ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 47 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 462
Like Tree376Mi piace

Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''

  1. #201
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Me coglioni che testa la ragazzina! Con un solo abbraccio!
    evidentemente a soli 9 anni è più evoluta di te a livello di empatia e materia grigia....peccato perchè tu non sei male come bambino....ma vuoi murarti da solo dentro i tuoi problemi...



  2. # ADS
     

  3. #202
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Che ve devo dì,,, un bambino vuole la coppia etero, che ve piaccia o meno, yo

  4. #203
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio


    evidentemente a soli 9 anni è più evoluta di te a livello di empatia e materia grigia....peccato perchè tu non sei male come bambino....ma vuoi murarti da solo dentro i tuoi problemi...
    O magari provava solo affetto
    A Loller156 piace questo intervento

  5. #204
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    O magari provava solo affetto
    Non credo Jo, sono tanti altri i segnali che ho notato, ma a quell'abbraccio con cui no voleva mollarmi più ho dato più significato di quanto mi ha chiesto : "ma me lo fate un fratellino? dai dai dai"

    i gesti per me contano più delle parole

  6. #205
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Per un bambino senza genitori è meglio averne almeno uno che nessuno. Come è meglio avere due mamme o due papà che nessuno. Io la penso così. Poi ognuno la veda come vuole. La possibilità dovrebbe esser data, perchè non tutti sono favorevoli all'aborto eppure è legale, non tutti appoggiano il divorzio ma è legale, non tutti volevano tante cose nella vita eppure adesso ci sono. Se due omosessuali vogliono adottare dovrebbero poterlo fare, anche se c'è qualcuno contrario. Tutti dovrebbero potersi sposare o convivere per tutta la vita e avere pari diritti di che è sposato, anche se tanti non vogliono. L'evoluzione è nel bene è nel male.
    A Hulk, Jeggi e Ubaldone piace questo intervento

  7. #206
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Per un bambino senza genitori è meglio averne almeno uno che nessuno. Come è meglio avere due mamme o due papà che nessuno. Io la penso così. Poi ognuno la veda come vuole. La possibilità dovrebbe esser data, perchè non tutti sono favorevoli all'aborto eppure è legale, non tutti appoggiano il divorzio ma è legale, non tutti volevano tante cose nella vita eppure adesso ci sono. Se due omosessuali vogliono adottare dovrebbero poterlo fare, anche se c'è qualcuno contrario. Tutti dovrebbero potersi sposare o convivere per tutta la vita e avere pari diritti di che è sposato, anche se tanti non vogliono. L'evoluzione è nel bene è nel male.
    l'evoluzione passa dal male se ottemperando a certe azioni comprendi alle lunghe di stare sbagliando....anche se più che altro il male agisce bene quando ti mostra il conto e ti ritorna le cose brutte o non belle che hai fatto agli altri.

    Le coppie gay per me dovrebbero avere diritto alle tutele legali indispensabili ad ogni essere umano..sono umani anche loro.
    su questo non piove.
    Sul fatto che il loro non sia puro egoismo (almeno n buona parte) ho molti e molti dubbi, permettimelo.
    sulle conseguenze ho molte più certezze....il mondo di aborto e divorzio non è sicuramente migliore di quello di 40 anni fa...le conseguenze oltre a tanti figli di genitori separati si vedono anche nel numero esponenziale di vittime di omicidi in famiglia o di omicidi passionali

    aborto e divorzio non sono totalmente errati, ma oggi è fin troppo facile (e spesso sembra l'unica via percorribile) fare entrambe le cose piuttoto che aggiustare qualcosa...d'altronde il nostro periodo consumistico ci spiega la stessa cosa....ti si rompe la TV ? spendi meno a comprarla nuova che a ripararla....e creiamo sempre più ingombro e rifiuti nel mondo...anche se a noi una singola tv non sembra possa cambiare le sorti del mondo...ma intanto negli oceani ci sono tonnellate di plastica che stanno uccidendo le forme di vita marine e non solo.

    ritornando al discorso principale, meglio non avere genitori che averne due sbagliati...etero o gay che siano

  8. #207
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sul fatto che sia meglio non averne se non sanno fare i genitori non ci piove. Come non ci piove sul fatto che ormai si divorzia con molta facilità, troppa, idem per l'aborto. Però c'è chi lo fa quando è strettamente indispensabile, non ne abusa. Quindi dovrebbe essere lo stesso per l'adozione gay. O per il matrimonio. M aio non parlerei di egoismo. Alla fine due omosessuali possono anche non volersi sposare ma combattere per chi vuole farlo. Idem per l'adozione. Chi vuole farlo e ha i requisiti per farlo per me dovrebbe avere la possibilità di farlo - scusatemi la ridondanza. In altri paesi, in cui il matrimonio e l'adozione gay sono una realtà, le cose non vanno male, perchè ormai, in una certa misura, ci si è abituati. Non è facile per quelle coppie e per quelle famiglie, e loro lo sanno, ma se hanno un forte desiderio di maternità/paternità perchè non permettere loro di soddisfarlo.
    Anche perchè è facile ovviare alla cosa senza ricorrere all'adozione, basta farsi inseminare o ricorrere a un utero in affitto. E intanto tanti bambini rimangono in orfanotrofio. E poi non si è manco riconosciuti come famiglia.

  9. #208
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    io sono favorevole, come dice temp, credo che un bambino preferisca avere due genitori dello stesso sesso, piuttosto che nessuno.

    oltretutto credo che se, col tempo, diventasse una cosa normale, ci sarebbe meno vergogna nei bambini.
    A Jo Constantine, Temperance e Mephist piace questo intervento

  10. #209
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    io sono favorevole, come dice temp, credo che un bambino preferisca avere due genitori dello stesso sesso, piuttosto che nessuno.

    oltretutto credo che se, col tempo, diventasse una cosa normale, ci sarebbe meno vergogna nei bambini.
    E' questo il punto! Siamo noi "grandi" che lo consideriamo strano i bambini manco ci farebbero caso! Come quando si vedono giocare bambini di nazionalità diversa assieme, che bello è? Ma no, gli adulti devono limitarsi mentalmente per forza dal momento che non hanno altri problemi (veri) a cui pensare...

  11. #210
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio
    d'altronde il nostro periodo consumistico ci spiega la stessa cosa....ti si rompe la TV ? spendi meno a comprarla nuova che a ripararla....e creiamo sempre più ingombro e rifiuti nel mondo...anche se a noi una singola tv non sembra possa cambiare le sorti del mondo...ma intanto negli oceani ci sono tonnellate di plastica che stanno uccidendo le forme di vita marine e non solo.
    Io la mia TV l'ho sempre riparata e ce l'ho dal 1998. Odio comprare le cose nuove invece di ripararle.
    A Ad Malora piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Matrimoni gay, per Roberto Fiore di Forza Nuova sono contro natura
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 14/11/2012, 23:40
  2. Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 199
    Ultimo messaggio: 11/10/2012, 13:55
  3. Amicizia: Chi é disponibile su Msn possibilmnete no gay?
    Da piccoloninja nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2011, 8:46
  4. Argentina: sì ai matrimoni gay
    Da Sirena Partenope nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 20/7/2010, 16:55
  5. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/2/2008, 14:27