Originariamente inviata da
Elaine Marley
@
Ace of spades essere omosessuali non è una scelta, non è che se uno si sveglia alla mattina decide "cià, voglio diventare gay".
Non si può reprimere la propria sessualità, non è come scegliere un piatto di pasta, una religione o un colore di capelli.
E se una persona omosessuale ha la possibilità di rendere felice un bambino SOLO, non vedo perchè non gliela si può concedere.
CORSO NATURALE: l'omosessualità è NATURALE, in NATURA molti animali lo sono, anche questo serve per la sopravvivenza della specie, per esempio vengono "relegati" per accudire i cuccioli, o per mantenere il branco unito.
Se un bambino viene abituato fin da subito a vedere un bacio tra gay come una cosa normale, la società può solo risentire positivamente, perchè almeno non esisterebbero persone ottuse che si schifano verso un gesto d'affetto.
E comunque i bambini non provano intolleranza o avversione verso nulla, è crescendo che vengono influenzati dai genitori a vedere un comportamento negativo, molto spesso da genitori etero.
Io ancora mi meraviglio che ci siano questi ragionamenti nel 2015 davvero, capisco non essere d'accordo e provare fastidio davanti due gay (non lo capisco, ma vabbè gente tarata esiste ancora), ma pretendere di decidere per le vite degli altri mi fa incazzare, dove siete tutti voi quando genitori ETERO trattano di merda i propri figli? Se proprio volete decidere per gli altri allora fatelo per tutti.