirla meglio: parlandone vedo che chi si 'offende', si offende per quello che lui è, non perchè metto in dubbio la sua capacità di crescere dei figli.
    Quote Originariamente inviata da Lilith Immaculate Visualizza il messaggio
    ma infatti se la legalizzeranno io non posso farci molto, anzi niente, semplicemente non sono d'accordo. Non la voglio vietare semplicemente perchè non la posso vietare io XD. Una volta che verrà legalizzata sta cosa penserò ''ok'', ma continuerò a credere in quello che penso io, e a parlarne con chi ne vuol parlare.

    - - - Aggiornamento - - -

    La libertà di pensiero mi sta bene, ma anche questa anche se si tratta di ''libertà'' ha sempre dei limiti, e i limiti arrivano quando altre persone ''non interessate'' vengono coinvolte, ovvero i bambini in questo caso. Non interessate nel senso che a loro della questione gay - non gay in teoria non importa nulla, a meno che non siano già stati ''educati'' dai genitori in un determinato modo (boh, in fondo sono bambini, non possono capirci molto credo). Se poi per il bambino nascono problemi varii, anche per colpa di altri ecc, la libertà 'sparisce'
    Quote Originariamente inviata da Lilith Immaculate Visualizza il messaggio
    uhm, può anche essere vista così, in effetti tolgo un diritto, ma evito allo stesso tempo al bambino eventuali problemi futuri, e sono sicura che ci saranno, resto convinta dell'idea che è tutto fatto per ''capriccio'' per la maggior parte di loro. Non ne ho mai sentito/visto uno argomentare ''contro'' di me in maniera pacata e sensata.. quando vedrò che il loro comportamento cambia potrei anche rivedere la mia opinione XD. vedendo certi incazzamenti inutili non so se davvero un figlio verrà educato nel modo giusto.. per ora è così.. a un referendum ora come ora direi ''no''.
    Quote Originariamente inviata da Lilith Immaculate Visualizza il messaggio
    caspita Loller, sei di una tristezza e chiusura allucinante.. non sono chiusa di mente io e non sono affatto finta, su cosa dovrei mentire? Che cosa mi torna in tasca a fare la finta? Dovresti rileggerti meglio quello che ho scritto, ossignore, io non odio affatto i gay, odio altri tipi di persone, anche eterosessuali, non è che odio la gente a seconda dei loro gusti sessuali. Forse quello che decide le cose in base a certe scemenze sei tu, perchè uno che risponde così non può fare altrimenti.
    non ho detto nè frocio, nè parole pesanti, le dici solo tu. se odiassi i gay lo scriverei apertamente,cosa mi torna, ripeto, a far finta di chissà che?

    se io penso che un bambino potrebbe non trovarsi bene certo che lo direi a mio figlio. Ma le cose gliele spiego normalmente, senza dare in escandescenza, senza mandarlo a ''detossificarsi'' come qualcuno insinua.. insomma, gli dico la mia, se poi lui ripeto saprà dimostrarsi un buon padre gli chiederò scusa e riconoscerò di essermi sbagliata o preoccupata troppo. Non posso di certo obbligarlo, se lui la famiglia può e vuole farsela io dico ciò che penso senza offendere nessuno (perchè se è maturo non si offende di certo) e poi che decida lui, cos'è, non posso avere una voce in capitolo se mio figlio mi parla di qualcosa a cui tiene?

    io tra l'altro non penso che avrò un matrimonio eterosessuale fighissimo, le tue paroline ironiche mi danno solo il voltastomaco. ma io ho forse detto qualcosa di grave/offensivo/inammissibile? no, quindi la prossima volta rifletti prima di rispondermi. E con questo io chiudo, perchè non devo insistere a ''giustificare'' il mio pensiero con chi come te, inizia a far lo strafottente a prescindere.
    Ora che ho il quadro completo mi metto nei tuoi panni e concludo che te sei una frustrata gay che si offende per le opinioni diverswe dalle tue e non sa argomentare xD Ma tranquilla noi ti accettiamo per come sei
    A Loller156 piace questo intervento

  3. #223
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma poi, fosse pure che si diventa gay se i genitori sono gay... e allora?! Se sono brave persone che gli hanno dato il buono esempio gli hanno trasmesso comunque i valori che gli servono nella vita. Pure se sarà gay.
    Quello che riesco a pensare quando leggo certe risposte è solo che finché la copia è eterosessuale va bene, pure se è una famiglia di merda, almeno è eterosessuale.
    Bimba bella.....se tutti diventassimo gay e lesbiche..per l'umanità sarebbe la fine o quasi.... non pensi ?
    IO sono sodisfatto di non essere nato in provetta e sono orogglioso di essere nato in un contesto abbastana normale..per quel che è possibile.

