ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 47 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 281 a 290 su 462
Like Tree376Mi piace

Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''

  1. #281
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Chi è che non rispetta le regole di libertà? I gay?

    Tutelare gli equilibri imposti dalla logica? Dalla natura? Dalla morale? Quindi essere gay è illogico e amorale? O solo innaturale?


    A Layne S., Temperance, Elaine Marley e altri 1 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #282
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio
    Io non capisco perchè chi è liberale è un figo e un savatore dell'umanità, mentre chi è conservatore è un bigotto retrograda che gira bendato.
    Se la democrazia non fosse solamente un mero concetto utopico a cui io stesso ho abboccato per anni, certi termini non uscirebbero da qualcuno che si fa paladino e portavoce dei dirtitti altrui...applicare dei concetti di libertà verso chi non rispetta le regole è libertà, mentre chi tenta di tutelare gli equilibri imposti dalla logica, dalla natura e dalla morale è un beota che deve esere etichettato in modo tale che la su parola valga meno della tua.....


    bah....liberalismo, democrazia = ipocrisia...lo dirò sempre
    Logica, natura, morale. Sarebbe forse da specificare quale logica e quale morale? Ed è qui che casca l'asino. Sulla natura non mi esprimo più, ho già dato.
    A Loller156, Temperance e Elaine Marley piace questo intervento

  4. #283
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma liberale=figo un corno: come ho già detto un conto è dire "Non sono d'accordo, per me non dovrebbero avere figli" e stop, e un altro è accampare giustificazioni che, come è stato fatto pagine dietro, sono smontabili davvero con pochissima logica.
    Poi uno è libero di non appoggiare la possibilità di genitori gay, è così in altri paesi, con la differenza che in altri paesi ciò che voglio "io" non preclude la possibilità agli omosessuali di adottare. O di avere figli in altri modi.
    A Loller156 piace questo intervento

  5. #284
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    C'è sempre una finta democrazia quando si vedono non accettate le proprie stronzate.
    A illusione e Loller156 piace questo intervento

  6. #285
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma liberale=figo un corno: come ho già detto un conto è dire "Non sono d'accordo, per me non dovrebbero avere figli" e stop, e un altro è accampare giustificazioni che, come è stato fatto pagine dietro, sono smontabili davvero con pochissima logica.
    Poi uno è libero di non appoggiare la possibilità di genitori gay, è così in altri paesi, con la differenza che in altri paesi ciò che voglio "io" non preclude la possibilità agli omosessuali di adottare. O di avere figli in altri modi.
    c'è anche da dire che se uno dice per esempio come hai detto tu, gli si chiede di argomentare, e essendo l'opinione diversa. NESSUNA argomentazione sarà mai valida, e sempre ognuno avrà qualcosa da criticare all'altro. quindi che si fa?

    (questo però è un discorso più generale che si potrebbe discutere nel vecchio topic "quando una discussione diviene litigio")
    A Ad Malora piace questo intervento

  7. #286
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    c'è anche da dire che se uno dice per esempio come hai detto tu, gli si chiede di argomentare, e essendo l'opinione diversa. NESSUNA argomentazione sarà mai valida, e sempre ognuno avrà qualcosa da criticare all'altro. quindi che si fa?

    (questo però è un discorso più generale che si potrebbe discutere nel vecchio topic "quando una discussione diviene litigio")
    C'è argomentare e argomentare. Se una persona mi dice "Per me i bambini devono avere una mamma e un papà per crescere bene, quindi per me i gay non possono avere figli" allora dico perchè per me non è così e finisce lì. Se inizia a dirmi che è perchè la natura vuole così allora le cose cambiano. Se per natura un gay non può avere un figlio allora la natura doveva renderlo sterile. Non è così invece. E allora per natura anche gli etero sterili non dovrebbero avere figli. Non puoi dirmi che c'entra la logica perchè la logica non c'entra, è logico soddisfare un bisogno, se è soddisfabile, perchè un etero dovrebbe soddisfarlo e un gay no, se provano gli stessi desideri?
    A Loller156 e illusione piace questo intervento

  8. #287
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    sono in parte d'accordo. eccetto la primissima frase

  9. #288
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mephist Visualizza il messaggio
    Visto che ho tempo mi sono presa la briga di ripescare tutti i tuoi commenti, di seguito metterò in grassetto tutte le tue tesi e metterò in rosso le varie argomentazioni, vediamo che commento ne uscirà alla fine dell'analisi.

