ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 240
Like Tree171Mi piace

Perché

  1. #91
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ligaro Visualizza il messaggio
    Non è che abbia st'esigenza di conoscere persone nuove...
    Poi capita di attaccar discorso..
    Ecco, gran chiaccherate con uomini, magari. Donne no. Mai.



    Comunque, penso che la ragazza è carina e non ci faccio un tubo. Cerco di captare eventuali sguardi particolari.
    .
    Gli "sguardi particolari" li fate. Li vedo (rivolti verso altri)


    Mi spaventa che una persona abbia aspettative su di me.
    Non devi avercele.
    Non mi aspetto nulla e non ti devo nulla.

    Tu vanti aspettative e sei la prima che potresti mollarmi per qualsiasi altra persona.
    La fedeltà ormai è una cosa da ridere.



    Sono tendenzialmente solitario;
    Finirà che me ne vado da solo da dove voglio io.


    Non significa che non disdegno, significa che non ne sento il bisogno impellente.


    Le accetto sul lavoro. Ti impegni a pagarmi per avere una certa prestazione, e quella te la dò. Se posso cerco anche di eccellere.
    Ma sui rapporti umani la cosa mi pesa.

    Sono strano eh?

    Ho smesso di provarci con le ragazze più di 7 anni fa. E anche prima volavo comunque bassissimo.

    Nelle prime cotte in assoluto dai tempi delle elementari ho preso solo gran batoste. Cose che poi ti porti dietro.



    Tu mi dirai... Ma c...o, scrivi queste cose patetiche per lamentarti che non ti caga nessuna, e poi sei il primo che non muovi un dito o rifiuti la prospettiva di fare conoscenze, fare gruppo... fai il fottuto solitario introvertito misantropo snob e molte altre cose brutte.

    Come ti dicevo, sono contraddittorio.

    Ciò che mi pesa è il dover sgobbare per poter avere qualcosa di cui non sento la necessità.
    E soprattutto, cose che sono totalmente naturali e facili per il 99% delle persone là fuori.
    Per me invece no. Fa incazzare porca miseria. Non l'ho scelto. Sei un metro e 90, biondo e chi più ne ha più ne metta? Passi e ti guardano tutte? Hai avuto un enorme culo. Fatico ad accettare queste ingiustizie, è più forte di me.


    Se il mondo ti sorride, è naturale e facile ricambiare. Difficile sorridere a un mondo che ti ignora. E gli anni passano, gli altri vanno avanti e tu resti fermo.
    Era ed è uno sfogo.

    Vorrei capire eventualmente cosa fare per piacere un pò di più (sempre che sia possibile), per poter avere la percezione di "a X piaccio, a Y piaccio... Potrei se voglio"

    E' una questione di poter scegliere.
    Un diritto che TUTTI dovrebbero avere.

    Trovo umiliante tutto questo. E un filo di orgoglio e dignità ce li ho.
    Nel complesso, credo di avere qualcosa di buono. Magari poco, ma c'è.

    O penso quantomeno che gli altri ragazzi non siano tutti padreterni.

    Sento spesso discorsi di certe ragazze e penso.. "Ma chi c...o te lo fa fare? Ma che razza di persona è? Io non sono così..".
    Ma non interessa.
    Ho raccolto / isolato le frasi secondo me più rilevanti del post, insomma quelle a cui volevo rispondere.

    Andiamo con ordine: neanche io (come ho scritto prima) sono una strafiga. Sono una persona normale (non voglio deprimermi, c'è sicuramente gente messa molto peggio di me), e non ho un carattere aperto e spigliato, anzi. Per alcune cose mi riconosco in quello che hai scritto: in un gruppo di sconosciuti, difficilmente faccio il primo passo, o mi metto lì a raccogliere le masse. Non ho il carattere, né la spontaneità, né il carisma per farlo.

    Analogamente, da ragazzina (quando tutti sono più infantili e superficiali) ho avuto una serie di brutte esperienze, tutti i ragazzi andavano dietro a quelle più carine, o più spigliate e fighette. Ovviamente anche io ci sono rimasta male, ma non per questo a 25 anni sto ancora qui a pensare "Eh ma sai... quando avevo 12 anni Michele della 3° B mi ha sfottuta perché ho il culo grosso, nessun ragazzo mi amerà mai!".
    Capisco essere feriti e un po' delusi, ma se uno non riesce a lasciarsi alle spalle cose successe molto tempo prima, quando tu e le persone che frequentavi allora erano persone completamente diverse da come sono adesso, io sarei preoccupata. Sarebbe come dire che adesso mando a puttane l'università e il lavoro perché in terza media mi hanno messo insufficiente pure se avevo studiato.