    ai bambini dovrebbero essere date le stesse opportunità di normalità apparente...poi se avranon da percorre una strada...sarèà la loro, sarà invocata dal loro cuore, dal DNA e dalla loro testa, ma non dall'influenza volontaria o involontaria di chi dovrebbe aiutarli a crescere

  4. #224
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio

    Bimba bella.....se tutti diventassimo gay e lesbiche..per l'umanità sarebbe la fine o quasi.... non pensi ?


    Eh, come un'epidemia.
    A Jamila piace questo intervento

  5. #225
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    In effetti siamo proprio a rischio estinzione. Ormai costruiamo case ovunque, più che altro per hobby, non perchè siamo troppi.
    A Echoes e Jamila piace questo intervento

  6. #226
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    In effetti siamo proprio a rischio estinzione. Ormai costruiamo case ovunque, più che altro per hobby, non perchè siamo troppi.
    A breve scrittureranno Peter Jackson per girare L'alba del pianete dei froci. O l'esercito dei 12 ricchioni.
    A Temperance, Loller156, Echoes e altri 1 piace questo intervento

  7. #227
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio

    Bimba bella.....se tutti diventassimo gay e lesbiche..per l'umanità sarebbe la fine o quasi.... non pensi ?
    IO sono sodisfatto di non essere nato in provetta e sono orogglioso di essere nato in un contesto abbastana normale..per quel che è possibile.

    ai bambini dovrebbero essere date le stesse opportunità di normalità apparente...poi se avranon da percorre una strada...sarèà la loro, sarà invocata dal loro cuore, dal DNA e dalla loro testa, ma non dall'influenza volontaria o involontaria di chi dovrebbe aiutarli a crescere
    E perchè dovremmo diventare tutti gay e lesbiche? La logica di questa affermazione dove si trova?

    Ai bambini deve essere data l'opportunità di vivere una vita serena con persone che li amano, stop, cos'è questa "normale apparenza"? A che serve?
    Influenza, poi, influenza di cosa? Che due omosessuali influenzano il figlio a diventare gay? E' scientificamente provata questa cosa?
    L'influenza, poi, nelle coppie eterosessuali non c'è, direttamente o indirettamente? I miei genitori, indirettamente, mi hanno influenzato a non vedermi con una famiglia, domani, una delle cose in cui spero più fermamente è trovare un uomo che non vorrà avere figli. Questa influenza è migliore dell'essere influenzato a diventare gay?
    Perchè i gay dovrebbero influenzare i figli e gli etero no? E' una regola non scritta o cosa?

    E i gay figli di coppie eterosessuali? Chi li ha influenzati?

    A una risposta del tipo "Sono contraria all'adozione omosessuale per principio" non opporrei niente, è un'idea. Sono queste giustificazioni di facciata, smontabili sul serio in un nanosecondo, che mi stanno lì.
    A Jo Constantine, Loller156, Mephist e altri 1 piace questo intervento

  8. #228
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    E perchè dovremmo diventare tutti gay e lesbiche? La logica di questa affermazione dove si trova?

    Ai bambini deve essere data l'opportunità di vivere una vita serena con persone che li amano, stop, cos'è questa "normale apparenza"? A che serve?
    Influenza, poi, influenza di cosa? Che due omosessuali influenzano il figlio a diventare gay? E' scientificamente provata questa cosa?
    L'influenza, poi, nelle coppie eterosessuali non c'è, direttamente o indirettamente? I miei genitori, indirettamente, mi hanno influenzato a non vedermi con una famiglia, domani, una delle cose in cui spero più fermamente è trovare un uomo che non vorrà avere figli. Questa influenza è migliore dell'essere influenzato a diventare gay?
    Perchè i gay dovrebbero influenzare i figli e gli etero no? E' una regola non scritta o cosa?

    E i gay figli di coppie eterosessuali? Chi li ha influenzati?

    A una risposta del tipo "Sono contraria all'adozione omosessuale per principio" non opporrei niente, è un'idea. Sono queste giustificazioni di facciata, smontabili sul serio in un nanosecondo, che mi stanno lì.
    Ho infatti affermato che poi ci sono altre cause che permetteranno al singolo individuo (magari una volta adulto) di intraprendere le proprie scelte in maniera libera e magari ascoltando il porprio DNA.

