Originariamente inviata da
Lilith Immaculate
caspita Loller, sei di una tristezza e chiusura allucinante.. non sono chiusa di mente io e non sono affatto finta, su cosa dovrei mentire? Che cosa mi torna in tasca a fare la finta? Dovresti rileggerti meglio quello che ho scritto, ossignore, io non odio affatto i gay, odio altri tipi di persone, anche eterosessuali, non è che odio la gente a seconda dei loro gusti sessuali. Forse quello che decide le cose in base a certe scemenze sei tu, perchè uno che risponde così non può fare altrimenti.
non ho detto nè frocio, nè parole pesanti, le dici solo tu. se odiassi i gay lo scriverei apertamente,cosa mi torna, ripeto, a far finta di chissà che?
se io penso che un bambino potrebbe non trovarsi bene certo che lo direi a mio figlio. Ma le cose gliele spiego normalmente, senza dare in escandescenza, senza mandarlo a ''detossificarsi'' come qualcuno insinua.. insomma, gli dico la mia, se poi lui ripeto saprà dimostrarsi un buon padre gli chiederò scusa e riconoscerò di essermi sbagliata o preoccupata troppo. Non posso di certo obbligarlo, se lui la famiglia può e vuole farsela io dico ciò che penso senza offendere nessuno (perchè se è maturo non si offende di certo) e poi che decida lui, cos'è, non posso avere una voce in capitolo se mio figlio mi parla di qualcosa a cui tiene?
io tra l'altro non penso che avrò un matrimonio eterosessuale fighissimo, le tue paroline ironiche mi danno solo il voltastomaco. ma io ho forse detto qualcosa di grave/offensivo/inammissibile? no, quindi la prossima volta rifletti prima di rispondermi. E con questo io chiudo, perchè non devo insistere a ''giustificare'' il mio pensiero con chi come te, inizia a far lo strafottente a prescindere.