ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 28 di 47 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 271 a 280 su 462
Like Tree376Mi piace

Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''

  1. #271
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio




    Nun me pare giusto, la decenza non ha orientamento sessuale. Non capisco perché puntualizzarlo coi gay. Un bacio in pubblico non è un'oscenita, na pomiciata spinta già lo diventa , sia tra gay che tra etero.
    Yo
    Un bacetto a stampo ce può stà....ma 'na limonata se la fanno per conto loro, ce poi c'ho gli incubi e me sveglio male de mattina, yo

  2. # ADS
     

  3. #272
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Ma, sinceramente, che frega agli altri di come ti svegli tu la mattina? XD
    A Layne S. piace questo intervento

  4. #273
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    C'ho 'na vicina de casa che è 'na strega e pure la brucerei, yo
    Mi fa piacere

  5. #274
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Ma, sinceramente, che frega agli altri di come ti svegli tu la mattina? XD
    Ce vuole rispetto pure per i risvegli altrui, nn posso causà gli incubi alle persone perchè me vedono slinguazzà un' omo che, me vuole pure bene, ma ce vuole un pò de riservatezza a fà certe cose, me mettò a cercà n'attimo dove appartarme, yo
    Ma ce sta 'sto concetto pure per gli etero però la differenza è che nn me metto a causà incuubi alla gente!
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

  6. #275
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Ma ce staranno sempre le discriminazioni, pure nel 2025, 2035, 2045, 2055, nei secoli dei secoli, nn se pò fà niente.....perchè le persone stupide ce staranno sempre e se può pure fa passà el tempo ma non cambia el cervello delle persone.
    Gli ignoranti ce stavano prima, ce stanno adesso, ce staranno in futuro....e bisogna farsene 'na ragione!
    E che puoi fà....te adegui, yo
    Tu come te ne fai una ragione? Adeguando i tuoi comportamenti alla loro ignoranza e quindi, di fatto, non avendo nulla di diverso da loro?

  7. #276
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Tu come te ne fai una ragione? Adeguando i tuoi comportamenti alla loro ignoranza e quindi, di fatto, non avendo nulla di diverso da loro?
    Io c'ho rispetto per l'omosessuale e mai lo prenderei in giro, yo
    Però dovete capì....che ce staranno sempre 'ste persone, l'adozione legale nn cambia i cervelli, legalizzarla non la fa accettà, la diffonde e perciò potrebbe pure peggiorà le cose, questo è l'opinione mia personale che ve devo dì

  8. #277
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ognuno ha un sensibilità diversa a certe... scene, però a me sinceramente da un fastidio enorme guardare due che limonano alla grande in pubblico, etero o gay che siano. Un pò di riservatezza in generale non fa male.
    A lunantica e Lilith Immaculate piace questo intervento

  9. #278
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ognuno ha un sensibilità diversa a certe... scene, però a me sinceramente da un fastidio enorme guardare due che limonano alla grande in pubblico, etero o gay che siano. Un pò di riservatezza in generale non fa male.
    Questo anche a me, alla fine sono cose riguardanti la sfera intima. Se ti piace farti vedere o hai tendenze esibizionistiche vai nei luoghi appositi e fai quel che ti pare...è questione di rispetto.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Io c'ho rispetto per l'omosessuale e mai lo prenderei in giro, yo
    Però dovete capì....che ce staranno sempre 'ste persone, l'adozione legale nn cambia i cervelli, legalizzarla non la fa accettà, la diffonde e perciò potrebbe pure peggiorà le cose, questo è l'opinione mia personale che ve devo dì
    Certo, ma se la tua preoccupazione è solo la vergogna, l'imbarazzo che potrebbero sentire i bimbi nel sentirsi magari rifiutati perché in una famiglia diversa dalle altre sinceramente non riesco a capire la soluzione che proponi.
    Un tempo anche i figli di divorziati si sentivano diversi in quanto provenienti da famiglie diverse...quindi cosa si doveva fare? Non legalizzare il divorzio perché i cervelli non si cambiano? I cervelli si cambiano, perché i cervelli sono anche frutto del tessuto culturale in cui vivono, e la cultura si cambia a piccoli passi. Ma se questi piccoli passi non si vuol farli per paura, non si andrà mai avanti.
    E questo è la storia che ce lo insegna.
    A Temperance piace questo intervento