    Per tutto il resto, ci leggo solo
    a) rancore
    b) amarezza
    c) roba vagamente delirante

    Non voglio offenderti, quindi perdonami, ma stai dicendo cose insensate. Per alcune persone rimorchiare è più facile di altre?
    Se è per questo alcune persone sono nate in un villaggio in africa con il pozzo d'acqua più vicino a 12km, alcune persone sono nate con un QI di 80 quando la media è 100, alcune persone sono nate con un talento spettacolare per questa o quell'altra disciplina.
    A me piacerebbe che TUTTI potessero avere le stesse chance di diventare un premio Nobel per la fisica, oppure Lionel Messi. Ma, indovina un po', non ho il talento per il calcio di Messi, non ho il cervello per la fisica di Marie Curie, non ho il fisico di Megan Fox.

    Questo non significa che ho il diritto di essere rancorosa e cattiva, oppure pensare che gli altri ne hanno qualche colpa: non vincerò il nobel, ma posso studiare fisica quanto voglio; non sarò Messi, ma una partita con gli amici alla domenica non me la toglie nessuno; non sarò Megan Fox, ma c'è gente che riesce ad ammirare ed apprezzare pure me.

    Non capisco come tu ti sia messo in testa che piacere a tutte (o a quelle che piacciono a te) è un diritto: tu stesso hai detto che ti piacciono solo certe ragazze (NB: è normalissimo, casomai mi preoccuperei se dicessi di trovare attraente il 100% della popolazione femminile). Quelle che non ti piacciono, che colpa hanno? E se una che ti fa cagare stravedesse per te, non avrebbe "il diritto" di essere apprezzata da te?

    Per la maggior parte delle persone non è così, a differenza di Temp io penso che alcune persone siano naturalmente più dotate per i rapporti interpersonali (per doti fisiche o sociali), ma la maggior parte di noi non ha una schiera di corteggiatori tipo Uomini e Donne pronti a cadere ai nostri piedi appena schiocchiamo le dita.
    Lo scenario che tu hai scritto testualmente "Piaccio a Y, a X e a Z, devo solo scegliere chi voglio e si butterà supplicante miei piedi!" NON E' REALISTICO per il 99,9% delle persone.
    A Temperance, Holly, Ubaldone e altri 2 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #92
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ligaro Visualizza il messaggio



    Non perdo tempo a guardare con sufficienza le persone.
    Capita proprio in casi estremi. Dove il disgusto esplode.

    Non so come mi percepiresti. Secondo me non mi percepiresti proprio, perché col Drogo o similari non c'entro un cazzo.
    Se non ti fa schifo l'eleganza, magari penseresti che ho delle belle scarpe. Fine.


    Alcuni mi hanno detto che appaio schivo e distaccato a un primo impatto. Poi scoprono che non è così. E quando scoprono che non è così, alcune volte torno ad essere consapevolmente schivo e distaccato

    Di recente in un'azienda in Sicilia sono stato accolto dal titolare e dai suoi genitori.
    Genitori molto calorosi, mi raccontavano un sacco di cose che in realtà ci facevano solo perder tempo. Certamente molto ospitali, carini, caffè, pasticcini, ecc. ecc.
    Alla fine mi dicono "Sei freddo come nostro figlio", sempre col sorriso, bla bla bla.

    Freddo = cortese, garbato, ho ascoltato con attenzione anche se speravo che si tappassero quella dannazione di bocca e ci lasciassero lavorare, sorridente, facevo anche qualche domanda, qualche battuta. Diplomatico, sostanzialmente.

    Ma cosa dovevo fare per essere "caldo"??????? Abbracciarli, mettermi a parlare di cose inutili quando avevo un orario risicatissimo a disposizione, fare tarantelle ... boh!!!!
    Già, infatti io ritengo che il vero uomo debba puzzare. Per cortesia.
    Sai cosa sbagli? Da un lato ti ritieni superiore al resto del genere umano e dall'altro guardi i bellocci per sciacquarti la coscienza e dire che è colpa loro se non piaci. Ti credi così intelligente quando stai facendo un discorso di una banalità disarmante.
    Gli altri percepiscono di dare fastidio e non è bello. E una persona che ti racconta cose non ti fa perdere tempo: sarà che anche io sono del Sud Italia quindi per me non c'è niente di assurdo, ma una persona che chiacchiera lo fa per metterti a tuo agio e farti sentire bene. Ed è una cosa indispensabile, in quasi tutti i contesti. Questo far capire quasi esplicitamente a una persona che ha rotto il cazzo non è essere schivi e distaccati, per me è essere un po' cafoni.

