favorevole anche ai matrimoni plurimi, cioè alla poligamia
no alla discriminazione culturale verso qualunque concezione di famiglia umana, anche chi non è per la monogamia
si infatti masq...la fiera dei parrucconi (tanto per cambiare, eh)
Che poi favorevoli..o contrari. Dipende da dove tira il vento, no? Tanto poco interessa, l'importante è intortare più gente possibile...
- - - Aggiornamento - - -
ma infatti, che bella idea!
Geniale. Si si.
Io sono bisex e perciò in parte omosessuale. Se per ipotesi volessi sposarmi con una ragazza e adottare un bambino, vorrei poter avere il diritto di farlo perchè sono una persona come tutte le altre. Perchè l'orientamento sessuale diverso deve toglierti dei diritti?
Questa è la premessa.
Poi riguardo le adozioni si possono fare mille discorsi sugli svantaggi o non. Però è un diritto che ci spetta come tutti gli altri.
Se devo espormi in merito alle adozioni, sono un pò indecisa, sto nel mezzo tra le vostre opinioni.
E' vero che sarebbe un problema sociale per l'adottato e probabilmente preferirebbe una coppia etero. E' altrettanto vero che se vogliamo migliorare l'integrazione e farlo accettare di più dalla società, quale modo migliore per renderlo più uguale agli altri, se non legalizzandolo?
Anche se per quanto mi riguarda, se convivessi con una ragazza non so se adotterei. Dovrei rifletterci molto.
perchè ai gay vengono riconosciuti diritti quando stanno raggirando la natura, e chi ha una concezione della famiglia umana allargata che rispetta ancora la natura (magari etero) viene discriminato?
l'uomo non è per natura poligamo?
mi sa che anche qui ci sono di mezzo le lobby, sono più potenti quelle dei gay rispetto ai poligami
io legalizzerei anche la poligamia, non si farebbe altro che rendere ufficiale ciò che il tradimento dei coniugi nasconde