Originariamente inviata da
Loller156
La natura ha deciso che la mamma crea un figlio, punto. Il padre insemina, la donna fa nascere. Quindi, stando alla natura, le famiglie dovrebbero essere mamma e figlio/a, con il padre a zonzo a inseminare per aumentare la specie.
La cultura si è inserita e ha fatto in modo che la famiglia "standard" fosse padre, madre e figlio.
Eh sì, concedere diritti UGUALI ai tuoi a un'altra persona è proprio pazzesco! Si sa mai che poi possano anche uscire di casa, questi froci! E cosa ne dici di mettere anche un coprifuoco, in modo che possano uscire solo in orari in cui siano poco visibili ai minori, menti soggette a diventare gay alla sola vista del gay?
Ma come ti deve rispondere la gente? Scrivi come una ragazzina che esprime le sue opinioni facendo finta di essere aperta a un dialogo e cercando di mostrarsi matura, quando invece vuole tenersi stretti i suoi diritti e odia i gay. Vuoi far finta di non essere contraria ai gay? Beh, non ci stai riuscendo molto in questo topic.
Sei riuscita addirittura a dire che non dovrebbero sposarsi, perché il matrimonio è solo per eterosessuali. Ti rendi conto?
Se tuo figlio venisse a dirti che è gay e vuole una famiglia, dunque, tu gli spiegheresti che sbaglia e che suo figlio avrebbe dei problemi? Diresti A TUO FIGLIO che crescerebbe un figlio con dei problemi? Cristo santo, spero che tu non abbia mai figli!
Nessuno ribatte in modo convincente, o sei te a non capire quello che viene detto?
I gay vogliono sposarsi e tu glielo vieteresti, per chissà quale cazzo di assurdo motivo. Come devo ribattere a questo? Devo spiegarti, come a un bimbo di 10 anni, che CONCEDERE diritti a qualcuno NON equivale a limitare i tuoi? Devo davvero perdere tempo con questi ragionamenti?
Se i gay si potessero sposare, cosa succederebbe? Il tuo matrimonio eterosessuale fighissimo perderebbe di valore?
Genitori single, genitori gay, genitori alieni, chissenefrega! C'è un sacco di gente che cresce solo con un genitore e cresce bene, ed è già una prova abbastanza importante di come la doppia figura sia un ausilio, più che un obbligo per crescere bene.
Preferite davvero avere orfanotrofi pieni e famiglie che aspettano di avere un figlio? Preferite davvero lasciare che molte coppie gay o single non possano avere un figlio solo per il vostro infondato terrore che crescano male?
Per chi chiedeva "gli psicologi", gli rispondo di informarsi. Esistono già studi longitudinali che mostrano come non ci siano differenze rilevanti nella sessualità e nella vita sociale di figli di coppie gay.
Volete anche tirarmi in ballo che un ragazzino apprende dal genitore, sottintendendo che da genitori gay nascono figli gay? Pazzesco allora che da genitori etero siano nati figli gay, eh? Allucinante..
Poi mi chiedono perché non voglio vivere in Italia.
- - - Aggiornamento - - -
L'unico problema dell'apprendimento di un ragazzo del comportamento di un genitore potrebbe esserci nel momento in cui il genitore dice una cosa e si comporta in un'altra. Se il genitore esce con una persona dello stesso sesso, può tranquillamente spiegare al figlio che nella vita ci si innamora indipendentemente dal sesso. Cosa c'è di male?