ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 47 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 462
Like Tree376Mi piace

Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''

  1. #231
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quindi la VERA coscienza dice: "Io starei attento a far adottare i bambini ai ricchioni. Perché quelli sono ricchioni, mica etero. Sono uomo e uomo, o donna e donna, mica uomo e donna. E' diversissima la cosa. Il bambino vedrebbero questi ricchioni baciarsi e pensare che ricchione è bello, che è l'unica via, mica glielo spiegano quelli la al bambino che esiste anche la nostra realtà, quella degli eterosessuali. Questi bambini diventeranno ricchioni, sicuro, e si accoppieranno con altri ricchioni, e quindi addio nascite naturali! Gli altri eterosessuali?! Sì pure quelli diventeranno ricchioni, perché saranno così tanti che poi inizieranno a governarci e quindi diventeremo tutti ricchioni, come ai tempi quando eravamo tutti fascisti"


    E blablabla.

    A Loller156 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #232
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio


    Con sosusuke in comuneu ho solo l'eccessiva esposizione dei miei argomenti credo.

    Ti rispondo con una sola rispost che vale per tutte le domande


    LA NATURA è perfezione....se gli uomini non nascono ermafroditi ci sarà un perchè.

    L'uomo quando dice d'inventare nuovi mezzi e tecniche in realtà non le inventa..ma le ricopia dalla natua..con le opportune modifiche...vedi l'elicottero o i mezzi di soccorso per trovare la gente sottoterra..suggeriti rispettivamente da libellule e da scarafaggi.

    esiste un bene oggettivo, èed è semplice e naturale, e ha delle conseguenze decisamente più smaltibili e risolvibili dei nostri patrocchi scientifici, antimorali ect ect...

    io faccio parlare la natura...se eravamo come le rane e potevamo cambiare sesso a seconda delle necessità..era un conto...
    siamo umani...e gli umani non sono in genere emrafroditi e quei poveri essere umani che nascono ermafroditi non riusciranno ad avere una vita normale come gli altri...nonostante si possa dire che HANNO TUTTO
    La natura, se permetti, insegna che animali di molte specie si prendono cura di cuccioli non necessariamente loro, ma li crescono come figli. Noi stiamo parlando di questo, volendo mettere virgole e puntini sulle "i".

  4. #233
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Si può nascere ermafroditi, che stai a dì?! Mai sentito, poi, degli animali che cambiano sesso all'occorrenza?

    Per la natura allora i figli avuti con l'utero in affitto o nati in provetta non dovrebbero esserci.

    Ho capito l'antifona, comunque. E' inutile continuare a parlarne.
    Migliora le argomentazioni, un consiglio

  5. #234
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio

    LA NATURA è perfezione....se gli uomini non nascono ermafroditi ci sarà un perchè.

    L'uomo quando dice d'inventare nuovi mezzi e tecniche in realtà non le inventa..ma le ricopia dalla natua..con le opportune modifiche...vedi l'elicottero o i mezzi di soccorso per trovare la gente sottoterra..suggeriti rispettivamente da libellule e da scarafaggi.

    esiste un bene oggettivo, èed è semplice e naturale, e ha delle conseguenze decisamente più smaltibili e risolvibili dei nostri patrocchi scientifici, antimorali ect ect...

    io faccio parlare la natura...se eravamo come le rane e potevamo cambiare sesso a seconda delle necessità..era un conto...
    siamo umani...e gli umani non sono in genere emrafroditi e quei poveri essere umani che nascono ermafroditi non riusciranno ad avere una vita normale come gli altri...nonostante si possa dire che HANNO TUTTO
    La natura non è perfezione, altrimenti non saremmo fatti come siamo e non avremmo preso strade evolutive diverse, e via così con altre mille motivazioni.
    L'uomo inventa eccome, inutile dire stronzate. Da cosa avrebbe copiato il computer? Le gru? Gli hot dog? Il mandolino? Dai su, non diciamo stronzate.. è pieno di cose che non vengono dalla natura e che usiamo quotidianamente.
    A Temperance piace questo intervento

  6. #235
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Si può nascere ermafroditi, che stai a dì?! Mai sentito, poi, degli animali che cambiano sesso all'occorrenza?
    Ma scusa....hai letto quello che ho scritto ? a me pare proprio di no eh

    si nasce ermafroditi certo, ma nessuno di questi poveracci ha la possibilità di mettere al mondo dei figli o è un caso rarissimo se non unico

    i nostri ermafroditi sono riconosciuti come un errore genetico....non hanno molte possibilità di usare i sessi a loro disposizione dato che entrambi saranno poco formati e incopleti dato che nela stessa porzion di copro ne devi ospirtare ben due diversi.