    Non parlavo fra l'altro di essere schivi e distaccati, ma di quello che da qualcuno chiama "sentirsi stocazzo" (e che io avevo più educatamente definito "aria di sufficienza"). Quando poi non riesci nemmeno ad afferrare la differenza fra mera attrazione sessuale, sul primo impatto, e provare qualcosa per qualcuno.
    Io non mi avvicinerei a uno come te non perché magari non sei una bellezza, ma perché mi darebbe un fastidio immane uno che se la tira così tanto.
    A Layne S. e Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #93
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Ok, riesco finalmente a rispondere.

    Holly... continui a dirmi che mi sento stocazzo.
    No non mi sento stocazzo.
    E' come se toccassi qualche tasto che ti infastidisce molto.

    Ho alcune ipotesi, ma non credo ti interessino. Eventualmente in privato.

    Comunque... Mi pare già di averlo scritto, ma correggetemi se sbaglio.
    Ognuno si porta dietro la propria storia.
    Io per problemi di timidezza e introversione non ho avuto una pubertà e un'adolescenza normali.
    Sono stato sempre defilato, nel mio mondo.

    Conseguenze: ho scoperto che la solitudine non è il male. Ho scoperto che si può avere un pensiero indipendente, prendere decisioni per se stessi senza cercare per forza consensi e compiacenze altrui.
    Col passare delle esperienze di vita che presto o tardi tutti fanno, il senso di esclusione può trasformarsi in indipendenza.
    Per cui si diventa un pò più esigenti, sul lavoro e nella vita.
    Sul lavoro ti accorgi che se lavori per i fatti tuoi la tua produttività è maggiore, quantomeno in certe mansioni.
    Anche nella vita, magari eviti le serate dedicate al pettegolezzo, che nulla aggiunge.
    Si scopre che tutto sommato anche la vita sociale non è un eldorado, una terra dell'oro..
    Uno può diventare magari più esigente circa le persone da frequentare, le modalità, le attività , ecc.
    Dipende quanta importanza dai al tempo. Dai 24 anni in su personalmente lo sto vedendo volare via con una velocità disarmante.
    Poco più di un mese e saranno già 30 :s

    Da qui forse dici "sentirsi stocazzo".
    Questione di storia personale, ripeto.

    Chi non ha vissuto una situazione di timidezza fortissima o addirittura fobia sociale, non può capire cosa significhi, perché si è abituata ad avere a che fare costantemente con altre persone, a prendere decisioni condivise, ecc. ecc.
    Lecito, certamente più conforme a quella che è la natura umana, che è poi quella animale.

    Comunque... Appaio un pò sulle mie? Probabilmente sì.
    Sono effettivamente sulle mie? Le poche persone che hanno voluto scavare in profondità nel mio delirio di strati caratteriali, trovano qualcosa di buono.

    Sei tu che hai detto che ho scritto banalità?
    Certo che ho scritto banalità. Si tratta di questioni estremamente terra terra, riassumibili in due righe. Soggetto, predicato, complemento.

    E' la soluzione che è complessa.

    Quando vedo un tamarro che racconta alla pulzella di turno (tendenzialmente figa) di quanti ragazzi ha picchiato, e lei è ammirata, mi chiedo se valga la pena farmi gli addominali a tartaruga, occhiali nuovi o lenti a contatto, lampade per abbronzatura, migliaia di flessioni o pesi per pompare i pettorali, corsi di questo o di quell'altra cosa per avere più aneddoti (in realtà ne ho già tanti, girando sogni settimana per tutta Italia), viaggi all'estero che fa sempre figo, sport estremi che fa tanto macho, almeno un tatuaggio che trasmette virilità, ecc. ecc. ecc.

    Ne vale davvero la pena?
    Per me no.

    Per le donne là fuori pare di sì.
    Quindi somatizzo.
    Gli ormoni ce li ho, desiderio ce l'ho. Sono "normale".

    Sono da buttare? No, c..o!!! Bisogna avere un pò di pazienza, questo sì. Ma troverai di tutto dentro di me.
    Un pizzico di dignità ce l'ho. Ho buon gusto, ambizione, e altro.
    Eccheccazzo.
    Poi devo vedere certe cose che mi fanno rivoltare il sangue.

