Quindi la VERA coscienza dice: "Io starei attento a far adottare i bambini ai ricchioni. Perché quelli sono ricchioni, mica etero. Sono uomo e uomo, o donna e donna, mica uomo e donna. E' diversissima la cosa. Il bambino vedrebbero questi ricchioni baciarsi e pensare che ricchione è bello, che è l'unica via, mica glielo spiegano quelli la al bambino che esiste anche la nostra realtà, quella degli eterosessuali. Questi bambini diventeranno ricchioni, sicuro, e si accoppieranno con altri ricchioni, e quindi addio nascite naturali! Gli altri eterosessuali?! Sì pure quelli diventeranno ricchioni, perché saranno così tanti che poi inizieranno a governarci e quindi diventeremo tutti ricchioni, come ai tempi quando eravamo tutti fascisti"
E blablabla.

376Mi piace
376Mi piace LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviata da Ace of spades
 Originariamente inviata da Ace of spades

... in ogni caso fatti una cultura di documentari e poi capirai quello che sto cercando di dirti, solo per precisazione, non è una vera e propria adozione bensì si tratta di animali che fanno gruppo e si dividono ruoli specifici tra i quali quello di allevare "in gruppo" per l'appunto i cuccioli e ovviamente non si tratta solo dei loro. Quindi TUTTI noi umani possiamo benissimo adottare figli altrimenti anche gli etero non potrebbero secondo il tuo ragionamento (se vogliamo vedere la cosa dall'altra parte della medaglia).
 ... in ogni caso fatti una cultura di documentari e poi capirai quello che sto cercando di dirti, solo per precisazione, non è una vera e propria adozione bensì si tratta di animali che fanno gruppo e si dividono ruoli specifici tra i quali quello di allevare "in gruppo" per l'appunto i cuccioli e ovviamente non si tratta solo dei loro. Quindi TUTTI noi umani possiamo benissimo adottare figli altrimenti anche gli etero non potrebbero secondo il tuo ragionamento (se vogliamo vedere la cosa dall'altra parte della medaglia).