    Temperance..ma sei un animale tu ? sei na rana ?

    non mi pare....in caso contrrio spero ti baci un bel principe

    ora sei tu che inizi a soigliare a sousuke se te ne esci così eh


    - - - Aggiornamento - - -

    Meph...ma la fiaba del brutto natroccolo l'hai mai letta ?
    le adozioni fra animali si certo..ma infatti alcuni comportamenti assurdi li potrai notare in un cane allevato da una mucca. il dna dirà sempre bau..ma l'educazione genitoriale li porterà leggermente contro natura

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    La natura non è perfezione, altrimenti non saremmo fatti come siamo e non avremmo preso strade evolutive diverse, e via così con altre mille motivazioni.
    L'uomo inventa eccome, inutile dire stronzate. Da cosa avrebbe copiato il computer? Le gru? Gli hot dog? Il mandolino? Dai su, non diciamo stronzate.. è pieno di cose che non vengono dalla natura e che usiamo quotidianamente.

    uahah l'uomo saerbbe perfezione e la natura non è perfezione? ma che stai a dire coso. daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Il tuo corpo è una macchina perfetta, tanto pefetta che non durerà a lungo perchè l'umanità conterebbe 100 miliardi di individui come minimo,
    i meccanismi della natura sono perfetti e complementari...il Ninò e alri fenomeni naturali, compensano e hano delle conseguenze su tanti altri fattori....nulla è a caso, e quando il caso non esiste esite la perfezione

    il computer ? lo hanno copiato dal cervello umano
    la gru l'hanno costruita e pensata osservando altri esempi di fisica e di modelli naturali e di leve che potevano essere applicate
    gli strumenti musicali come il mandolino, sono studiati per avere una cassa armonica e dlle corde..come quelle vocali e come la nostra gola che fa da casssa armonica


    l'hot dog ?..chi ha inventato un pezzo di maiale arrotolato a forma di pisello ? che razzo di esempi sono dai.....
    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio


    Ma scusa....hai letto quello che ho scritto ? a me pare proprio di no eh

    si nasce ermafroditi certo, ma nessuno di questi poveracci ha la possibilità di mettere al mondo dei figli o è un caso rarissimo se non unico

    i nostri ermafroditi sono riconosciuti come un errore genetico....non hanno molte possibilità di usare i sessi a loro disposizione dato che entrambi saranno poco formati e incopleti dato che nela stessa porzion di copro ne devi ospirtare ben due diversi.


    Temperance..ma sei un animale tu ? sei na rana ?

    non mi pare....in caso contrrio spero ti baci un bel principe

    ora sei tu che inizi a soigliare a sousuke se te ne esci così eh

  7. #236
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio
    - - - Aggiornamento - - -

    Meph...ma la fiaba del brutto natroccolo l'hai mai letta ?
    le adozioni fra animali si certo..ma infatti alcuni comportamenti assurdi li potrai notare in un cane allevato da una mucca. il dna dirà sempre bau..ma l'educazione genitoriale li porterà leggermente contro natura
    No, aspettavo me la leggessi te ... in ogni caso fatti una cultura di documentari e poi capirai quello che sto cercando di dirti, solo per precisazione, non è una vera e propria adozione bensì si tratta di animali che fanno gruppo e si dividono ruoli specifici tra i quali quello di allevare "in gruppo" per l'appunto i cuccioli e ovviamente non si tratta solo dei loro. Quindi TUTTI noi umani possiamo benissimo adottare figli altrimenti anche gli etero non potrebbero secondo il tuo ragionamento (se vogliamo vedere la cosa dall'altra parte della medaglia).

  8. #237
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mephist Visualizza il messaggio

    No, aspettavo me la leggessi te ... in ogni caso fatti una cultura di documentari e poi capirai quello che sto cercando di dirti, solo per precisazione, non è una vera e propria adozione bensì si tratta di animali che fanno gruppo e si dividono ruoli specifici tra i quali quello di allevare "in gruppo" per l'appunto i cuccioli e ovviamente non si tratta solo dei loro. Quindi TUTTI noi umani possiamo benissimo adottare figli altrimenti anche gli etero non potrebbero secondo il tuo ragionamento (se vogliamo vedere la cosa dall'altra parte della medaglia).
    Si sicuramente dovrei documentarmi di più, non ci sta quasi limite all'espansione della conoscenza
    Di base però mi vengono in meter due distinzioni nette.