    Ambizione.. Questa mi dà carica e mi fotte.
    Perché se c'è quacuno che si accontanta... io non voglio accontentarmi!!! Una-sola-vita. Questo è il punto.

    Sarebbe molto più comodo trovare un modo per neutralizzare totalmente l'"effetto ormone".
    Ma non ho trovato nulla di interessante in proposito.

    Pace dei sensi. Ahhhh
    Ultima modifica di Ligaro; 10/5/2015 alle 21:42
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

  5. #94
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Perché a me infastidisce chi si sente stocazzo. Non mi interessano ipotesi: non ci sono. Nessun motivo ancestrale, è semplicemente un comportamento odioso per la maggior parte del genere umano.

    Per me avere un'aria di sufficienza è diverso.
    Anche io sono indipendente e ho un'indole tendenzialmente solitaria, chiunque credo che riesca a gestire meglio un lavoro da solo piuttosto che in gruppo, e chiunque, con un minimo di maturità, non spettegola. Io, almeno, come al solito raccolgo mio malgrado ma non divulgo mai.

    Con aria da "stocazzo" mi riferivo al fatto che mentre cazzeggiavamo (sì, su Drogo cazzeggiavo, ti svelo questo segreto), hai iniziato a fare un paio di frecciatine acide che non ho personalmente molto gradito. Io però non sono molto buona quando qualcosa mi infastidisce.

    Ora il punto è un altro:
    a) Se una ragazza ammira un uomo che picchia le donne, pezzo di merda lui e cretina lei. Sei sicuro che valga la pena anche solo avvicinarsi a una deficiente simile?
    b) Parli di viaggi all'estero, di andare in palestra, di sentirti bello. Scusami, ma lo fai per la figa o per te stesso? Io dico con molta franchezza che non esco totalmente struccata nemmeno per andare a fare la spesa. Non lo faccio perché voglio andare a rimorchiare al supermercato, ma perché fa star bene ME. Se io decidessi di fare un viaggio all'estero, lo farei per me, non per poi poter raccontare a un uomo che ho fatto una cosa simile.

    Anziché spaventarti a morte, perché non pensi semplicemente a vivere?
    Noi donne percepiamo queste cose. Mi è capitato di stare con ragazzi belli e ragazzi meno belli, alcuni più intelligenti di altri. E mi è capitato anche di incontrare bei ragazzi con un bel cervello. Non sono mai riuscita ad avvicinarmi a qualcuno che si autocommiserava.
    A Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #95
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Perché a me infastidisce chi si sente stocazzo. Non mi interessano ipotesi: non ci sono. Nessun motivo ancestrale, è semplicemente un comportamento odioso per la maggior parte del genere umano.

    Per me avere un'aria di sufficienza è diverso.
    Anche io sono indipendente e ho un'indole tendenzialmente solitaria, chiunque credo che riesca a gestire meglio un lavoro da solo piuttosto che in gruppo, e chiunque, con un minimo di maturità, non spettegola. Io, almeno, come al solito raccolgo mio malgrado ma non divulgo mai.

    Con aria da "stocazzo" mi riferivo al fatto che mentre cazzeggiavamo (sì, su Drogo cazzeggiavo, ti svelo questo segreto), hai iniziato a fare un paio di frecciatine acide che non ho personalmente molto gradito. Io però non sono molto buona quando qualcosa mi infastidisce.

    Ora il punto è un altro:
    a) Se una ragazza ammira un uomo che picchia le donne, pezzo di merda lui e cretina lei. Sei sicuro che valga la pena anche solo avvicinarsi a una deficiente simile?
    b) Parli di viaggi all'estero, di andare in palestra, di sentirti bello. Scusami, ma lo fai per la figa o per te stesso? Io dico con molta franchezza che non esco totalmente struccata nemmeno per andare a fare la spesa. Non lo faccio perché voglio andare a rimorchiare al supermercato, ma perché fa star bene ME. Se io decidessi di fare un viaggio all'estero, lo farei per me, non per poi poter raccontare a un uomo che ho fatto una cosa simile.

    Anziché spaventarti a morte, perché non pensi semplicemente a vivere?
    Noi donne percepiamo queste cose. Mi è capitato di stare con ragazzi belli e ragazzi meno belli, alcuni più intelligenti di altri. E mi è capitato anche di incontrare bei ragazzi con un bel cervello. Non sono mai riuscita ad avvicinarmi a qualcuno che si autocommiserava.
    Io di tante cose non ho alcun bisogno...
    Pensi davvero che le facciamo per noi? Bah...