    Io sto sottolineando come i modelli comportamentali che i bambini seguono non possono essere eslcusi e che possono avere delle conseguenze.

    io sono cresciuto come i miei nonni avendo vissuto con loro per quasi 10 anni.....credo che alcune cose siano incontestabili.
    oggi il divorzio, l'aborto e altri temi, come dicevi tu, sono visti in modo normale e sottovalutiamo molte delle conseguenze che queste azioni avranno sul nostro nucleo famigliare e sulla societòà in genere.


    90 anni fa in italia erano quasi tutti fascisti......volenti o nolenti.... e il mondo aveva preso una determinata piega....oggi il mondo ha altre direttive e altri canoni e abiamo visto come nel corso dell storia, gli eccessi (sia di eccesiv libertà sia di mancanzaassoluta di libertà) sono sempre fuorvianti


    la scoietà in cui viviamo oggi è il frutto dei gesti dei nostri genitori.....i ragazzi di domani saranno vittime degli errori di valutazione che commetteremo oggi....è inevitabile

    PS : fortunatamente nella maggior parte del globo quello che dico o quello che scrivo ha senso ed è conforme con le leggi che regolamenteano tutto.
    Ancora il mondo ha un pò di VERA coscienza verso gli altri...chissà per quanto ancora

  9. #229
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma vera coscienza di cosa?!

    Perchè il senso di paternità di un gay deve essere valutato come inferiore a quello di un eterosessuale?
    Perchè il senso di maternità di una lesbica deve essere considerato inferiore a quello di una etero?
    Perchè una coppa eterosessuale che ha figli con l'inseminazione artificiale o con l'utero in affitto può riconoscere il bambino come figlio loro e una coppia di omosessuali no?
    Perchè i genitori eterosessuali hanno il diritto di far bene e di far male, con i figli, e i gay no?


    Non fare come sousuke, rispondi alle domande direttamente. Con logica, però, non sparando cazzate sul "saremo tutti gay e lesbiche".
    A Echoes e Loller156 piace questo intervento

  10. #230
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma vera coscienza di cosa?!

    Perchè il senso di paternità di un gay deve essere valutato come inferiore a quello di un eterosessuale?
    Perchè il senso di maternità di una lesbica deve essere considerato inferiore a quello di una etero?
    Perchè una coppa eterosessuale che ha figli con l'inseminazione artificiale o con l'utero in affitto può riconoscere il bambino come figlio loro e una coppia di omosessuali no?
    Perchè i genitori eterosessuali hanno il diritto di far bene e di far male, con i figli, e i gay no?


    Non fare come sousuke, rispondi alle domande direttamente. Con logica, però, non sparando cazzate sul "saremo tutti gay e lesbiche".
    Con sosusuke in comuneu ho solo l'eccessiva esposizione dei miei argomenti credo.

    Ti rispondo con una sola rispost che vale per tutte le domande


    LA NATURA è perfezione....se gli uomini non nascono ermafroditi ci sarà un perchè.

    L'uomo quando dice d'inventare nuovi mezzi e tecniche in realtà non le inventa..ma le ricopia dalla natua..con le opportune modifiche...vedi l'elicottero o i mezzi di soccorso per trovare la gente sottoterra..suggeriti rispettivamente da libellule e da scarafaggi.

    esiste un bene oggettivo, èed è semplice e naturale, e ha delle conseguenze decisamente più smaltibili e risolvibili dei nostri patrocchi scientifici, antimorali ect ect...

    io faccio parlare la natura...se eravamo come le rane e potevamo cambiare sesso a seconda delle necessità..era un conto...
    siamo umani...e gli umani non sono in genere emrafroditi e quei poveri essere umani che nascono ermafroditi non riusciranno ad avere una vita normale come gli altri...nonostante si possa dire che HANNO TUTTO

Discussioni simili

  1. Matrimoni gay, per Roberto Fiore di Forza Nuova sono contro natura
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 15/11/2012, 0:40
  2. Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 199
    Ultimo messaggio: 11/10/2012, 14:55
  3. Amicizia: Chi é disponibile su Msn possibilmnete no gay?
    Da piccoloninja nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2011, 9:46
  4. Argentina: sì ai matrimoni gay
    Da Sirena Partenope nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 20/7/2010, 17:55
  5. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/2/2008, 15:27