    Il nostro cervello elabora molti più dati rispetto agli animali. anche di superficilai, gli animali si limitano alla semplicità...e in ogni caso...un leone che viene allevato da una mucca erbivora avrà qualche piccolo problema a imparare ed apprendere le tecniche di caccia per procurarsi della tenera e succulente carne fresca.

    ripeto, non considerare minimamente le ripercussioni di certi gesti è da irresponsabili a mio avviso e anche ad aviso dielle leggi di molti pesi CIVILIZZATI che nonostante tutto rilasciano molta più ibertà di quanto sia necessaria.


    non siamo solo animali, se credete lla teoria di darwin beh..se come dite voi non ci fossimo evoluti saremmo stati ancora nelle grotte a fare uga uga.


    i figli e le relazioni di coppia fra madre e padre influenzano la crescita di un bambino e di un adolescente....e fino ad ora non sono io l'unico a pensarlo così, sono proprio i tribunali dei minori e tutti gli organi competenti che applicano delle restrizioni abbastanza logiche.


    nelgli anni 30 mussolini e hitler riuscirono a plagiare intere generazioni, ss, figlle della lupa, camice nere. giovani balilla...ect....

    se impostiamo la società in un certo modo, abbastanza etremo. ne subiremo presto o tardi le conseguenze.

    i figli non devono essere egoismo...poi ripeto, ci saranno molte persone omosessuali che avranno tanto di buono da dare a dei bambini, ma di sicuro l'esempio della figura di riferimento non sarà del tutto ininfluente..anzi.
    credo poco alla psicologia e certe storie..ma le basi affondano nella realtàoggetiva e non posso escluderle totalmente

  9. #238
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Allò, tu hai detto "LA NATURA è perfezione....se gli uomini non nascono ermafroditi ci sarà un perchè." Ti stai contraddicendo. Se la natura fosse perfetta non ci sarebbero gli errori genetici. Alla fine del post te ne sei uscito con una giustificazione, ma hai comunque esordito con una cazzata.

    Secondo natura le persone non fertili non dovrebbero avere famiglia, e invece la possibilità oggi c'è. Sono contronatura i bambini nati con l'inseminazione artificiale? Sono bambini diversi?
    Io non sono una rana, ma la natura di alcuni animali sopperisce a questo: non ci sono femmine? Io maschio cambio sesso così permetto di mandare avanti la famiglia. In quel caso son figlio di cosa? Di un animale maschio diventato femmina. Ed è naturale. Quindi se un uomo cambia sesso, diventando donna, si sposa con un uomo e mette su famiglia diventa tutto all'improvviso naturale?

    La natura non si può chiamare in causa, in questo caso, perchè è piena di contraddizione.

    In alcune tribù i figli son cresciuti solo dalle madri, riunite in gruppi, mentre i mariti sono in guerra, lavorano i campi ecc ecc, quindi di fatto è come se fossero cresciuti da lesbiche. Diventano tutti gay i bambini di quelle tribù? No. Le cose lì funzionano così, però, sono la normalità, e va bene così.
    Come va bene in paesi dove l'adozione gay è legale, e non ci sono sciami di bimbetti gay che proliferano per le strade infettando gli amichetti.

    Quindi, ripeto, non siete favorevoli e stop, le argomentazioni che cercate di portare avanti crollano come castelli di carta, quindi evitate proprio di metter su discorsi su "la natura è perfetta, una facciata di normalità e bla bla bla":
    A Mephist piace questo intervento

  10. #239
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    La natura è perfezione. Sì ok. Tutto corretto.
    Ma onestamente, chi definisce i confini tra natura e scienza?!?
    La scienza senza la natura non esiterebbe. Si serve di lei al fine di ricreare e migliorare la vita, ma è tutto dettato da ciò che la natura offre. Se possiamo ricreare delle cellule è perché i "materiali" per farlo sono già presenti.
    Per come la vedo io scienza e natura sono correlati tra loro indissolubilmente e anzi, direi che sono proprio la stessa cosa.
    Il confine però c'è, ed è dettato dalla morale. Da ciò che è giusto o sbagliato fare. Una morale che noi ci inculchiamo da sempre, ed è giusto che ci sia, perché la natura hai anche da rispettarla.
    Però occhio, rispettare la natura non vuol dire seguire il dogma di quello che accade in natura (es. Noi siamo così, la rana è così, quindi si deve continuare così), perché la natura è in continua evoluzione
    Rispettare la natura vuol dire rispettare il sistema mondo, far sì che ci sia una preservazione e un miglioramento della vita nostra e di tutto quello che ci sta attorno.
    Ci sono state scelte sbagliate? Sì. Perseveriamo nelle scelte sbagliate? Altroché! Ma non cambia comunque lo scopo della scienza.