    Se fossi su un'isola deserta sentiresti il bisogno di truccarti?
    Mmm... "L'inferno sono gli altri" diceva Sartre.

    Guarda, son tanti ormai che mi interesso alla natura umana: antropologia, biologia, sociologia, comunicazione, psicoloia, evoluzionismo, bla bla bla.
    I tranelli del pensiero purtroppo li conosco e mi stanno indigesti.
    Li riconosco anche quando ci casco.
    Perché ci casco anch'io ogni tanto.
    Mi stanno stretti questi meccanismi, sono da "automa", da animale e non da essere umano con un cervello capace di "elevarsi".

    Comunque... niente. Palla al centro e domani si ricomincia.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Lo scenario che tu hai scritto testualmente "Piaccio a Y, a X e a Z, devo solo scegliere chi voglio e si butterà supplicante miei piedi!" NON E' REALISTICO per il 99,9% delle persone.
    Mmm.. qui esageri.
    Una considerazione che gira tra i maschi è che se una donna una qualsivoglia sera vuole fare sesso, alta o bassa, bella o brutta, colta o capra, magra o grassa, ce la farà. Certo, alcune devono "darsi un pò da fare".
    Per l'uomo questa cosa non vale. Vale per pochi, questo sì. Diciamo un 24 %. Ma ti parlo di una specifica sera, della serie "stasera esco e trombo".
    Ma anche se sono relativamente pochi, queste discriminazioni di madre natura, permettimelo, mi fanno incazzare.
    Cambia qualcosa se mi incazzo? No, lo so.

  7. #96
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Piccolo OT: io se vivessi su un'isola deserta probabilmente mi truccherei tutti i giorni imitando qualche personaggio. Un cosplay solo di make up.
    E alla notte lo terrei su, pure il giorno dopo magari, finché mi gira. MUAHAHAHA trucco sbavato vieni a me!
    A Temperance piace questo intervento

  8. #97
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ligaro Visualizza il messaggio
    Io di tante cose non ho alcun bisogno...
    Pensi davvero che le facciamo per noi? Bah...

    Se fossi su un'isola deserta sentiresti il bisogno di truccarti?
    Mmm... "L'inferno sono gli altri" diceva Sartre.

    Guarda, son tanti ormai che mi interesso alla natura umana: antropologia, biologia, sociologia, comunicazione, psicoloia, evoluzionismo, bla bla bla.
    I tranelli del pensiero purtroppo li conosco e mi stanno indigesti.
    Li riconosco anche quando ci casco.
    Perché ci casco anch'io ogni tanto.
    Mi stanno stretti questi meccanismi, sono da "automa", da animale e non da essere umano con un cervello capace di "elevarsi".

    Comunque... niente. Palla al centro e domani si ricomincia.

    - - - Aggiornamento - - -



    Mmm.. qui esageri.
    Una considerazione che gira tra i maschi è che se una donna una qualsivoglia sera vuole fare sesso, alta o bassa, bella o brutta, colta o capra, magra o grassa, ce la farà. Certo, alcune devono "darsi un pò da fare".
    Per l'uomo questa cosa non vale. Vale per pochi, questo sì. Diciamo un 24 %. Ma ti parlo di una specifica sera, della serie "stasera esco e trombo".
    Ma anche se sono relativamente pochi, queste discriminazioni di madre natura, permettimelo, mi fanno incazzare.
    Cambia qualcosa se mi incazzo? No, lo so.
    Sì, mi truccherei anche su un'isola deserta se ne avessi la possibilità.
    Ma non parliamo solo del truccarsi. Scusami, ma io se faccio un viaggio, leggo un libro, faccio qualcosa di interessante, lo faccio PER ME.

    Tu credi davvero che l'uomo non sia fondamentalmente un animale?
    L'unico modo per stare bene è riconoscere che l'uomo è un animale. Si possono frenare o domare gli istinti, non sopprimerli.
    Perché questa visione assurda per cui il corpo dovrebbe essere una cosa e il cervello un'altra? Penso sia alla base di nevrosi di non so che genere una cosa del genere.
    Se vedi una bella ragazza, con le tette grandi e ne sei attratto... è una cosa irrazionale, "animalesca". Normale.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #98
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Sì, mi truccherei anche su un'isola deserta se ne avessi la possibilità.
    Ma non parliamo solo del truccarsi. Scusami, ma io se faccio un viaggio, leggo un libro, faccio qualcosa di interessante, lo faccio PER ME.