  10. #279
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Sono molto chiuso verso i bigotti, senza dubbio. Sarà un mio limite, mi segno di migliorare da questo punto di vista. Non sarai omofobica del tutto, ma sicuramente la tolleranza non è il tuo forte, altrimenti non avresti problemi ad ammettere almeno il matrimonio. Posso capire l'adozione, che può portare giustamente a un dibattito, ma quando una persona chiude le porte al matrimonio è bigotta, punto e stop. Posso accettare di discutere sull'adozione e sui problemi o vantaggi che essa possa portare, ma il matrimonio non causerebbe un bel niente, se non il fatto di avere un aumento dei matrimoni in Italia.

    Spiegami la cosa del figlio.. Adesso metti in dubbio che possa essere un buon genitore solo perché gay? Ma cosa stai dicendo? "se saprà dimostrarsi un buon padre gli chiederò scusa". Parti dal presupposto che un gay non possa essere padre? Se ti fa più piacere, chiamala madre.

    Ah no? Non dovrebbe offendersi a sentire sua mamma dirgli: "Caro, devo dirtelo, secondo me visto che sei gay non è giusto che tu abbia una famiglia. I tuoi bambini potrebbero avere dei problemi, ma tu non offenderti se te lo dico!". Certo, wow, sicuramente la prenderà bene.

    Le mie paroline ironiche derivano da quello che hai detto dal primo post. Tu hai detto di non voler concedere il matrimonio agli omosessuali, senza dare uno straccio di motivazione.

    Per inciso, frega un cazzo se non rispondi più. Giuro che vivo comunque.
    ''chiuso verso i bigotti'' fa strano come concetto XD. Ho spiegato le mie motivazioni credo bene, e non sono una persona che decide di prendere posizioni a prescindere. Tu hai attaccato senza stare davvero a leggere le mie motivazioni, almeno io ho la decenza di rispondere in maniera educata comunque .. XD. Vabbeh. Chiaro anche che non userei le parole che hai usato tu adesso -.-' se dovessi mai parlare di queste cose a un mio eventuale figlio gay. E non ti preoccupare che tutti viviamo comunque, a prescindere dalle risposte altrui XD!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Ce vuole rispetto pure per i risvegli altrui, nn posso causà gli incubi alle persone perchè me vedono slinguazzà un' omo che, me vuole pure bene, ma ce vuole un pò de riservatezza a fà certe cose, me mettò a cercà n'attimo dove appartarme, yo
    Ma ce sta 'sto concetto pure per gli etero però la differenza è che nn me metto a causà incuubi alla gente!
    sono d'accordo, ma questo vale per tutti, omo e etero. è giusto rispettare chi si ha attorno, a non tutti fa piacere vedere coppie focose XD.
    A Ad Malora piace questo intervento

  11. #280
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Io non capisco perchè chi è liberale è un figo e un savatore dell'umanità, mentre chi è conservatore è un bigotto retrograda che gira bendato.
    Se la democrazia non fosse solamente un mero concetto utopico a cui io stesso ho abboccato per anni, certi termini non uscirebbero da qualcuno che si fa paladino e portavoce dei dirtitti altrui...applicare dei concetti di libertà verso chi non rispetta le regole è libertà, mentre chi tenta di tutelare gli equilibri imposti dalla logica, dalla natura e dalla morale è un beota che deve esere etichettato in modo tale che la su parola valga meno della tua.....


    bah....liberalismo, democrazia = ipocrisia...lo dirò sempre
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Matrimoni gay, per Roberto Fiore di Forza Nuova sono contro natura
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 15/11/2012, 0:40
  2. Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 199
    Ultimo messaggio: 11/10/2012, 14:55
  3. Amicizia: Chi é disponibile su Msn possibilmnete no gay?
    Da piccoloninja nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2011, 9:46
  4. Argentina: sì ai matrimoni gay
    Da Sirena Partenope nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 20/7/2010, 17:55
  5. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/2/2008, 15:27