Ce vuole rispetto pure per i risvegli altrui, nn posso causà gli incubi alle persone perchè me vedono slinguazzà un' omo che, me vuole pure bene, ma ce vuole un pò de riservatezza a fà certe cose, me mettò a cercà n'attimo dove appartarme, yo
Ma ce sta 'sto concetto pure per gli etero però la differenza è che nn me metto a causà incuubi alla gente!
Io c'ho rispetto per l'omosessuale e mai lo prenderei in giro, yo
Però dovete capì....che ce staranno sempre 'ste persone, l'adozione legale nn cambia i cervelli, legalizzarla non la fa accettà, la diffonde e perciò potrebbe pure peggiorà le cose, questo è l'opinione mia personale che ve devo dì
Ognuno ha un sensibilità diversa a certe... scene, però a me sinceramente da un fastidio enorme guardare due che limonano alla grande in pubblico, etero o gay che siano. Un pò di riservatezza in generale non fa male.
Questo anche a me, alla fine sono cose riguardanti la sfera intima. Se ti piace farti vedere o hai tendenze esibizionistiche vai nei luoghi appositi e fai quel che ti pare...è questione di rispetto.
- - - Aggiornamento - - -
Certo, ma se la tua preoccupazione è solo la vergogna, l'imbarazzo che potrebbero sentire i bimbi nel sentirsi magari rifiutati perché in una famiglia diversa dalle altre sinceramente non riesco a capire la soluzione che proponi.
Un tempo anche i figli di divorziati si sentivano diversi in quanto provenienti da famiglie diverse...quindi cosa si doveva fare? Non legalizzare il divorzio perché i cervelli non si cambiano? I cervelli si cambiano, perché i cervelli sono anche frutto del tessuto culturale in cui vivono, e la cultura si cambia a piccoli passi. Ma se questi piccoli passi non si vuol farli per paura, non si andrà mai avanti.
E questo è la storia che ce lo insegna.
''chiuso verso i bigotti'' fa strano come concetto XD. Ho spiegato le mie motivazioni credo bene, e non sono una persona che decide di prendere posizioni a prescindere. Tu hai attaccato senza stare davvero a leggere le mie motivazioni, almeno io ho la decenza di rispondere in maniera educata comunque .. XD. Vabbeh. Chiaro anche che non userei le parole che hai usato tu adesso -.-' se dovessi mai parlare di queste cose a un mio eventuale figlio gay. E non ti preoccupare che tutti viviamo comunque, a prescindere dalle risposte altrui XD!
- - - Aggiornamento - - -
sono d'accordo, ma questo vale per tutti, omo e etero. è giusto rispettare chi si ha attorno, a non tutti fa piacere vedere coppie focose XD.
Io non capisco perchè chi è liberale è un figo e un savatore dell'umanità, mentre chi è conservatore è un bigotto retrograda che gira bendato.
Se la democrazia non fosse solamente un mero concetto utopico a cui io stesso ho abboccato per anni, certi termini non uscirebbero da qualcuno che si fa paladino e portavoce dei dirtitti altrui...applicare dei concetti di libertà verso chi non rispetta le regole è libertà, mentre chi tenta di tutelare gli equilibri imposti dalla logica, dalla natura e dalla morale è un beota che deve esere etichettato in modo tale che la su parola valga meno della tua.....
bah....liberalismo, democrazia = ipocrisia...lo dirò sempre