    Tu credi davvero che l'uomo non sia fondamentalmente un animale?
    L'unico modo per stare bene è riconoscere che l'uomo è un animale. Si possono frenare o domare gli istinti, non sopprimerli.
    Perché questa visione assurda per cui il corpo dovrebbe essere una cosa e il cervello un'altra? Penso sia alla base di nevrosi di non so che genere una cosa del genere.
    Se vedi una bella ragazza, con le tette grandi e ne sei attratto... è una cosa irrazionale, "animalesca". Normale.
    lo so, ma spesso la parte animalesca fa fare cose stupide, poco edificanti

  10. #99
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ligaro, ma tu parli sempre dei tipi tamarri e delle tipe che li amano. Il genere umano è ridotto solo a quello? Tutti gli altri non esistono?
    La tua visione mi sembra molto poco realistica e tanto riduttiva. Dovresti smetterla di focalizzare la tua attenzione su quel genere di persone, perché tu, caratterialmente e fisicamente, non sei loro. E non lo sarai mai. Per me come per tante altre donne, forse per la maggior parte delle donne, è un bene. Se tu non vuoi vederlo o capirlo è un altro conto.
    L'indole delle persone è diversa, molto diversa, e io stessa sono come te, non ho una relazione da anni e non ne sento il bisogno, vado avanti per la mia strada da sola e ho pochi amici, a dirla la verità in questo periodo più conoscenti che amici veri. Ma a me sta VERAMENTE BENE COSì. Perché non sento il bisogno di sapere che, se e quando vorrò, subito troverò un ragazzo o miriadi di amici. Quando ne avrò il bisogno si vedrà. Quindi no, tu non stai davvero bene nella tua situazione, o non invidieresti il prossimo. Quindi ammettilo e datti 'na mossa, Stop. Pensi che le donne vogliano il fighetto truzzo? Che vogliono solo quello? Diventalo pure tu, tanto le tipe che stanno loro dietro sono oche senza cervello che manco si accorgeranno che stai fingendo. Poi quando non riuscirai a rimorchiare una tipa normale non piangere, eh. Se poi la tua è solo invidia, e le ochette idiote non ti interessano, smettila di vedere quella parte della popolazione e passa avanti. Non sei un adolescente, dovresti saperlo che le cose non stanno realmente come dice tu.
    A Layne S. e Masquerade piace questo intervento

  11. #100
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ligaro Visualizza il messaggio

    Mmm.. qui esageri.
    Una considerazione che gira tra i maschi è che se una donna una qualsivoglia sera vuole fare sesso, alta o bassa, bella o brutta, colta o capra, magra o grassa, ce la farà. Certo, alcune devono "darsi un pò da fare".
    Per l'uomo questa cosa non vale. Vale per pochi, questo sì. Diciamo un 24 %. Ma ti parlo di una specifica sera, della serie "stasera esco e trombo".
    Ma anche se sono relativamente pochi, queste discriminazioni di madre natura, permettimelo, mi fanno incazzare.
    Cambia qualcosa se mi incazzo? No, lo so.
    Forse dovresti fermarti a considerare che non per tutte il sogno della vita è una scopata con uno sconosciuto rimorchiato una sera al bar.
    Sai, alcune persone hanno anche altri desideri, non dico per forza essere amati per tutta la vita, ma magari non ritrovarsi nella situazione in cui il perfetto sconosciuto si sveglia la mattina pensando "questa tizia è una cessa inchiavabile, ma almeno ho scopato!".

    Secondo te il vantaggio delle donne sarebbe in questo - che in ogni momento c'è qualche allupato che, pur disprezzandole per il loro aspetto fisico, e pur non avendo alcun interesse in loro, sarebbe disposto ad usarle per farsi una scopata?

    Pensavo che il discorso fosse un po' più serio, perché in questo caso la soluzione è semplicissima: basta pagare, e sei fortunato che nell'ambito della prostituzione femminile si può sicuramente trovare una donna carina, giovane e pulita senza spendere uno sproposito. Così avrai una donna che non può rifiutare.
    A Masquerade e Temperance piace questo intervento

Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perchè un cetriolo è meglio di uomo
    Da BelaLugosa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19/4/2009, 14:32
  2. i perchè
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 9:14
  3. Perchè è meglio essere donna (prima parte)
    Da BelaLugosa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 15:54
  4. mi picchiano perché sono bravo a scuola
    Da mike89 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 6/6/2005, 21:48
  5. Perchè...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 17:04