    TESI PRINCIPALE: Non sono d'accordo con i matrimoni e le adozioni omosessuali, inoltre noto una pressione verso questo senso eccessiva e non vedo una grande armonia in questo tipo di famiglia che può portare a disagi psicologici della prole.
    ARGOMENTAZIONE: Meglio una famiglia gay che una famiglia etero di criminali però la natura ha deciso che sono una mamma e un papà a procreare e a crescere un figlio e non si può sconvolgere questo principio.


    TESI PRINCIPALE: le coppie sono formate da persone, ogni coppia inculca ai figli i concetti che meglio crede, ma questa insistenza mi da da pensare.
    ARGOMENTAZIONE: la pressione che viene fatta oggi mi porta a pensare che anche gli omosessuali "usino" i figli a loro piacimento.




    TESI PRINCIPALE: A lungo andare possono presentarsi problemi nella prole, io (etero) educo mio figlio come meglio credo senza ritenermi bigotta e dando valori in ogni campo continua a darmi fastidio la pressione.
    ARGOMENTAZIONE: io educo i miei figli a rispettare i gusti sessuali altrui e contemporaneamente affermando le mie idee per dar loro modo di decidere secondo coscienza propria. mi infastidisce l'insistenza degli omosessuali e la non tolleranza delle idee diverse che gli vengono proposte dimostrandosi offesi ed immaturi nell'accoglierle.











    Ora che ho il quadro completo mi metto nei tuoi panni e concludo che te sei una frustrata gay che si offende per le opinioni diverswe dalle tue e non sa argomentare xD Ma tranquilla noi ti accettiamo per come sei
    non avevo notato subito questa baraonda che hai fatto... XD vedo che hai molto tempo libero nelle tue giornate XD!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    C'è argomentare e argomentare. Se una persona mi dice "Per me i bambini devono avere una mamma e un papà per crescere bene, quindi per me i gay non possono avere figli" allora dico perchè per me non è così e finisce lì. Se inizia a dirmi che è perchè la natura vuole così allora le cose cambiano. Se per natura un gay non può avere un figlio allora la natura doveva renderlo sterile. Non è così invece. E allora per natura anche gli etero sterili non dovrebbero avere figli. Non puoi dirmi che c'entra la logica perchè la logica non c'entra, è logico soddisfare un bisogno, se è soddisfabile, perchè un etero dovrebbe soddisfarlo e un gay no, se provano gli stessi desideri?
    un gay non sterile non può aver figli ''naturalmente'' non perchè non è sterile, ma perchè per fare figli servono uomo e donna. La donna rimane incinta grazie all'uomo. è il progresso che permette a coppie gay o etero sterili di avere figli. La natura , è vero, non lo permetterebbe. Per natura un gay non può avere figli perchè ha rapporti sessuali con una persona del suo stesso sesso e questo, nella natura, senza fecondazioni artificiali, uteri in affitto e cose del genere, non porta a una gravidanza. Se un gay non sterile si accoppiasse con una persona ''nascondendo'' la sua vera sessualità, il figlio lo farebbe XD! e con questo NON voglio dire che un gay dovrebbe nascondersi (no,perchè qui qualcuno interpreta a suo modo XD), dico che in natura due gay non possono fare figli, possono farlo solo gli etero, non sterili. è tutto un altro discorso, insomma. A me dispiace per le coppie sterili, ma il discorso è del tutto diverso.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    C'è sempre una finta democrazia quando si vedono non accettate le proprie stronzate.
    e quando vengono contestate, si , son d'accordo XD.

  10. #289
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilith Immaculate Visualizza il messaggio
    un gay non sterile non può aver figli ''naturalmente'' non perchè non è sterile, ma perchè per fare figli servono uomo e donna.

    La donna rimane incinta grazie all'uomo.

    è il progresso che permette a coppie gay o etero sterili di avere figli. La natura , è vero, non lo permetterebbe.

    Per natura un gay non può avere figli perchè ha rapporti sessuali con una persona del suo stesso sesso e questo, nella natura, senza fecondazioni artificiali, uteri in affitto e cose del genere, non porta a una gravidanza.