    Le rane possono cambiare sesso.
    Cambiano sesso per sopravvivere.
    Noi no.
    Però non è detto che le rane non evolveranno ulteriormente.
    La situazione attuale non è per forza l'ultima fase del processo evolutivo.
    Loro aspetteranno.
    Ma a differenza del mondo animale/vegetale, noi umani abbiamo avuto un passo fondamentale nell'evoluzione. Il pollice opponibile.
    Il pollice opponibile non è altro che la capacità di fare, creare. Di contribuire al nostro processo evolutivo.
    Noi umani siamo una società multiindividuale (non so nemmeno se esiste sto termine). Siamo umani, tutti uguali sì, ma diversi. Grazie a questo il nostro stato di essere cambia, si evolve, si apre a nuove prospettive. Per alcuni rimangono prospettive, per altri diventano stato d'essere, vita.
    E' un dato di fatto che ormai la nostra società è divisa in diversi modelli di vita, e ciò fanno parte del sistema natura, ed è per questo che noi umani, noi che possiamo, cerchiamo e vogliamo un modo per progredire, per appunto non distruggerci come individui.

    La religione ha fottuto completamente il concetto di vita.

    In sintesi, stai a di' 'na marea di stronzate.
    A Temperance e Jamila piace questo intervento

  11. #240
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio


    Si sicuramente dovrei documentarmi di più, non ci sta quasi limite all'espansione della conoscenza
    Di base però mi vengono in meter due distinzioni nette.

    Il nostro cervello elabora molti più dati rispetto agli animali. anche di superficilai, gli animali si limitano alla semplicità...e in ogni caso...un leone che viene allevato da una mucca erbivora avrà qualche piccolo problema a imparare ed apprendere le tecniche di caccia per procurarsi della tenera e succulente carne fresca.

    ripeto, non considerare minimamente le ripercussioni di certi gesti è da irresponsabili a mio avviso e anche ad aviso dielle leggi di molti pesi CIVILIZZATI che nonostante tutto rilasciano molta più ibertà di quanto sia necessaria.


    non siamo solo animali, se credete lla teoria di darwin beh..se come dite voi non ci fossimo evoluti saremmo stati ancora nelle grotte a fare uga uga.


    i figli e le relazioni di coppia fra madre e padre influenzano la crescita di un bambino e di un adolescente....e fino ad ora non sono io l'unico a pensarlo così, sono proprio i tribunali dei minori e tutti gli organi competenti che applicano delle restrizioni abbastanza logiche.


    nelgli anni 30 mussolini e hitler riuscirono a plagiare intere generazioni, ss, figlle della lupa, camice nere. giovani balilla...ect....

    se impostiamo la società in un certo modo, abbastanza etremo. ne subiremo presto o tardi le conseguenze.

    i figli non devono essere egoismo...poi ripeto, ci saranno molte persone omosessuali che avranno tanto di buono da dare a dei bambini, ma di sicuro l'esempio della figura di riferimento non sarà del tutto ininfluente..anzi.
    credo poco alla psicologia e certe storie..ma le basi affondano nella realtàoggetiva e non posso escluderle totalmente
    Hai detto che tu sei stato cresciuto dai nonni, perché questo non lo ritieni innaturale? Ah si, perché tu nasci da una famiglia etero, secondo natura eccetera eccetera... ma non credi che se avessi avuto due zie che ti crescevano era uguale?

Discussioni simili

  1. Matrimoni gay, per Roberto Fiore di Forza Nuova sono contro natura
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 14/11/2012, 23:40
  2. Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 199
    Ultimo messaggio: 11/10/2012, 13:55
  3. Amicizia: Chi é disponibile su Msn possibilmnete no gay?
    Da piccoloninja nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2011, 8:46
  4. Argentina: sì ai matrimoni gay
    Da Sirena Partenope nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 20/7/2010, 16:55
  5. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/2/2008, 14:27