    Se un gay non sterile si accoppiasse con una persona ''nascondendo'' la sua vera sessualità, il figlio lo farebbe XD!
    Cavoli quante cose ho imparato oggi !!!

  11. #290
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Cavoli quante cose ho imparato oggi !!!
    allora cerca di tenerle a mente stavolta

    pensate di essere tutti superiori e intelligenti e vi mettete a sfottere in maniera sottile glialtri quando non avete nulla da dire...bella superiorità..continuate a ripetervi sti mantra nella vostra testa. che voi siete migliori e liberali....prima o poi ci crederete davvero !
    anche se la realtà dice esattamente il contrario

    EDIT: riguardo a tutte
    le risposte sopra che si riferivano a me tenterò di rispondere brevemente:

    Chi si ritiente liberale e democratico no può dire ad un altro che è bigotto, a mio parere cade in ipocrisia..giustifica ii diritti dei gay e non giustifica i diritti dei conservatori a esporre i loro pareri...dove sta la demcrazia se devi sminuire il tuo avversario per risultare più intelligente e migliore...ma solo in apparenza

    Devo precisare che i democratici che leggo qui e altrove 2/4 mesi fa si lamentavano che l'italia deve comprare i caccia da difesa e sostuire i vecchi tornado...mesi dopo sono tutti che vogliono andare a bombardare la libia e i terroristi..Ma siete sempre voi..ma con quali aerei ci ci sareste andati se voi stessi mesi fa aveste avuto la possibilità di cancellare questa spesa ?

    Quindi democrazia capitalista = sarà sempre uguale solo a = ipocrisia, proprio come gli USA che vanno a fare guerra per il petrolio e invece daffermano di voler portare libertà, come quando installano radar cancerogeni in sicilia..sul MIO territorio...


    per il resto la natura die che il buco lo tieni e NON puoi partorire..se questa non è LOGICA ed è insensato siete CIECHI (se voi potete scrivere BIGOTTI anche io posso permettermi libertà minori)

    Se in quasi tutti i paesi del mondo i SINGLE e i GAY non possono adottare non è logica questa..no è solo un malcostume molto esteso per voi, mentre le vostre assurde congetture e testimonianze che raccolgono dati brevi e insignificanti sono la scienza giusta e la libertà....mi vien da ridere


    allora liberalizziamo anche la pedofilia, facciamo adottare anche loro, liberalizziamo che anche i sadomaso possono andare in giro con lo schiavo al guinzaglio per strada e liberalizziamo anche la defecazione e il pissing pubblico...sono anche loro umani hanno diritto alle LORO libertà,,anche se infrangono quelle degli altri.

    quando dite che i modelli comportamentali non sono da tenere in considerazioni siete voi stessi che vi date la dimensione degli sciocchi...ci sta certa gente che tenta di allontanare i ragazzini dalla strada e dai quartieri poveri apposta per non farli cadere nella delinquenza organizzata o meno, ci sono bambini che subiscono traumi e diventeranno adulti che si porteranno traumi a causa anche di un semplice divorzio....e voi siete qui a fare DIO in terra senza nemmeno ascoltare la voce dela ragione che viene dal cuore..ma guardate semplicemente i numeri delle statistiche che vi convengono


    ok è andata a farsi benedire la sintesi nel mio discorso.....

    liberalizzate tutto dai..tanto i disastri della nostra finta e patetica evoluzione spirituale sta distruggendo e confondendo l'uomo e gli effetti li potete ammrare gni giorno sui tg e i giornali, ma fate ffinta di niente voi, continuate a pensare che questa società è perfetta...tanto il vostro ihpone è l'unica cosa che vi fanno credere abbia un vero valore

    tanto pare che siete voi che verrete adottati da un single o da una coppia gay..che ve ne frega...siamo tutti froci con il culo degli altri no ?
    Ultima modifica di Ad Malora; 3/3/2015 alle 16:22

Discussioni simili

  1. Matrimoni gay, per Roberto Fiore di Forza Nuova sono contro natura
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 14/11/2012, 23:40
  2. Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 199
    Ultimo messaggio: 11/10/2012, 13:55
  3. Amicizia: Chi é disponibile su Msn possibilmnete no gay?
    Da piccoloninja nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2011, 8:46
  4. Argentina: sì ai matrimoni gay
    Da Sirena Partenope nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 20/7/2010, 16:55
  5. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/2/2008, 14:27